Per adesso sembra siano i ranged quelli favoriti. I minions invece devono essere tunati decisamente al rialzo
Visualizzazione Stampabile
Per adesso sembra siano i ranged quelli favoriti. I minions invece devono essere tunati decisamente al rialzo
sinceramente non mi convince, io sono vecchia scuola gli hack and slash devono esser giochi dove progredisci, ammazzi mob e diventi sempre più forte... non un elder ring dove è fondamentale la schivata (il roll) per non esser oneshottati.
Boh nn è quello che mi aspettavo, se voglio un gioco difficile superimpegnativo e punitivo dove muori a ogni errore gioco ad altro...
Vediamo come si evolverà nei prossimi mesi, di lavoro ne hanno ancora un bel pò
scusate ma io avevo capito che era free to play, perché costa 30€ su ps5? scusate anche se ne avete già parlato ma non riesco a leggere i messaggi precedenti
Paghi per avere l'early access. Certo ti danno anche valuta ingame per comprare spazio inventario o cagate estetiche, però devi cmq pagare se vuoi giocarlo ora. Oppure aspetti la release nel giorno X del 2025 ed è f2p.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ah ok, aspetto la release che cazzo mi frega :asd3: è una follia che ti fanno pagare una beta e poi il gioco è gratis
Ovvio che no, ma è cmq un early access a pagamento di un gioco che sarà f2p. Non può essere diversamente. Ci sta, per me, ma è un dato di fatto. Io stesso al primo PoE avevo dato soldi all'inizio, quindi non è un gne gne gne.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ricordiamoci che è un gioco enorme che sara' di fatto regalato. chi lo compra adesso lo fa sì per giocarlo prima della release, ma anche come riconoscimento del loro lavoro.
ma quand'è che dovrebbe diventare F2P? non se ne sente più parlare di questo gioco. non è passato un anno dalla sua uscita?
Ma parli del 2?
È andato in early access il 6 dicembre, sono passati 6 mesi
Ah cavoli era dicembre? allora fino a dicembre non se ne parla come minimo.
https://youtu.be/xIhIXv9b7Qo?si=m1pkk2Vm75U6BpSR
Aggiornamento sua 0.3, in uscita il 29
Sara disponibile in quel week end per tutti, senza bisogno dell'accesso all'early
2 o 3 giorni per poterlo provare? L'unica cosa che mi scoraggia è quanto bisognerà scaricare.
93 gb circa
Vale la pena per un 3 giorni di prova?
Mah, se sei proprio curioso e non ti ci vuole tanto a scaricarlo direi di si
Provato un paio d'orette con un monk. Mah la gente sta lamentando un abbassamento di difficoltà, però o sarò scarso io o saranno loro ad utilizzare classi meta, perché sto avendo le stesse difficoltà di prima, se non maggiori.
Il kit di abilità dato all'inizio mi sembra inadeguato, e gli avversari fanno davvero una danno porco anche solo di attacchi melee. Proverò una classe ranged per vedere com'è la situazione
Se ne lamenta per l'end game non per lo start, non credo che sei in grado già di valutare la difficoltà per quello che hai provato.
Andrebbe considerata pure l'esperienza iniziale invece, visto che i nuovi player si possono scoraggiare subito e abbandonare.
Intanto ho provato pure la ranger, l'esperienza è stata l'opposto
L'opposto di "difficile" sarebbe "troppo difficile"? :uhm: