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Path of Exile
É d'uopo aprire pure il topic ufficiale su Path of Exile, Hack'n'Slash (a tal proposito direi che manca la tag HnS) free to play con microtransazioni esclusivamente per abbellimenti grafici (un po' come in dota). :sisi:
L'ambientazione è nel continente di Wraeclast, dove il giocatore è stato esiliato per i crimini che pare abbia commesso; lo stile grafico, a differenza di Diablo III e Torchlight è cupo e crudo, non cartoonoso.
Microtransazioni
Il gioco è gratuito ma prevede di poter acquistare una moneta in game che permette di ricevere dei servizi/contenuti aggiuntivi. È fortemente specificato che non si tratta di un Pay2Win, ovvero nessun acquisto avvantaggerà il giocatore o diventerà necessario per competere con gli altri o portare a termine il gioco.
Si possono comprare abbellimenti per certe abilità o per armature o per il personaggio, oppure nuove pagine per l'inventario (di base sono 4) o nuovi slot per i personaggi (di base sono circa 24 [corretto]).
Classi
Non esistono le classiche classi ma solo punti di partenza dall'albero delle abilità passive, chi sceglie un certo personaggio (classe) è più portato a determinate build di un altro, ma volendo (e con un po' di autolesionismo) uno può sviluppare il suo bestio grugnente sanguinario aumentandogli l'intelligenza e sviluppandolo come mago. :sisi:
Le classi/personaggi e rispettivi attributi (vedi Abilità Passive) di aprtenza sono i seguenti:
Strega: intelligenza
Shadow: intelligenza e destrezza
Ranger: destrezza
Duellante: destrezza e forza
Marauder: forza
Templare: forza e intelligenza
Scion*: intelligenza, destrezza e forza
*La Scion non è disponibile da subito ma va prima liberata verso la fine del terzo atto e parte dal centro dell'albero delle abilità.
Attributi
Qua la cosa si fa complessa, ci sono i soliti vita e mana ma c'è anche altra roba:
vita (governato da forza), classico attributo che se scende a zero comporta la morte;
mana (governato da intelligenza), usato per usare le abilità;
scudo energetico (governato da intelligenza e da oggetti basati su intelligenza), è come una seconda vita, può essere dato solo dagli oggetti e intelligenza e i nodi passivi lo aumentano, i danni saranno prima inflitti allo scudo energetico poi, quando questo sarà a zero, saranno inflitti alla vita, unica eccezione sono i danni da caos che bypassano lo scudo e sono inflitti direttamente alla vita;
armatura (governato da forza e da armature basate su forza), più è alto il valore maggiore è la percentuale di danno ridotto;
evasione (governato da destrezza e da oggetti basati su destrezza), più è alto il valore più è facile che i nemici manchino quando cercano di colpirci.
Abilità Passive
Salendo di livello o completando certe quest si viene ricompensati con un punto abilità da spendere nell'albero delle abilità passive, ovvero ciò che struttura la build del personaggio.
L'albero è suddiviso in 3 sezioni: intelligenza, destrezza e forza dove sono contenuti principalmente nodi affini a quell'attributo (nodi per le magie e il mana in intelligenza, per la vita e i danni in forza ecc).
Ci sono poi alcuni nodi maggiori speciali che stravolgono completamente il sistema di gioco, come uno che ti impedisce di fare danni critici ma ti permette di colpire sempre, o uno che ti lascia con un solo punto ferita non aumentabile in nessun modo ma ti rende completamente immune ai danni da caos...
http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree.
Abilità Attive
Le abilità attive invece sono le classiche skill vere e proprie usate per combattere e sono date dalle gemme delle abilità: http://www.pathofexile.com/skills.
Si dividono in 3 attributi governanti: Intelligenza (blu), Forza (rosso) e Destrezza (verde).
Per essere usate si devono soddisfare il o gli attributi governanti l'abilità oltre ad avere un pezzo di armatura o un'arma con un incavo del colore della gemma e incastonare la gemma nell'incavo.
Alcuni oggetti hanno gli incavi linkati: grazie a questo si possono usare le gemme di supporto, ovverro gemme che non danno un'abilità specifica ma che potenziano le gemme ad essa linkate.
Valuta
Non esiste una valuta classica come l'oro, ma al suo posto ci sono oggetti consumabili che sono usati anche come valuta: le pergamene di identificazione sono la valuta più bassa, poi ci sono le pergamene di teletrasporto, poi i consumabili per aumentare la qualità di armi e armature e così via...
http://pathofexile.gamepedia.com/Currency
https://www.pathofexile.com/item-data/currency
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/55102
Fiasche
Si hanno a disposizione solo 5 slot per le pozioni e, oltre ad esserci le tre classiche di vita, mana e misto, ci sono anche quelle che aumentano l'armatura o la resistenza elementale.
Ogni fiasca ha un tot di "cariche" e costa un altro tot di cariche per utilizzo (di solito una fiasca si può usare 3 volte) e quando è vuota non si può più usare fino a che non la si riempie di nuovo; per riempirle si può tornare all'accampamento (dove saranno riempite tutte completamente) o picchiando i mostri (facendo danni ai mostri e uccidendoli si ricaricano un po' le fiaschette e in base al tipo di mostro si ricaricano di più o di meno).
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/55111
Ricette
Quando vendete gli oggetti ai negozianti otterrete diversi tipi di valuta o frammenti di valuta in base al tipo di oggetto venduto, ad esempio un oggetto bianco normale vi darà un frammento di pergamena di saggezza, un oggetto con almeno tre slot linkati e di 3 colori diversi vi darà un chromatic orb, un oggetto magico o raro non identificato vi darà dei frammenti di transmutation orb, uno magico identificato vi darà invece dei frammenti di alteration orb...
Esistono anche combo di oggetti vendibili per ottenere valute particolari o addirittura altri oggetti, ad esempio un anello di ferro e una gemma danno un anello di resistenza elementale (verde per il fulmine, rossa per il fuoco e blu per il ghiaccio)...
http://pathofexile.gamepedia.com/Vendor_recipe_system
Loot Filter
Tutta la roba gentilmente depositata dalle orde di mostri che abbiamo brutalmente trucidato è composta solitamente per il 90% o più da spazzatura, per cui ci troveremmo ogni volta a dover fare un pixel search in mezzo a distese di nomi di oggetti bianchi per trovare roba di valore o con gli slot tricolori linkati, per fortuna il gioco dà la possibilità di usare dei filtri personalizzati, ovvero dei file di testo con l'estensione modificata in .filter che fanno apparire i nomi degli oggetti in maniera diversa, ad esempio nascondono quelli che non valgono niente, evidenziano e mettono le scritte più grosse a quelli che valgono di più, scontornano i nomi di quelli usati per le ricette...
Qua ci sono tutte le informazioni a riguardo e anche di più (nel primo spoiler spiega come installare i filtri, in tutto il resto spiega il codice se uno se lo vuole creare). :sisi:
Vari filtri sono (qua linkerò solo quelli usati da noi, gli altri si trovano linkati nel secondo post del topic linkato di spiegazioni):
NeverSink
Aggiungerò altro in futuro. :sisi:
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un gioiello di gioco come pochi, ed è pure f2p vero
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
un gioiello di gioco come pochi, ed è pure f2p vero
Esatto. :sisi:
Inoltre entro breve dovrà uscire la nuova espansione: Ascendancy. :sisi:
https://www.pathofexile.com/ascendancy
https://www.pathofexile.com/ascendancy/classes :pippotto:
Comunque se avete aggiunte o modifiche da fare scrivetele che poi editerò il post iniziale. :sisi:
A proposito, Miko non è emigrato di qua? Nel vecchio forum è stato lui a creare tutto il topic di Path of Exile. :uhm:
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non dovrebbe andare nella sezione multy? :look:
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Peccato per la traduzione.
Mi sarebbe piaciuto molto averlo in Ita.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
non dovrebbe andare nella sezione multy? :look:
Ho visto che pure DIII era di qua e l'ho messo qua. :look:
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Re: Path of Exile
Sposto in sezione multi ;)
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Re: Path of Exile
gioco spettacolare, che ho ripreso con enorme piacere. Veramente il massimo da giocare con gli amici e per tutti quelli che si sentono orfani di Diablo (ed eventuale Torchlight). Bel gioco davvero.
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Re: Path of Exile
Inoltre esiste anche la gilda di TGM. :snob:
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Re: Path of Exile
Eccomi! :alesisi:
Come dicevo precedentemente cercavo spunti per le skill del marauder.
In verità ora sto già provando un nuovo shadow :bua:
Stavolta caster fisico, bladevortex e bladefall assieme.
In verità devo ancora decidere bene come gestirlo, ma sta uscendo carino, con vortex, warlord mark in blasphemy, hatred + ice bite e power on critical carica tutte le charge, 5 power, 4 frenzy, 3 endurance e pompa a manetta bladefall che ha tutte gemme offensive oppure le esplode con discharge.
Ancora una volta ho grattacapi con ol sustain, dato che non ne ha di suo :uhm: però vorrei provare la via delle passive dello shadow, vaal pact, ghost reave, chaos inoculation, probabilmente lo farò puro ES
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Non le conoscevo quelle due gemme. :o
Le proverò in un futuro pg. :sisi:
Chissà se sono utilizzabili con ethereal knives. :uhm:
Quindi ora provi quelle due gemme per tenere i nemici un po' più lontani con lo shadow? :uhm:
Per il marauder vai di cyclone. :snob:
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Re: Path of Exile
Uso le gemme per caricare il dps :alesisi:
Credo che siano state aggiunte con la 2.0
Blade vortex carica tante spade, dalle 5-10 in su, non sono sicuro quanti colpi al secondo sia ogni singola spadina, ma carica le power charge sicuramente più in fretta :sisi:
Invece per le frenzy che sono molto importanti sono ancora indeciso, ho provato frenzy, ho provato poacher's mark, ora ice bite. Non si sposano bene con un pg caster.
Le endurance le ho come effetto collaterale del warlord's mark che sta lì per il life leech, altrimenti avrei usato poacher o assassin. Poacher leecha solo con gli attack e non con le spell, assassin solo on kill.
Questa storia del sustain mi sembra veramente un problema che è strano che stia avendo.
I boss e gli unici che hanno un gazzilione di hp sono una palla al piede, devo spulciare altre build per capire come fanno.
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
ma è possibile che se uno vuole fare il ranger deve per forza essere donna oppure per fare il templare deve per forza apparire come un vecchio ricoglionito?
Non c'è modo di personalizzare un minimo i propri personaggi, almeno il sesso e l'età.
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
ma è possibile che se uno vuole fare il ranger deve per forza essere donna oppure per fare il templare deve per forza apparire come un vecchio ricoglionito?
Non c'è modo di personalizzare un minimo i propri personaggi, almeno il sesso e l'età.
No, considera però che sono solo punti di partenza dall'albero delle abilità: la ranger non è necessariamente una ranger come classe, lo stesso per il templare e gli altri personaggi. :sisi:
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Re: Path of Exile
Ho rimediato (per ora) ogni mio problema con un cybil's paw droppato quasi tre anni fa che ha i roll massimi [emoji14]ippotto: [emoji14]ippotto:
http://pathofexile.gamepedia.com/Cybil's_Paw
Se ho capito bene ghost reaver sfrutta solo life leech e non life on hit, lo devo provare assieme al cybil e warlord mark [emoji14]ippotto:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Non ci gioco da un sacco, vale la pena riprenderlo in mano, anche senza gente con cui giocare...? Cosa hanno aggiunto dopo il boss finale?
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Non ci gioco da un sacco, vale la pena riprenderlo in mano, anche senza gente con cui giocare...? Cosa hanno aggiunto dopo il boss finale?
Dipende da quant'è che non ci giochi. :asd:
Una volta c'erano solo 3 atti, poi ne hanno aggiunto un quarto ed hanno messo nuove cose come i Forsaken Masters (png avanzati che trovi a caso in giro per il mondo e ti danno delle missioni, completandole aumenta la loro fiducia nei tuoi confronti) i quali ti permettono di costruire una tua base, poi ci sono le strongbox (scatole che, se aperte, ti riversano addosso un bel gruppo di mostri e ti danno buone ricompense), la corruzione (zone più impegnative sparse a caso nel mondo), molte altre gemme, la scion ed altro. :sisi:
Fra un po' uscirà una nuova espansione con le ascendancy. :sisi:
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Re: Path of Exile
Ad ogni major refreshano un po' tutto quindi si merita.
L'albero delle passive viene cambiato di continuo, da quando ho ripreso ho già visto cambiare un bel po' di nodi (trappole, life leech del duelist, start dello shadow, della witch ecc), e rispetto a come lo ricordavo prima è cambiato parecchio (vaal pact era del duelist ora del shadow/ranger, eldritch battery era diverso, ondar's guile è arrow dodging, point blank, phase acrobatics tutti cambiati più svariata altra roba)
Nella prossima patch aggiungono un livello ulteriore di personalizzazione :alesisi:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
Nella prossima patch aggiungono un livello ulteriore di personalizzazione :alesisi:
E sono curioso di sapere cosa sarà. :sisi:
Tre possibilità per classe tranne per la scion che ne ha solo una. :uhm:
Povera scion: sempre bistrattata. :moan:
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Re: Path of Exile
Nel sito ufficiale piano piano rilasciano dettagli, per alcune ci sono descrizioni complete e alcune hanno link agli stream "in esclusiva" tipo di ign.
È un'altra mini aggiunta di set di bonus situazionali che refresha/stravolge un po' tutto il brodo
Es. La witch necro ha robe strane coi minion, lo shadow assassin fa mega crit al mostro full vita, il duelist executioner ecc
Probabilmente è buono averla separata dal tree delle passive così escono più combinazioni variegate
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Ragazzi, eccomi di qua. Vedo che avete già provveduto voi ad aprire il thread.
Non si trova più niente senza sezioni e con i tag a caso.
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Ragazzi, eccomi di qua. Vedo che avete già provveduto voi ad aprire il thread.
Non si trova più niente senza sezioni e con i tag a caso.
:ciaociao:
C'è il topic elenco nella sezione principale di PC Zone. :sisi:
Per i tag si spera che introdurranno HnS. :sisi:
Io non sapevo quale mettere per cui ho messo quello della sezione in cui era nel vecchio forum. :asd:
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
:ciaociao:
C'è il topic elenco nella sezione principale di PC Zone. :sisi:
Per i tag si spera che introdurranno HnS. :sisi:
Io non sapevo quale mettere per cui ho messo quello della sezione in cui era nel vecchio forum. :asd:
Io comunque proporrei ARPG, è quello con cui vengono comunemente riconosciuti questi titoli. Gli stessi sviluppatori lo descrivono come un Action RPG online, quindi direi che dubbi ce ne siano pochi. HnS tra l'altro viene usata in molti più ambiti e quindi si mischia a molti altri generi.
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Ragazzi, eccomi di qua. Vedo che avete già provveduto voi ad aprire il thread.
Non si trova più niente senza sezioni e con i tag a caso.
Ben ritrovato :alesisi:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Sono vicino al concludere il setup dello shadow caster physical.
Presto (spero :asd:) chiuderà l'ultima quest utile (quella maraketh di tasuni che da' lo skillpoint) e vedrò come procede col mappaggio dal 70 in su e potrò dare un primo vero giudizio.
L'idea che si è concretizzata è:
Bladefall per dps: spell echo, faster casting, concentrated effect
Tutto il resto per mandare il bladefall in turbo:
5 power charge, 5 frenzy, shock, 250-300 crit multi, ~30% crit chance
Usando Hatred e Blade Vortex con Ice bite, physical to lightning, power charge on crit.
Il semplice meccanismo è, sui pacchi di mostri semplici:
Tira su spadine del vortex 4-8+
-> più colpi = più chance di crittare -> ogni crit fa:
+1 power charge = ancora più chance
shock = +50% danni ricevuti
-> subito dopo che il nemico è shockato sequenzialmente viene freezato con una certa confidenza (skippo la matematica del freeze duration):
-> freeze -> kill -> +1 frenzy charge
Sui mob blu rari e unici entra in range del vortex e spara bladefall sommando i dps delle due spell [emoji14]ippotto:
Contro i one hitter tipo brutus rimane lontano e spamma bladefall.
Ora come ora ha meltato malachai brutal e atto 1 e 2 merciless [emoji14]ippotto:
Per dare un paio di numeri sto a fine atto 2 a solo lv60
Worst case Bladefall di base fa tipo 9k di tooltip
Se carico 5 + 5 charge Vortex arriva a 1300dps tooltip e Bladefall arriva già a 15k [emoji14]ippotto:
Il tooltip dps di entrambe le spell è incorretto, vortex non tiene conto di quante spadine hai ma di quante ne casti, e bladefall sgraveggia con l'overlapping dei colpi.
Quindi in un best case vortex + fall + shock deve uscire uno sproposito :look:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Accidenti, io non sono più riuscito a stargli dietro. Continuo a saltare le varie leghe per questioni di tempo.
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Re: Path of Exile
Killato Dominus e liberato Deshret! Lo shadow è al 67 :alesisi:
Continuano le prove, Bladefall è a 20k :alesisi:
Sto vedendo se è più consistente mettere ice bite su bladefall per tenere up le frenzy
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
ah ecco dove siete :asd:
quantità industriale ad atto 4 con SRS scion, speso tonnellate di jeweller su belly che ancora non è 6S porcoggiuda.
in compenso con una manciata di risorse ho craftato this.
Citazione:
12% Chance to Block
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+2 to Level of Socketed Fire Gems
10% increased Cast Speed
97% increased Critical Strike Chance for Spells
mi pare decente ma non so fino a che punto serva crit per SRS e non saprei manco che affix mettere dai master.
ovviamente chiedere lumi in global è suicidio, gente che ti dice "vendor it for a chrom" o altri commenti da isterici e frustrati.
fortunatamente c'è ancora qualcuno disponibile, ma è diminuita la percentuale rispetto a quando uscii il gioco, lì sembrava una wiki istantanea la community.
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Re: Path of Exile
Summon Ragin Spirits fa parte di quelle due tonnellate di gemme che mi piacerebbe provare in maniera effettiva (quindi non solo castata un paio di volte ma usata come base di un pg). :bua:
EDIT: chi diablo ha messo il tag korea strong qua. :rotfl:
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Re: Path of Exile
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Re: Path of Exile
Bon, aggiunto il tag hack'n'slash, ma ho lasciato korea strong perchè si. :snob:
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
ah ecco dove siete :asd:
quantità industriale ad atto 4 con SRS scion, speso tonnellate di jeweller su belly che ancora non è 6S porcoggiuda.
in compenso con una manciata di risorse ho craftato this.
mi pare decente ma non so fino a che punto serva crit per SRS e non saprei manco che affix mettere dai master.
ovviamente chiedere lumi in global è suicidio, gente che ti dice "vendor it for a chrom" o altri commenti da isterici e frustrati.
fortunatamente c'è ancora qualcuno disponibile, ma è diminuita la percentuale rispetto a quando uscii il gioco, lì sembrava una wiki istantanea la community.
Controlla su poewiki, credo che SRS essendo minion sia affetto solo da 'minion xxx' e dai bonus al melee delle gemme linkate
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Spostato in sezione RPG :asd:
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Re: Path of Exile
Qualcuno ne sa qualcosa delle build low life? :look:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
Qualcuno ne sa qualcosa delle build low life? :look:
Sent from out of space lost in time
Vuoi fare un chaos inoculation? :uhm:
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Vuoi fare un chaos inoculation? :uhm:
CI credo che non funga
Il fatto è che posso mettere un punto a Pain Attunement (30% more spell dmg when low on life) e credo di avere un paio di Redbeak (100% edit: increased damage).
Purtroppo mi pare di capire che sia molto complicato e costoso fare una build funzionante (serve shavronne wrapping oppure 75% chaos res e 3-4k hp :chebotta:)
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
ripreso il marauder e acquistato asciozza di atziri :asd:
ne avevo strapiene della ranger che moriva male una freccia si e una no.
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
CI credo che non funga
:wat:
Citazione:
Il fatto è che posso mettere un punto a Pain Attunement (30% more spell dmg when low on life) e credo di avere un paio di Redbeak (100% edit: increased damage).
Purtroppo mi pare di capire che sia molto complicato e costoso fare una build funzionante (serve shavronne wrapping oppure 75% chaos res e 3-4k hp :chebotta:)
Beh, se vuoi usare Pain coso non puoi prendere CI altrimenti non funzionerebbe (ma sarebbe Pain Attunement a non funzionare, non CI). :uhm:
Quindi non buoi una build low-life nel senso che di base hai poca vita, ma una build in cui la tua life è alta ma deve restare low (dal 30% in giù). :sisi:
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Re: Path of Exile
Esatto, "credo che CI non funga *con low life" preciso per chiarezza, my bad
Comunque CI in sè la scarto perché troppi svantaggi rispetto a un normalissimo life/es
Il problema del low life diventa una bomba se usi life/es ed aggiungi shavronne o lorica, per cui il chaos non bypassa l'es.
Chiaramente non sono tutti scemi e lo shav costa l'ira di dio :asd:
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Ma invece riguardo la voce exp/hour che appare nel tooltip della barra dell'exp in basso, è attendibile?
Quale cifra avete/ritenete decente?
Con la mia build nelle mappe facili esce sui 40-50mil/h :look:
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