È uscito. Devo ancora finire il 30
Correte a comprare![]()
È uscito. Devo ancora finire il 30
Correte a comprare![]()
Gli SRW hanno il difetto di essere ripetitivi e lunghissimipeccato perché i robottoni sono tipo la mia infanzia in TV
Ci sono le versioni asiatiche con la lingua inglese per fortuna. Io in inglese ho Super Robot Wars 30, Wars 5, Wars X e Wars T.
Anche se non è la stessa cosa ma si può mettere nello stesso calderone è Megaton Musashi W: Wired, che raccomando a tutti gli appassionati di SRW ed è ufficialmente disponibile sul mercato europeo.
io avevo giocato e finito l'OG per Gba, tecnicamente era un piccolo miracolo.
però si, infinito.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho scoperto a novembre esce su PC Inazuma Eleven, il jrpg che tarocca holly e Benji
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque è ufficialmente woke:
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"Mica come una volta!!!!!111111111"
sulle secchiate di personaggi che ci saranno nella storia personalmente non urlerei al woke solo perchè alcuni (o addirittura solo due) sono omosessuali..."Woke" lo userei per definire roba tipo la trilogia della Luna di Ian McDonald, con TUTTI i personaggi omo- o quantomeno bi-sessuali, con punte di ridicolo dei matrimoni dinastici omosessuali, e chi divorzia da un matrimonio eterosessuale lo fa sempre per andare con persone dello stesso sesso![]()
Ultima modifica di maxx; Oggi alle 15:17
i giappi woke
va bene pat pat![]()
riescono a essere pure peggio dei tentacle rape
C'è anche da dire che le storie dei Super robot wars sono generate randomicamente sulla base della merda che gli sviluppatori del gioco cagano in una toilet superintelligente dell'ufficio.