Visualizzazione Stampabile
-
Aiutatemi a far contenta la mia compagna..
.. che è a casa in malattia e mi ha chiesto di installarle age of empires 2.
Con questi giochi vecchi fra remake e varie versioni c'è sempre il rischio di scannare..
Se prendo la definitive edition è l'edizione giusta per non farmi fregare?
-
Re: Aiutatemi a far contenta la mia compagna..
Mi sa che le ho prese al tempo tutte le definitive edition.
La ho e funzionaVA bene, idem online.
Non l'avvio dal covid time...
-
beh non è che steam metta edizioni a caso :asd:
-
Anni fa ho comprato Age of empire 2 HD ed era carino, il caro vecchio AoE2 con una risoluzione moderna, non so se nel frattempo hanno fatto altre millesima versioni
-
Il top della cattiveria erano i rush su Age3... che tempi
-
Anch'io ho avuto una compagna, le ho dato il massimo della felicità quando mi son tolto dai maroni e son tornato ad abitare da solo :moan:
-
Mutande, Age Online e rutto libero
- - - Aggiornato - - -
Anche cagare con le finestre e porte aperte ha un suo fascino.
Lontano dai pasti però.
-
Dille che è un RTS e non un The Sims o un gioco Nintendo :nono:
-
Che sessista che sei Bicio
Guarda me invece, guardami che gentiluomo.
Tene, ma foto della tua ragazza? Puoi agevolarcele? GRAZIE MILLE XOXOXO lfluvaiuz
-
https://i.imgur.com/gLcgiM9.jpeg
Mi è venuta voglia di rifare tutte le campagna dai primi capitoli al mythology, poi Age3...
L'ultimo Age che penso sia il 4 non l'ho nè provato nè mi interessa sinceramente... mah, visto qualcosa anni fa e non mi interessa proprio. Ci vuole l'effetto nostalgia.
Poi c'era Age Online tutto "buffo" e fumettoso verso il 2009 mi pare... ho qui la "custodia" per attivare il gioco digitale.
Mai piaciuto, giocato poco e infatti l'hanno fatto scomparire perché ha floppato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
beh non è che steam metta edizioni a caso :asd:
Ehhh sì hai ragione, ma ero dal cell e non mi fidavo a fare un acquisto impulsivo :asd:
Citazione:
Bicio
Dille che è un RTS e non un The Sims o un gioco Nintendo :nono:
Una che nel 2025 ti chiede un gioco del genere forse è perché ha nostalgia di quando ci giocava all'epoca, no? :asd:
Citazione:
fulviuz
Che sessista che sei Bicio
Guarda me invece, guardami che gentiluomo.
Tene, ma foto della tua ragazza? Puoi agevolarcele? GRAZIE MILLE XOXOXO lfluvaiuz
Certto, per sdebitarmi le posto subito, le trovi qui
-
Mi hai fatto venire voglia di giocare a StarCraft
-
ah, pensavo fosse un topic CUCK dove cercavi un BULL
-
Citazione:
Tene
.. che è a casa in malattia e mi ha chiesto di installarle age of empires 2.
Con questi giochi vecchi fra remake e varie versioni c'è sempre il rischio di scannare..
Se prendo la definitive edition è l'edizione giusta per non farmi fregare?
Definitive Edition è quella giusta, correntemente altamente supportata, continuano ad uscire DLC
-
Citazione:
Glasco
Era un titolo clickbait :fag:
-
Citazione:
Bobo
Mi hai fatto venire voglia di giocare a StarCraft
io l'ho installato da più di un anno perchè non ho mai fatto la campagna dell'espansione e vorrei rigiocarlo tutto prima di buttarmi sul 2 (con gamepass), sono ancora a metà della campagna dei terran :bua:
-
Citazione:
Glasco
"Non ho ancora sentito un 'no' ".
Citazione:
Tyus
io l'ho installato da più di un anno perchè non ho mai fatto la campagna dell'espansione e vorrei rigiocarlo tutto prima di buttarmi sul 2 (con gamepass), sono ancora a metà della campagna dei terran :bua:
Non hai mai giocato a Broodwar?
Blasfemia.
-
Non me ne parlate, io sto giocando al mod Mass Recall che rifà StarCraft 1 + Brood War con l'engine del 2 e a difficoltà massima sono calci nei denti.
Stasera sono arrivato ad "Omega", il finale di Brood War e se penso a cosa mi aspetta mi viene l'ansia :asd:
-
che schifo i giochi vecchi
-
-
-
Citazione:
Nightgaunt
Non me ne parlate, io sto giocando al mod Mass Recall che rifà StarCraft 1 + Brood War con l'engine del 2 e a difficoltà massima sono calci nei denti.
Stasera sono arrivato ad "Omega", il finale di Brood War e se penso a cosa mi aspetta mi viene l'ansia :asd:
Ma tu sei pazzo a giocare a Mass Recall a difficoltà endgame... Piuttosto una tortura medievale a caso.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma è possibile? :bua:
-
Calma, sono onesto, sto giocando alla difficoltà massima, non quella nascosta nel menù (c'è un'opzione criptica "Activate PSI emitters"che la attiva).
Quella è disumana, hanno fatto bene a metterla nascosta tipo easter egg. Ci giocai anni fa e bene o male arrivavo alla 5-6 missione di ogni campagna prima di abbassarla.
La missione finale "Omega" è tostissima come la ricordavo.
L'UED mi sta mandando delle combinazioni di terra spaventose full mech, ci sopravvivo solo grazie ad un uso smodato di Dark Swarm, Ensnare e Spawn Broodlings sui tank, ma soprattutto il fatto che li ho incastrati in una strozzatura del terreno e difendo una posizione sopraelevata.
Mengsk va di fanteria e tank, è gestibile ma riesce sempre a far danni.
Stranamente letargici i Protoss, per ora si limitano ad harass con Templar e Dark Archons intervallati da qualche attacco grosso.
Ho salvato che sto per fare la prima exp, nell' estremo sud della mappa usando un overlord infiltrato pieno di droni.
Spero che l'AI la ignorerà il più possibile perché non posso difenderla.
Mengsk é il primo candidato per l'estinzione, sembra non creare Goliaths, quindi usando i Guardians devo preoccuparmi solo di marines e wraiths
-
Citazione:
Nightgaunt
Calma, sono onesto, sto giocando alla difficoltà massima, non quella nascosta nel menù (c'è un'opzione criptica "Activate PSI emitters"che la attiva).
Quella è disumana, hanno fatto bene a metterla nascosta tipo easter egg. Ci giocai anni fa e bene o male arrivavo alla 5-6 missione di ogni campagna prima di abbassarla.
La missione finale "Omega" è tostissima come la ricordavo.
L'UED mi sta mandando delle combinazioni di terra spaventose full mech, ci sopravvivo solo grazie ad un uso smodato di Dark Swarm, Ensnare e Spawn Broodlings sui tank, ma soprattutto il fatto che li ho incastrati in una strozzatura del terreno e difendo una posizione sopraelevata.
Mengsk va di fanteria e tank, è gestibile ma riesce sempre a far danni.
Stranamente letargici i Protoss, per ora si limitano ad harass con Templar e Dark Archons intervallati da qualche attacco grosso.
Ho salvato che sto per fare la prima exp, nell' estremo sud della mappa usando un overlord infiltrato pieno di droni.
Spero che l'AI la ignorerà il più possibile perché non posso difenderla.
Mengsk é il primo candidato per l'estinzione, sembra non creare Goliaths, quindi usando i Guardians devo preoccuparmi solo di marines e wraiths
questo é uno di quei post che uno si sarebbe aspettato nella golden age dell'internet.
oggi un npc vede un post del genere e pensa che hai ucciso charlie kirk.
-
Sicuramente intuisce uno abbia le capacità di farlo
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Mi rendo conto che un RTS descritto deve essere tipo arabo, specie per chi è abituato a livelli di complessità tipo "premi X quando il pippotto nemico fa la mossetta".
-
ci finisci i giochi premendo X