Visualizzazione Stampabile
-
Mass Effect: La Saga
prima seconda terza e quarta trilogia qua
In arrivo una remasted comprendente la trilogia. Si chiamerà Mass Effect Legendary Edition
Citazione:
One person is all that stands between humanity and the greatest threat it’s ever faced. Relive the legend of Commander Shepard in the highly acclaimed Mass Effect trilogy with the Mass Effect™ Legendary Edition. Includes single-player base content and DLC from Mass Effect, Mass Effect 2, and Mass Effect 3, plus promo weapons, armors, and packs - all remastered and optimized for 4k Ultra HD. More details coming soon. Available Spring 2021 on Xbox One, PlayStation 4, and PC, with forward compatibility and targeted enhancements on Xbox Series X and PlayStation 5.
https://www.youtube.com/watch?v=mhkQXENX4XM
-
Re: Mass Effect: La Saga
A quanto pare ad ideare la nuova avventura di BioWare sarà niente meno che il creatore di Sunless Sea, Alexis Kennedy. Lo sviluppatore è stato infatti ingaggiato dalla compagnia in qualità di guest writer, e si impegnerà a tessere la trama del prossimo Dragon Age, coadiuvato da Mike Laidlaw.
:pippotto:
-
Ma dopo Flop-Andromeda non era uscito l'annuncio che per "ora" la serie è bella che sepolta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kargan
Ma dopo Flop-Andromeda non era uscito l'annuncio che per "ora" la serie è bella che sepolta?
Infatti quell'articolo riguarda il prossimo dragon age, non mass effect.
-
A bene......pure il seguito a DAI??
Sono senza vergogna.
-
Ma infatti perche l'ho postato in sto topic non lo so :bua:
-
Citazione:
Maybeshewill
Ma infatti perche l'ho postato in sto topic non lo so :bua:
tanto vale chiamarlo mass effect and dragon age le seghe :asd:
-
Citazione:
-jolly-
Più o meno :asd:
P.S. guarda che il conto in sign è sbagliato
-
Citazione:
-jolly-
meglio ancora: rinominare il topic di andromeda come topic generale per mass effect e chiudere questo topic inutile.
-
Meglio ancora: rinominare il thread di andromeda in thread generale dell'OT e chiudere tutto il resto del forum.
-
Citazione:
manuè
meglio ancora: rinominare il topic di andromeda come topic generale per mass effect e chiudere questo topic inutile.
questa è una delle cose piu stupide che abbia letto negli ultimi 4 mesi
ah è manuè
tutto nella norma
-
Recupero questo topic per renderlo il topic della nuova edizione di mass effect:
In arrivo una remasted comprendente la trilogia. Si chiamerà Mass Effect Legendary Edition
Citazione:
One person is all that stands between humanity and the greatest threat it’s ever faced. Relive the legend of Commander Shepard in the highly acclaimed Mass Effect trilogy with the Mass Effect™ Legendary Edition. Includes single-player base content and DLC from Mass Effect, Mass Effect 2, and Mass Effect 3, plus promo weapons, armors, and packs - all remastered and optimized for 4k Ultra HD. More details coming soon. Available Spring 2021 on Xbox One, PlayStation 4, and PC, with forward compatibility and targeted enhancements on Xbox Series X and PlayStation 5.
-
Mi par di capire che è una spolverata alle texture e poco altro... Comunque confermano che stanno lavorando al prossimo Mass Effect, che immagino sia il sequel di Andromeda.
-
Pare di si. Io comunque volevo rigiocarmeli cmq e alta risoluzione + tutti i dlc non e' male.
Certo sulla carta non mi aspetto sto' granche'. vediamo a quanto lo vendono.
-
Quando penso a Mass Effect la prima cosa che mi viene in mente sono le missioni di esplorazione col Mako.
Un trauma che lascia cicatrici profonde :sisi:
-
Mako :rullezza:
D'un tratto qualsiasi scontro veniva risolto con un colpo di cannone.
L'idea di rigiocarmeli è venuta anche a me, ma poi so già che gli infiniti spostamenti tra i vicoli della Cittadella e i pianeti tutti uguali col Mako mi farebbero stufare abbastanza in fretta. Resta un giocone, ma penso che stia meglio lì, tra i ricordi.
-
Se c'è un cospicuo sconto per chi li ha già tutti e 3 potrei anche farci un pensierino
-
Citazione:
Tyreal
Mako :rullezza:
D'un tratto qualsiasi scontro veniva risolto con un colpo di cannone.
L'idea di rigiocarmeli è venuta anche a me, ma poi so già che gli infiniti spostamenti tra i vicoli della Cittadella e i pianeti tutti uguali col Mako mi farebbero stufare abbastanza in fretta. Resta un giocone, ma penso che stia meglio lì, tra i ricordi.
Porca miseria, a me hanno ucciso i pianeti tutti uguali. Cioè, la storia in sé e le quest principali magari sarebbero valse la pena ma, essendo io un "completitionist", mi misi a fare tutte le side quest e i pianeti secondari.
Dio santo, una noia mortale.
-
Citazione:
Leorgrium
Recupero questo topic per renderlo il topic della nuova edizione di mass effect:
In arrivo una remasted comprendente la trilogia. Si chiamerà
Mass Effect Legendary Edition
Comunque il filmato è talmente curato che nella carrellata di personaggi a caso hanno messo due volte Garrus (se è una cosa voluta non ci capisce perché)
-
Citazione:
Tyreal
Mi par di capire che è una spolverata alle texture e poco altro... Comunque confermano che stanno lavorando al prossimo Mass Effect, che immagino sia il sequel di Andromeda.
Spero davvero di no, non tanto perché mi stia sul cazzo Andromeda ma perché mi costringerebbe a finirlo. L'ho mollato dopo aver completato i primi due pianeti, principalmente per la pessima scrittura e struttura delle quest secondarie. Ed é un peccato perché i comprimari mi piacevano parecchio, il gameplay era ottimo e la storia principale aveva bei momenti, ma non riuscirei a giocarlo tirando dritto e ignorando le quest.
Comunque penso che sarà un sequel diretto della trilogia, sarebbe un azzardo bello grosso fare un sequel a uno dei titoli piú peculati della generazione.
-
Citazione:
Manituana
Spero davvero di no, non tanto perché mi stia sul cazzo Andromeda ma perché mi costringerebbe a finirlo. L'ho mollato dopo aver completato i primi due pianeti, principalmente per la pessima scrittura e struttura delle quest secondarie. Ed é un peccato perché i comprimari mi piacevano parecchio, il gameplay era ottimo e la storia principale aveva bei momenti, ma non riuscirei a giocarlo tirando dritto e ignorando le quest.
Comunque penso che sarà un sequel diretto della trilogia, sarebbe un azzardo bello grosso fare un sequel a uno dei titoli piú peculati della generazione.
E allora è un problema di tutta la trilogia, caxxo. Ed anche uno comune a noi due. Io pure vorrei rigioare il primo seguendo la trama principale e, al massimo, qualche side-quest carina. Ma valle a trovare quelle side carine. E poi non ce la farei a non volerle fare tutte, finendo per annoiarmi nuovamente
-
-
Oddio, la resurrezione di Shepard è stata già usata, tra l'altro mi pare il pianeta sia lo stesso , ma oltre a Liara e a portali e razziatori si vede pure la galassia di Andromeda... Cos'è, vogliono integrare le due storie e fare un sequel di entrambe?
-
Citazione:
Tyreal
Oddio, la resurrezione di Shepard è stata già usata, tra l'altro mi pare il pianeta sia lo stesso , ma oltre a Liara e a portali e razziatori si vede pure la galassia di Andromeda... Cos'è, vogliono integrare le due storie e fare un sequel di entrambe?
A quanto pare si :look:
https://www.thegamesmachine.it/news-...ndromeda-me-3/
-
ma perchè esistono altri capitoli dopo ME2?
-
Citazione:
michele131cl
:commosso:
-
Quindi il finale del 3 diventa ancora più barzelletta perché ne scelgono uno canon? :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Quindi il finale del 3 diventa ancora più barzelletta perché ne scelgono uno canon? :asd:
Son 3 finali talmente distinti che è impossibile fare un sequel senza prenderne uno e ignorare gli altri due. C'è poco da girarci intorno.
-
Sì, certo.
Per me dovevano archiviare Shepard e i personaggi della trilogia.
Capisco Andromeda abbia complicato i pieni e preferiscano andare sul sicuro ma, insomma, bleh.
-
Il punto è che tutti e 3 i finali sono perentori e non danno adito ad un seguito. Tutti e 3 stravolgono l'intero l'universo quindi proseguire la serie non ha senso se non svilendo le scelte dei giocatori nei capitoli precedenti financo cancellandole con un colpo di spugna, indipendentemente da Shepard.
Se proprio vogliono sperare di fare ancora qualche soldo con la serie o si inventano qualcosa per fare uno spin-off, come in andromeda, o devono ripiegare in un prequel. Qualsiasi altra scelta farà imminchiare una consistente parte di fanbase.
-
Citazione:
EddieTheHead
ma perchè esistono altri capitoli dopo ME2?
veramente non riesco a capire st'amore di molti per ME2, il peggiore della trilogia, main di 4 missioni in croce e tutto il testo raccogli il party e fidelizzalo altrimenti muorono, trama pressochè 0 per via del cambiamento in corsa del lore per diatribe e fuoriuscita dello sceneggiatore iniziale della trilogia
-
Citazione:
Darkless
Il punto è che tutti e 3 i finali sono perentori e non danno adito ad un seguito. Tutti e 3 stravolgono l'intero l'universo quindi proseguire la serie non ha senso se non svilendo le scelte dei giocatori nei capitoli precedenti financo cancellandole con un colpo di spugna, indipendentemente da Shepard.
Se proprio vogliono sperare di fare ancora qualche soldo con la serie o si inventano qualcosa per fare uno spin-off, come in andromeda, o devono ripiegare in un prequel. Qualsiasi altra scelta farÃ* imminchiare una consistente parte di fanbase.
se resuscitano shepard o comunque ritornano alcuni pg della trilogia iniziale che onorano la memoria del comandante fanno comunque strike di vendite della marea dei pacioccosi e dei nuovi che hanno sentito di e no parlare di shepard, noi lo prenderemmo comunque per la curiosità di sapere cosa si sono inventati per risolvere i paradossi e poi criticarli ,comunque vada sarà un successo a meno che non facciano una merda assoluta,
del resto anche in altri campi hanno tirato avanti per un ventennio resuscitando più e più volte personaggi morti o scomparsi dalle serie sia tv che cinematografiche
-
Citazione:
Darkless
Il finale in cui si distruggono i reaper mi pare adatto ad un seguito, se non ricordo male. Sopravvive persino Shepard.
-
Citazione:
-jolly-
se resuscitano shepard o comunque ritornano alcuni pg della trilogia iniziale che onorano la memoria del comandante fanno comunque strike di vendite della marea dei pacioccosi e dei nuovi che hanno sentito di e no parlare di shepard, noi lo prenderemmo comunque per la curiosità di sapere cosa si sono inventati per risolvere i paradossi e poi criticarli ,comunque vada sarà un successo a meno che non facciano una merda assoluta,
del resto anche in altri campi hanno tirato avanti per un ventennio resuscitando più e più volte personaggi morti o scomparsi dalle serie sia tv che cinematografiche
Il punto non è quello. Ilpunto è che per molti Shepard non è proprio mai morto, così come gli altri personaggi. Qualsiasi scelta fai vai a cancellare tutto quello che una grossa parte dei giocatori ha fatto nei capitoli precedenti, che per un fan è un pugno nello stomaco.
-
Citazione:
Darkless
Il punto non è quello. Ilpunto è che per molti Shepard non è proprio mai morto, così come gli altri personaggi. Qualsiasi scelta fai vai a cancellare tutto quello che una grossa parte dei giocatori ha fatto nei capitoli precedenti, che per un fan è un pugno nello stomaco.
e secondo te ad EA frega una qualche sega di dare un pugno allo stomaco di una parte dei fan?
a loro interessa fare cassa, e una resuscitazione di shepard garantisce più incassi di un seguito di Andromeda gioco che a parte un buon combat non aveva altro da offrire se non un riciclaggio spudorato degli antagonisti,
che poi chi scelse di abbattere i reapers come ha già detto Felaggiano lasciava aperta la possibile sopravvivenza del comandante, con liara che si lasciava uscire un sorriso di speranza durante la commemorazione con targa dei caduti della normandy
un prequel della trilogia comporterebbe l'esclusione di troppe razze che sono poi il vero fascino della serie, per dire la guerra del primo contatto riguardava solo noi ed i turian se non ricordo male
-
Citazione:
Darkless
Se proprio vogliono sperare di fare ancora qualche soldo con la serie o si inventano qualcosa per fare uno spin-off, come in andromeda, o devono ripiegare in un prequel. Qualsiasi altra scelta farà imminchiare una consistente parte di fanbase.
Potrebbero anche rebootare...
-
Citazione:
-jolly-
e secondo te ad EA frega una qualche sega di dare un pugno allo stomaco di una parte dei fan?
a loro interessa fare cassa, e una resuscitazione di shepard garantisce più incassi di un seguito di Andromeda gioco che a parte un buon combat non aveva altro da offrire se non un riciclaggio spudorato degli antagonisti,
che poi chi scelse di abbattere i reapers come ha già detto Felaggiano lasciava aperta la possibile sopravvivenza del comandante, con liara che si lasciava uscire un sorriso di speranza durante la commemorazione con targa dei caduti della normandy
un prequel della trilogia comporterebbe l'esclusione di troppe razze che sono poi il vero fascino della serie, per dire la guerra del primo contatto riguardava solo noi ed i turian se non ricordo male
Sicuro ? Se la fanbase reagisce male male le vendite ne risentono eh
Citazione:
Zoro83
Potrebbero anche rebootare...
Con tutto il troiaio che han tirato in piedi nella trilogia fra plot hole, incongruenze e lore sputtanato sarebbe anche una buona cosa.
-
Shepard non sarà il protagonista, al massimo farà un cameo se decidono che è vivo e che la timeline è quella
-
Gioco tutto uguale ma quando incontri Shepard dice una frase diversa a seconda del finale usato.
A. Comando i reaper: vuoi scopare con l'araldo?
B. Ho distrutto i reaper: sono quasi morto e a causa dello schianto sono diventato della sponda opposta, vuoi scopare?
C. Siamo. Tutti. Robot. Prego inserire cazzo per scopare.
-