Video:
http://youtu.be/wCrWKvX_2gw
In uscita il 5 Aprile 2016 solo su Xbox One
Visualizzazione Stampabile
Video:
http://youtu.be/wCrWKvX_2gw
In uscita il 5 Aprile 2016 solo su Xbox One
Uscirà?
Ormai non manca neanche tanto... NEED!
raga sono quasi commosso di ritrovarvi qui :D
PC or fuck off :asd:
ci sarà da aspettare su pc...
ho paura pure tipo natale 2017
Ci comprerò la One apposta...
Cavoli, Phil ha già giocato QB :(
http://twitter.com/XboxP3/status/687460098701053953
Oggi qualcuno giocherà Quantum Break..Il problema è che non sono io :ehm:
https://pbs.twimg.com/media/CZJY_dpWEAExKNs.jpg
con l'uscita ad aprile one, secondo me a novembre esce su PC.
Addirittura comprare la One per questo ro9?
Ok, mi piacciono i remedy e ho apprezzato molto tutti i loro lavori precedenti ma non me la sento di fare un uscita simile ora come ora.
Attendo, spero nella conversione PC e se proprio, tutti al day1 mi fanno montare un hype pazzesco... ecco... forse allora...
Io fino a quando non so esattamente cosa sarà NX, non compro più hardware.
Anche se quantum break è l'unica ip che davvero mi tenta.
Come per Alan Wake, ci sarà pure un libro che racconterà di piu' sulla trama e sui personaggi del gioco:
http://www.reddit.com/r/xboxone/comm...ving_in_april/
:fermosi:
intanto in Brasile è stato approvato il rating della versione PC...:look:
http://gematsu.com/2016/01/quantum-b...ated-pc-brazilCitazione:
The Brazil Advsiory Rating Board has rated Quantum Break for PC in addition to Xbox One.
Currently, the Remedy Entertainment-developed time-bending third-person shooter is planned for an Xbox One release on April 6.
While Remedy Entertainment has not announced a PC version of Quantum Break, company co-founder Sam Lake said in November that he hopes the game will be released on PC one day.
Sono contento per i pcisti, perchè sarà un gran gioco. Ma qualcuno mi spiega il senso di queste folli strategie di marketing di microsoft?
Al di là di chi ha una xone già in casa e qualche pischello, perchè dovrebbe prendere una xone al day one del gioco (scusate il gioco di parole), se questo esce anche su pc con certezza quasi matematica? voglio dire: quanti potenziali acquirenti della console perde microsoft?
Oh sarò scemo io a non capire.
Può essere che sia un rumor fake... dopotutto se vuoi halo, forza, killer instinct e pochi altri, ti devi per forza fare la One.
Quello che non capiscono è che i motivi stanno diventando sempre meno e sempre meno importanti.
Perchè il fatto che uno compri 500euro di pc per giocare a Quantum break è decisamente molto bassa, come anche il fatto che non tutti i pc al mondo autamticamente lo fanno girare. :)
Fidati che alla gente normale converrà sempre comprare il gioco in bundle con la console...(visto poi le promozioni che i rivenditori fanno). :)
No ma questo lo capisco da solo. il mio ragionamento è inverso:
Noi sappiamo che i giocatori pc hardcore (quindi con un hardware adeguato e che seguono il mercato), sono circa un parco di 90 milioni.
Allora, tralasciando quelli che una console la comprerebbero comunque, perchè non attirare questi 90 milioni di possibili acquirenti ad affiancare ad un pc, una xbox?
Intendiamoci: è quello che fa sony con gli uncharted, con le nuove ip come horizon, the last of us e bloodborne. Molto miei amici hanno una ps4 o una wiiu a fianco del pc, mentre la xone viene molto più facilmente affiancata ad un'altra console.
Spero che sia chiaro il mio ragionamento.
L'idea che mi sono fatto è che Microsoft, in fondo, fa i soldi vendendo i giochi, più che l'hardware, per cui che venda 100 copie solo su Xbox One o 50 su console e 50 su PC le cambia poco, credo.
In più così spinge un po' anche Windows 10, perchè credo che i titoli prodotti da Microsoft saranno W10 only.
Tanto chi preferisce giocare su PC la Xbox One se la comprerebbe solo per le esclusive, e i multipiattaforma continuerebbe a giocarli su PC, per cui a Microsoft cambierebbe poco, a dire il vero.
Falso allarme...tolta la dicitura PC
Philp avrà alzato il telefono e sono volate teste :)
xbox one è un mezzo fallimento, checché ne dica microsoft, ma a parte questo...sono due mercati paralleli e separati, per quanto voglia giocare a quantum break, non mi metterò mai una console dentro per un solo gioco, anche costasse 200 euro. Del fatto che esca anche su PC, agli utenti console invece frega una sega.
Ma guarda, mica vero.
Io ho una ps4 e devo decidere quest'inverno se giocarmi le esclusive xbox one o una nintendo nx.
Per come stanno le cose ora, mi compro nintendo e quantum break me lo gioco su pc con dettagli al minimo. ho comunque una quadro dx12 con 4gb.
ecco, microsoft ha perso un cliente che potrebbe comprargli altri giochi su one.
sì ma Quantum Break è una nuova IP ad esempio, e già Alan Wake non ha venduto benissimo...Alla fine, gira e rigira, per Microsoft il trio Halo, Forza e Gears of war traina quello che deve trainare.
Halo 5 non ha venduto come speravano, nonostante lo abbiano spinto tantissimo, la situazione è già critica, quantum break non ti sposta...Tra l'altro, ora che ci penso, dei giochi annunciati su PC, quanti ne sono arrivati? ancora nessuno :asd: killer instict, gears of war remake, ndo stanno? :asd:
Non so, pure Sony ha fatto uscire helldivers su steam, ok, non è uncharted, però se sai che non son titoli che ti fanno vendere la macchina, lo lanci nel mercato PC.
tutto dipende da quantum break. se sarà un ottimo titolo allora venderanno sia nuove x1 che copie su pc altrimenti sarà
un flop da entrambe le parti. detto questo possono aver registrato tutti i rating di questo mondo ma non credo che microsoft
si giocherà cosi facilmente l'esclusiva di QB fancedolo uscire in contemporanea su pc.
nuovo rumor, stavolta proveniente dalla tedesca gamestar:
http://www.gamestar.de/spiele/quantu...5,3267774.html
in sostanza riportano come l'uscita del gioco avverrà in contemporanea su X1 e PC il 5 aprile... :look:
Beh beh, se il rumor fosse vero, sarebbe la prima volta dopo 7 anni che torno a giocare su pc a qualcosa.
Personalmente trovo quantum break nettamente più interessante di uncharted 4. E a mio avviso anche a livello di design sta una spanna sopra al lavoro dei naughty.
Aggiungiamoci che alan wake lo ritengo uno dei più grandi videogame della scorsa stagione e una ip nuova è preferita ad un quarto inutile capitolo dove il terzo uncharted chiudeva il ciclo, per me è must have.
Quando avrò un PC decente sarà il primo gioco che prenderò, i Remedy mi sono sempre piaciuti, e questo sembra l'ennesimo colpaccio.