Visualizzazione Stampabile
-
Super robot wars Y
È uscito. Devo ancora finire il 30 :asd:
Correte a comprare :sisi:
-
Re: Super robot wars Y
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
È uscito. Devo ancora finire il 30 :asd:
Correte a comprare :sisi:
Quindi la Y vale 31?
-
Gli SRW hanno il difetto di essere ripetitivi e lunghissimi :bua: peccato perché i robottoni sono tipo la mia infanzia in TV
-
30 perché era il trentesimo anniversario, i giochi saranno oltre la cinquantina, ma in occidente ne sono usciti due
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Aleph
Gli SRW hanno il difetto di essere ripetitivi e lunghissimi :bua: peccato perché i robottoni sono tipo la mia infanzia in TV
Del 30 ho comprato i model kit dei robot originali del gioco :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
30 perché era il trentesimo anniversario, i giochi saranno oltre la cinquantina, ma in occidente ne sono usciti due
- - - Aggiornato - - -
Del 30 ho comprato i model kit dei robot originali del gioco :asd:
Ci sono le versioni asiatiche con la lingua inglese per fortuna. Io in inglese ho Super Robot Wars 30, Wars 5, Wars X e Wars T.
Anche se non è la stessa cosa ma si può mettere nello stesso calderone è Megaton Musashi W: Wired, che raccomando a tutti gli appassionati di SRW ed è ufficialmente disponibile sul mercato europeo.
-
Citazione:
Zoro83
Ci sono le versioni asiatiche con la lingua inglese per fortuna. Io in inglese ho Super Robot Wars 30, Wars 5, Wars X e Wars T.
Anche se non è la stessa cosa ma si può mettere nello stesso calderone è Megaton Musashi W: Wired, che raccomando a tutti gli appassionati di SRW ed è ufficialmente disponibile sul mercato europeo.
Anche Taisen Original Generations per PS2 , reboot con solo i robot originali Banpresto
-
io avevo giocato e finito l'OG per Gba, tecnicamente era un piccolo miracolo.
però si, infinito.
-
-
Ho scoperto a novembre esce su PC Inazuma Eleven, il jrpg che tarocca holly e Benji
-
Citazione:
maxx
io avevo giocato e finito l'OG per Gba, tecnicamente era un piccolo miracolo.
però si, infinito.
Io ho giocato al remake per PS2, arrivato alla missione boh, 20qualcosa, quella dove si combatte il Valsion, mi sono rotto le palle :smug:
-
Citazione:
Aleph
Erano anche della mia infanzia. Poi son cresciuto e li ho sostituiti con la FICA.
-
Citazione:
Aleph
Io ho giocato al remake per PS2, arrivato alla missione boh, 20qualcosa, quella dove si combatte il Valsion, mi sono rotto le palle :smug:
boh, non ricordo nulla se non il tizio con il robot rosso che incornava i nemici e quello con la spada colossale che faceva un danno bestia :asd:
-
Citazione:
KymyA
Erano anche della mia infanzia. Poi son cresciuto e li ho sostituiti con la FICA.
Sì insomma, da una cosa che non vedrai mai dal vivo a un'altra.
-
-
"Mica come una volta!!!!!111111111"
-
Citazione:
Det. Bullock
sulle secchiate di personaggi che ci saranno nella storia personalmente non urlerei al woke solo perchè alcuni (o addirittura solo due) sono omosessuali..."Woke" lo userei per definire roba tipo la trilogia della Luna di Ian McDonald, con TUTTI i personaggi omo- o quantomeno bi-sessuali, con punte di ridicolo dei matrimoni dinastici omosessuali, e chi divorzia da un matrimonio eterosessuale lo fa sempre per andare con persone dello stesso sesso :asd:
-
i giappi woke :rotfl:
va bene pat pat :rotfl:
-
riescono a essere pure peggio dei tentacle rape
-
C'è anche da dire che le storie dei Super robot wars sono generate randomicamente sulla base della merda che gli sviluppatori del gioco cagano in una toilet superintelligente dell'ufficio.
-
Citazione:
Numero_6
Sì insomma, da una cosa che non vedrai mai dal vivo a un'altra.
E qui ti sbagli.
i robottoni LI VEDEVO ECCOME! In TV!
Come la FICA.
Non ho mentito.
-
Citazione:
Necronomicon
C'è anche da dire che le storie dei Super robot wars sono generate randomicamente sulla base della merda che gli sviluppatori del gioco cagano in una toilet superintelligente dell'ufficio.
Vabbé è crossover fan fiction col bollino ufficiale Bandai, è giusto per tirarsi lo sfizio di vedere il proprio protagonista preferito interagire con gli altri piloti di serie mecha da quel che ho visto.
In uno ho visto che c'era la scena con Noah e Amuro che incontrano BRAVERN che era abbastanza simpatica. :asd: