Visualizzazione Stampabile
-
[Mobile] Pokémon Go
Citazione:
Pokémon GO č un gioco che sfrutta Google Maps per mostrare attorno a voi eventuali Pokémon da catturare o con cui combattere, utilizzando i punti d’interesse della zona come luoghi in cui allenare le vostre creature o ottenere dei bonus, come nuove Pokéball e altri oggetti speciali.
https://youtu.be/L4pif7hv-xg
Qualcuno ha provato il gioco?
Leggo in giro delle cose fantastiche su questo gioco: :asd:
http://pbs.twimg.com/media/Cmro3GoUsAA6x3-.jpg:large
-
Re: [Mobile] Pokémon Go
Preso 4 pokemon oggi č la mia vicina mille de piů
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b1fa06d956.jpg
Ora si sono svampati i server e non va un cazzo
-
no scusate, ma devi girare come un cretino con google maps aperto per cercare pokemon? ma sul serio? :rotfl:
-
Non č Darwin police station... č Darwin award in 3...2...1...
-
No, vai in giro e cammini come un cojone guardando il cell
-
ma č tipo quel videogame di google.. ingress? Anche li andare in giro per le strade..
-
Č la stessa cosa solo che invece di conquistare i punti ci sono i pokemon da catturare e le palestre da conquistare
-
-
-
Si cmq di augmented reality non c'č una figa di niente eh, mette solo lo sprite del pokemon in sovraimpressione alla visuale della fotocamera
-
-
Qualcuno mi dice se č giŕ disponibile? Non la trovo sul Play Store...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Qualcuno mi dice se č giŕ disponibile? Non la trovo sul Play Store...
Ufficialmente esce settimana prossima, ma in giro trovi il file di installazione per Android, se vuoi installarlo prima.
-
-
Free con store per velocizzare le cose
-
non vedo l'ora che esca sullo store per andare a sfidare i bambini di 8 anni x strada ed usare pokemon go come argomento con una figa da rimorchio
-
Eh allora dovrai aspettare un bel po' perché pvp ancora non ce n'č
-
non dovrebbe stare in Mondo Mobile questo topic? :uhm:
http://www.thegamesmachine.it/forum/mondo-mobile/
also. attenti ad usarlo con l'apk, nintendo sta bannando i device che lo usano (nei paesi dove ancora non č uscito)
-
Ma figurati se bannano i device, i milioni di persone che si sono scaricati l'apk con molta probabilitŕ sono anche quelli che gli sborseranno soldi. Sarebbe da ritardati bannarli :rotfl:
-
-
Citazione:
Talismano
Č na bufala :facepalm:
:sisi: Comunque qua non funziona una sega, non so a voi ma ne a me ne a mia morosa vanno i server.
-
-
A me la fotocamera non funziona. Se trovate un modo per aggirare il giroscopio fatemi sapere!
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
-
Io rosiko perché ho 3 palestre vicino a casa, ma nel mio paese c'č un trio di ragazzini che hanno pokemon di livello molto alto (tutte le palestre hanno roba dal 400 in su) e non riesco a batterli, mentre ad esempio in stazione a Bologna c'č un Poliwag di livello 80 % :facepalm:
Questo weekend sono a Firenze, provo ad esplorare anche qui :sisi:
Per ora il mio pokemon piů forte č un Pinsir attorno al 480.
-
ma anche a scampia si puo' andare in giro in cerca di pokemon?
-
A scampia sono i pokemon che catturano te
-
Oggi son stato a girare per un paio d'ore in centro (Firenze) e mi son divertito come un matto insieme ad un amico. Abbiamo camminato circa 10 km, affrontato palestre e rinforzato quelle alleate (squadra rossa). Il tutto circondati da tantissimi altri allenatori di tantissime nazionalitŕ diverse! Č stato davvero emozionante e abbiamo anche scambiato due parole con alcuni altri giocatori e cooperato per conquistare paleste nemiche :asd: Magnifico.
-
Ogni volta che affronto una palestra mi si impalla il gioco o quando sto per sconfiggere l'ultimo dei pokemon avversari questo rimane con il minimo di vita e non c'č modo di batterlo, non perde piů vita.
-
Comunque vuoi o non vuoi oggi, anche senza giroscopio e quindi senza realtŕ aumentata, tra una passeggiata e l altra sulla spiaggia, l ho usato e vi dirň che č stato divertente! Io e la mia ragazza abbiamo camminato e preso qualche pokemon sulla riva. Non chiedetemi i nomi che non li conosco :asd: psydack grabby e altri 2/3
Se fixano la fotocamera sarŕ ancora meglio
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
-
Anche io e mia morosa oggi al mare ci abbiamo giocato un pň, la cosa che mi sorprende č che anche nel nulla piů totale le palestre sono giŕ occupate, quante cazzo di persone ci giocano? Vicino ai pokestop trovo sempre gente col cellulare in mano, un ragazzo l'ho visto fare la spola tra un pokestop e l'altro. Non puň essere una coincidenza :asd:
-
Citazione:
raz3r
Anche io e mia morosa oggi al mare ci abbiamo giocato un pň, la cosa che mi sorprende č che anche nel nulla piů totale le palestre sono giŕ occupate, quante cazzo di persone ci giocano? Vicino ai pokestop trovo sempre gente col cellulare in mano, un ragazzo l'ho visto fare la spola tra un pokestop e l'altro. Non puň essere una coincidenza :asd:
Peccato che Ingress non abbia fatto lo stesso successo. Ma pokemon o no vedere tanta gente giocare ad un gioco "social" č sempre divertente. Chiacchiere haters a parte č un bel passatempo quando si č in giro
-
Oggi alle Cascine a Firenze ho trovato due Bulbasaur e uno Squirtle, ora ho tutti gli starter :alesisi:
I parchi pubblici sono l'ideale per andare a caccia di Pokemon secondo me.
-
-
Citazione:
Leorgrium
Letto, ottimo
-
Piů che gli scambi io vorrei il PvP e in combat system decente.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Piů che gli scambi io vorrei il PvP e in combat system decente.
Io voglio il fix della fotocamera
-
Io voglio la possibilitŕ di suggerire PokéStop nelle zone in cui non ce ne sono, tipo casa mia :asd:
-
Vabbč i pokestop son relativi. Oggi sono andato a far la spesa ho tirato su 60 pokeball. Il problema sono i buchi neri dei pokemon. Sia casa mia in svizzera che qui a verona a casa di mia madre penso si siano estinti tutti diverse ere fa.
-
E intanto stasera ancora riesco a loggare per via dei server
-