Visualizzazione Stampabile
-
Rebus: VdM DP!
https://torino.corriere.it/notizie/c...tml?refresh_ce
Questo VdM di 80 anni pensa bene di fare inversione in mezzo all'autostrada farsi quasi 20km prima di riuscire ad ammazzare qualcuno.
Intanto appendere per le palle TUTTI i medici che fanno i rinnovi delle patenti.
Sicuramente qualche giornale titolerà "dinamiche da accertare" sia mai dare la colpa a sto VdM che magari tutti gli altri suoi coetanei si offendono. Magari riescono a dare la colpa ad un cartello un po' storto o magari oggi Salvini a fatto un decreto "si guida all'inglese!"
Ora magari sono prevenuto io sulla stampa italiana ma il VdM in questione si chiamava: "Egidio Magenta Ceriano", nato a Magenta e residente a Cerano o è uno scherzo del destino o l'articolo è dello stagista della domenica.
-
Re: Rebus: VdM DP!
a me girano i coglioni a velocità supersonica e non ho altro da dire che non insulti e vetriolo
già lo vedo sto vecchio del cazzo che dice che lui guida benissimo e va dove cazzo gli pare
dove cazzo vai
DOVE CAZZO VAI HAI 82 ANNI SEI PENSIONATO COSA CAZZO VUOI IN AUTOSTRADA
porca putttana ha ammazzato 3 persone forse 4 e rovinato comunque per sempre la vita di un sacco di gente collegata perché doveva prendere la macchina e fare i suoi giri da vecchio di merda del cazzo
edit: che poi DIO sdgfdsfh SE AVESSE AVUTO UN MALORE ALMENO FERMATI BUTTATI IN CORSIA DI EMERGENZA FERMO NO FATTI 20KM CONTROMANO MANNAGGIA A DSGFDH
-
-
Immagina morire male in autostrada da incensurato e con 30 punti nella patente, con moglie e figli ad aspettarti a casa, perché un 80 enne non capiva la destra dalla sinistra quel giorno.
-
Scritto di la, scrivo anche qui, ritiro della patente il giorno che si va in pensione, tanto l'auto non vi serve più, a casa e non rompere le balle
-
Io ne ho denunciati 2 che hanno preso la rotatoria vicino la mia azienda contromano.
Uno di questi era poi entrato nell'azienda vinicola lì vicino, sono entrato, preso il numero di targa e chiamato la municipale (che potevano riguardarsi la scena dalla telecamera).
Non mi piace fare il delatore ma ho rischiato il frontale, se sei un pericolo reale non è colpa mia...
-
Via da Milano Destre Predatorie!
-
Per me a 70 anni dovrebbe andare via dal cazzo la patente
Facciamo tanti coglioni così per 0.5 di alcol, questi vecchi rincoglioniti guidano come un giovane con 0.8
-
Ogni 10 anni per il rinnovo della patente bisogna ri sostenere la visita medica, il test e la pratica :sisi:
Però nessuno stato al mondo lo fa, dando per assodato che basta aver preso la patente una volta, anche un secolo fa, e si è idonei alla guida per sempre, basta pagare il balzello al medico ogni 10/3 anni :sisi:
poi a nessuno importa se il codice della strada è cambiato, se hanno sostituito i semafori con le rotonde che nessuno sa usare e robe varie, lo stato dice che sei onnisciente e come tale non puoi sbagliare, se no multa :sisi:
-
Bicio, tutto fattibile nella teoria ma poi nella pratica la gente pagherebbe mazzette all'autoscuola per farsi passare all'esame, diventerebbe un business del sottobosco.
Oppure uno va a rinnovare la patente in, boh, Ungheria, tanto vale come patente in quanto Paese EU
Se fosse così facile, perché pensi che non l'avrebbero già fatto?
-
Boh io il rinnovo l'ho fatto 2 settimane fa ed ero il più giovane in mezzo ad un nugolo di pensionati anche over 80.
A 2 prima di me chiedevano a bruciapelo la data di nascita o che giorno era, giusto per vedere la prontezza di riflessi. Poi arriva la tipa da 30 anni circa e pareva rincoglionita...
-
Non lo fa nessuno stato perché la gente s'incazzerebbe di brutto + bloccheresti l'economia :sisi:
-
A mio padre l'abbiamo tolta quest'anno :chebotta: spero non vada in depressione, sempre stato attivissimo, girava tanto, mai incidenti ecc ma era evidentemente meno lucido di prima (ha guidato per una vita, rappresentante commerciale) e abbiamo voluto prevenire.
Poi vabbè, che lui abbia detto "sti cazzi guido lo stesso senza patente se me la levate" è un altro discorso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pinhead81
A mio padre l'abbiamo tolta quest'anno :chebotta: spero non vada in depressione, sempre stato attivissimo, girava tanto, mai incidenti ecc ma era evidentemente meno lucido di prima (ha guidato per una vita, rappresentante commerciale) e abbiamo voluto prevenire.
Poi vabbè, che lui abbia detto "sti cazzi guido lo stesso senza patente se me la levate" è un altro discorso
Ecco, visto che non possiamo fermarli neanche togliendo la patente, sopprimiamoli al compleanno degli 80 e siamo a posto, pensate a quante pensioni risparmiate
-
Gliel'hanno tolta perché? :uhm:
Ho mio nonno calabrese di boh 95 anni che è sempre giro in macchina per i monti senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto :bua:
Però se gli togli l'auto muore, quindi è sempre in giro :sisi:
-
Citazione:
Bicio
senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto
Ma bioparco, Boci
-
Citazione:
Bicio
Ho mio nonno calabrese di boh 95 anni che è sempre giro in macchina per i monti senza problemi, salvo schiantarsi ogni tanto :bua:
Quindi un problema che si risolve da solo, togliendogli la patente, perfetto, il mio piano funziona
-
Citazione:
Bicio
"Hitler alla fine era una persona per bene, a parte il genocidio"
staccategli le ruote dalla macchina tanto fa brum brum non se ne accorge neanche
-
-
se un ottantenne può diventare presidente degli stati uniti allora può anche guidare la macchina
-
Citazione:
sacramen
Io ne ho denunciati 2 che hanno preso la rotatoria vicino la mia azienda contromano.
Uno di questi era poi entrato nell'azienda vinicola lì vicino, sono entrato, preso il numero di targa e chiamato la municipale (che potevano riguardarsi la scena dalla telecamera).
Non mi piace fare il delatore ma ho rischiato il frontale, se sei un pericolo reale non è colpa mia...
Sulla macchina da scrivere invisibile?
No seriamente se si telefona alla municipale dicendo "questo ha fatto sta cosa qui, ecco la targa" loro seriamente cosa possono fare?
-
In autostrada sembra che la maggior parte delle persone stacchino il cervello, e intendo gente anche piu giovane. Lavorandoci ne ho viste di robe che non vi dico.
Una volta un tizio col furgoncino in panne, invece di fare come la gente normale, ossia premere il pulsante SOS della piazzola, ha pensato bene di attraversare A PIEDI l'autostrada e dirigersi verso il piu vicino casello
-
Magari l'ha fatto apposta. Visto che sto per morire, voglio portarmi qualcuno con me...
-
E comunque, se i tizi non stavano sulla corsia di sorpasso, sicuramente occupata dal momento in cui sono entrati in autostrada fino al casello di arrivo, ma se ne fossero stati nella corsia di destra com'è giusto, tutto questo non sarebbe successo, dichiaro innocente il vecchietto
-
Citazione:
Mdk
E comunque, se i tizi non stavano sulla corsia di sorpasso, sicuramente occupata dal momento in cui sono entrati in autostrada fino al casello di arrivo, ma se ne fossero stati nella corsia di destra com'è giusto, tutto questo non sarebbe successo, dichiaro innocente il vecchietto
Urgente provvedimento di revisione del codice della strada: il sorpasso in autostrada è sempre vietato, un quanto quella è la corsia di marcia riservata ai vecchi (dM) contromano
-
È il mio svincolo, lo faccio praticamente tutti i giorni
Per fortuna vado quasi sempre nella corsia di dx o centrale e non cucco generalmente rischio di prendere vecchi che fanno contromano in sorpasso pensando di essere nella prima corsia
-
Che poi ha ucciso una coppia di gay appassionati di Barbie, il divino vannacci non ha dedicato un capitolo del suo libro ai gay appassionati di Barbie? Diceva forse che vanno trattati con tutti i riguardi e vanno difesi?
-
Citazione:
Kayato
Sulla macchina da scrivere invisibile?
No seriamente se si telefona alla municipale dicendo "questo ha fatto sta cosa qui, ecco la targa" loro seriamente cosa possono fare?
Andare nell'azienda vinicola X (che la municipale conosce benissimo) e controllare le telecamere installate sulla rotatoria alle 17:05 dove si vedrà chiaramente l'auto targata ** *** ** guidata dal vecchiodemmerda mentre fa manovra per entrare nella rotatoria contromano.
Io nel frattempo li aspetto chiacchierando col titolare (che conosco da quando facevo l'asilo) e se non arrivano continuo a chiamarli.
-
Beh se sei un VIP è chiaro che si danno da fare
-
Mio padre a 82 anni guida anche se non è più in grado. Non supera i 60 km orari nemmeno in autostrada, non è in grado di parcheggiare e non ha rilfessi. Non ci parliamo praticamente più, sennò gli avrei tolto io le chiavi.
Lui ovviamente è convinto di poter guidare e in queste condizioni si fa Roma - Alto Adige proprio in questi giorni. Quindi attenzione :asd:
-
Citazione:
sacramen
Andare nell'azienda vinicola X (che la municipale conosce benissimo) e controllare le telecamere installate sulla rotatoria alle 17:05 dove si vedrà chiaramente l'auto targata ** *** ** guidata dal vecchiodemmerda mentre fa manovra per entrare nella rotatoria contromano.
Io nel frattempo li aspetto chiacchierando col titolare (che conosco da quando facevo l'asilo) e se non arrivano continuo a chiamarli.
Vabbè a fantasilandia dove c'è lo sceriffo che decide tutto lui! :asd: Ora i vigili fanno le multe in base a quello che vedono dalle telecamere!
- - - Aggiornato - - -
DP DB e PlaM
Eccoli te pareva se non dovevano scrivere l'articolo paraculo per i VdM che votano!
Citazione:
la procura di Milano, esclude il gesto volontario da parte dell’anziano. Una persona estremamente credente, come dimostrano i tanti santini che aveva in auto e che sono finiti sull’asfalto dopo l’impatto. Inoltre ha guidato sulla corsia di sorpasso, quella che, per lui, era la più a destra e quindi più sicura: l’ipotesi più probabile è che si sia confuso dopo essersi reso conto di essere uscito al casello sbagliato e che abbia imboccato la rampa al contrario per errore. Poi, vedendo le auto viaggiare nella direzione opposta, ha pensato di trovarsi sulla vicina statale.
Una piccola disavventura pre un vecchietto un po' distratto CVD!
Leggo che dovevano installare dei sistemi "anti-contromano" a quel casello.......quindi si vede che lo fanno spesso.
-
Citazione:
Talenz
Mio padre a 82 anni guida anche se non è più in grado. Non supera i 60 km orari nemmeno in autostrada, non è in grado di parcheggiare e non ha rilfessi. Non ci parliamo praticamente più, sennò gli avrei tolto io le chiavi.
Lui ovviamente è convinto di poter guidare e in queste condizioni si fa Roma - Alto Adige proprio in questi giorni. Quindi attenzione :asd:
roma-alto adige a 60 all'ora quando arriva, a settembre?
-
Citazione:
ryohazuki84
Sta andando per le olimpiadi!
-
Citazione:
Kayato
DP DB e PlaM
Eccoli te pareva se non dovevano scrivere l'articolo paraculo per i VdM che votano!
E si, povera stella. Sono certo che i parenti delle vittime perdoneranno la piccola distrazione
-
Citazione:
Kayato
Vabbè a fantasilandia dove c'è lo sceriffo che decide tutto lui! :asd: Ora i vigili fanno le multe in base a quello che vedono dalle telecamere!
Dove vivi, in Culonialand? :asd:
Qua abbiamo le telecamere che leggono la targa e i vigili sanno già per cosa fermarti (revisione auto, assicurazione).
E comunque non era la prima volta che succedeva e ricevevano comunicazione
-
Citazione:
ryohazuki84
Non hai idea di cosa voglia dire. Ma anche quando ancora ci parlavamo, facendo Roma su Roma per tragitti che normalmente casa-casa richiedono massimo 30 minuti, lui impiega circa un'ora e mezzo.
Comunque ho appena saputo che ieri gli hanno rinnovato la patente.
Considerando che praticamente non cammina quasi più. Non ricorda un cazzo. Ha problemi spaziali (non nel senso di astronavi, ma di valutazione distanze) anche a piedi.
-
Citazione:
Kayato
- - - Aggiornato - - -
DP DB e PlaM
Leggo che dovevano installare dei sistemi "anti-contromano" a quel casello.......quindi si vede che lo fanno spesso.
dc questa roba di deresponsabilizzare tutti perché non era scritto/non si vedeva/era possibile fare sbagliato ecc mi manda ai matti.
tra parentesi, riguardo al fatto che in auto avesse i santini = buono & bravo:
io abito in campagna, stradina di mmerda vicino ad incrocio di mmerda. in questo incrocio c'è una piccola edificoletta con un ritratto della Madonna, che negli ultimi anni è diventato meta di pellegrinaggio da parte dei locali durante passeggiate e scampagnate manco fossimo a lourdes. (e già questo per me è preoccupante)
altro giorno, sono in bici con mia figlia, arriva classico terronazzo (tm) con Mercedes di 30 anni fa, crocefisso scala 1:1 a penzoloni dello specchietto retrovisore, velocità largamente sopra i limiti (l'incrocio da su curva cieca e ci sono abitazioni intorno) e ovviamente al telefono.
vede la Madonnina, inchioda in mezzo alla strada, si fa il segno della croce, riparte.
-
I limiti in autostrada devono essere alzato almeno a 170, meglio 200 km/h :sisi:
-
Citazione:
la procura di Milano, esclude il gesto volontario da parte dell’anziano. Una persona estremamente credente, come dimostrano i tanti santini che aveva in auto e che sono finiti sull’asfalto dopo l’impatto.
E l'onnipotente, per premiarlo della sua devozione, ha guidato le sue mani nella guida contromano fino a farlo schiantare uccidendo lui e altri tre innocenti.
Checkmate atheists
-
Citazione:
maxx
dc questa roba di deresponsabilizzare tutti perché non era scritto/non si vedeva/era possibile fare sbagliato ecc mi manda ai matti.
tra parentesi, riguardo al fatto che in auto avesse i santini = buono & bravo:
io abito in campagna, stradina di mmerda vicino ad incrocio di mmerda. in questo incrocio c'è una piccola edificoletta con un ritratto della Madonna, che negli ultimi anni è diventato meta di pellegrinaggio da parte dei locali durante passeggiate e scampagnate manco fossimo a lourdes. (e già questo per me è preoccupante)
altro giorno, sono in bici con mia figlia, arriva classico terronazzo (tm) con Mercedes di 30 anni fa, crocefisso scala 1:1 a penzoloni dello specchietto retrovisore, velocità largamente sopra i limiti (l'incrocio da su curva cieca e ci sono abitazioni intorno) e ovviamente al telefono.
vede la Madonnina, inchioda in mezzo alla strada, si fa il segno della croce, riparte.
Ah beh allora altro che dossi, madonne ogni 50 metri!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sacramen
Dove vivi, in Culonialand? :asd:
Qua abbiamo le telecamere che leggono la targa e i vigili sanno già per cosa fermarti (revisione auto, assicurazione).
E comunque non era la prima volta che succedeva e ricevevano comunicazione
:rotfl:
Ok se sei convinto te va bene!
Altro che T-Red, altro che omologazione, basta sacra che chiama i vigili e le multe arrivano per direttissima!