.. che è a casa in malattia e mi ha chiesto di installarle age of empires 2.
Con questi giochi vecchi fra remake e varie versioni c'è sempre il rischio di scannare..
Se prendo la definitive edition è l'edizione giusta per non farmi fregare?
.. che è a casa in malattia e mi ha chiesto di installarle age of empires 2.
Con questi giochi vecchi fra remake e varie versioni c'è sempre il rischio di scannare..
Se prendo la definitive edition è l'edizione giusta per non farmi fregare?
Mi sa che le ho prese al tempo tutte le definitive edition.
La ho e funzionaVA bene, idem online.
Non l'avvio dal covid time...
beh non è che steam metta edizioni a caso![]()
Anni fa ho comprato Age of empire 2 HD ed era carino, il caro vecchio AoE2 con una risoluzione moderna, non so se nel frattempo hanno fatto altre millesima versioni
Il top della cattiveria erano i rush su Age3... che tempi
Anch'io ho avuto una compagna, le ho dato il massimo della felicità quando mi son tolto dai maroni e son tornato ad abitare da solo![]()
Mutande, Age Online e rutto libero
- - - Aggiornato - - -
Anche cagare con le finestre e porte aperte ha un suo fascino.
Lontano dai pasti però.
Dille che è un RTS e non un The Sims o un gioco Nintendo![]()
Che sessista che sei Bicio
Guarda me invece, guardami che gentiluomo.
Tene, ma foto della tua ragazza? Puoi agevolarcele? GRAZIE MILLE XOXOXO lfluvaiuz
Ehhh sì hai ragione, ma ero dal cell e non mi fidavo a fare un acquisto impulsivo
Una che nel 2025 ti chiede un gioco del genere forse è perché ha nostalgia di quando ci giocava all'epoca, no?
Certto, per sdebitarmi le posto subito, le trovi qui
Mi è venuta voglia di rifare tutte le campagna dai primi capitoli al mythology, poi Age3...
L'ultimo Age che penso sia il 4 non l'ho nè provato nè mi interessa sinceramente... mah, visto qualcosa anni fa e non mi interessa proprio. Ci vuole l'effetto nostalgia.
Poi c'era Age Online tutto "buffo" e fumettoso verso il 2009 mi pare... ho qui la "custodia" per attivare il gioco digitale.
Mai piaciuto, giocato poco e infatti l'hanno fatto scomparire perché ha floppato...
Mi hai fatto venire voglia di giocare a StarCraft
ah, pensavo fosse un topic CUCK dove cercavi un BULL
Non me ne parlate, io sto giocando al mod Mass Recall che rifà StarCraft 1 + Brood War con l'engine del 2 e a difficoltà massima sono calci nei denti.
Stasera sono arrivato ad "Omega", il finale di Brood War e se penso a cosa mi aspetta mi viene l'ansia![]()