Visualizzazione Stampabile
-
A Plague Tale: Innocence
Citazione:
A Plague Tale: Innocence E3 2017 teaser trailer
First look at Asobo Studio's upcoming action adventure game.
http://gematsu.com/wp-content/upload...er-Trailer.jpgue Tale: Innocence, its January-announced action adventure title in development for PlayStation 4, Xbox One, and PC.
Here’s an overview of the game, via Focus Home:
1349. The plague ravages the Kingdom of France. Amicia and her younger brother Hugo are pursued by the Inquisition through villages devastated by the disease. On their way, they will have to join forces with other orphans and evade swarms of rats using fire and light. Aided only by the link that binds their fates together, the children will face the darkest days of history in their struggle to survive. The adventure begins on consoles and PC… and the time of innocence ends.
https://youtu.be/-HaPvRrmA8Y
-
Re: A Plague Tale: Innocence
-
tempo fa avevo visto un po' di gameplay, sembra carino e lo tengo d'occhio
-
-
-
-
-
A me piace molto come tipo di gioco. lo tengo d'occhio.
-
esce soltanto in dd oppure anche retail?
-
Su amazon lo vendono su disco. quindi presumo sia anche retail:
https://www.amazon.it/Plague-Tale-In...-fkmrnull&th=1
-
-
Lo tengo d'occhio da un po', spero solo non si riveli troppo ripetitivo nelle meccaniche. L'ambientazione e i personaggi mi ingrifano. :sisi:
-
Stesse paure, stessa ingrifatura
-
Sembra molto interessante, penso che lo giocherò questa estate dopo aver sfoltito un po' il backlog
Sent from Mate 20 Pro
-
Recensioni altissime..
Prossimo gioco. Ho visto degli scorci da paura.
-
Ma nessuno ci gioca? Pareri? Ho letto che l'AI delle guardie fa pena ma tutto il resto é bello. Dai uscite i pareri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Ma nessuno ci gioca? Pareri? Ho letto che l'AI delle guardie fa pena ma tutto il resto é bello. Dai uscite i pareri
Beh si vede che nessuno lo ha ancora comprato :D Comunque mi sembra di aver capito che il gioco, a livello di gameplay e di IA, non sia niente di incredibile... però il tutto regge grazie alla varietà delle situazioni, all'ottima storia ed alla direzione artistica ispirata. Quindi vedila come una storia avvincente da giocare ma non aspettarti chissà cosa dal gameplay.
-
Io l'ho preso!
Atmosfera veramente ottima, direzione artistica di alto livello e tecnicamente riescono a mascherare bene i limiti del motore (il dettaglio ovviamente non è al livello delle produzioni più grandi ma nel complesso la resa è di alto livello).
Belli i dialoghi, ci si affeziona subito ai personaggi, ed anche al fratellino, scongiurando (almeno per ora) il rischio di "companion frantumaballe", sia a livello narrativo che di gameplay.
L'IA non è ai massimi livelli, ma credo sia una scelta generale di tararla in un certo modo. Ancora sono in una fase di "semi-tutorial", nel senso che sto continuando a sbloccare abilità, l'impressioni è che anche le fasi stealth abbiano un approccio molto "puzzle", quindi una volta capito come affrontare una situazione metterlo in atto diventa relativamente semplice.
Le situazioni con i topi invece sono effettivamente dei puzzle, dove capire come sfruttare l'ambiente o le abilità per aprirsi un percorso, spesso in modi belli cruenti.
Vediamo come si evolve però al momento le situazioni sono abbastanza varie.
-
Finito proprio ora, molto bello.
A livello artistico veramente ottimo e, pur non avendo i poligoni di un tripla A, è tutto dettagliato alla grande e la resa è di altissimo livello.
La trama principale è buona, niente di clamoroso, punta molto di più sul rapporto tra Amicia e Hugo ed i personaggi secondari, che sono fatti molto bene.
Il gameplay offre un bel numero di soluzioni e situazioni, non annoia mai. Si sente solo la mancanza di qualche zona che dia un po' più di libertà nell'affrontare le situazioni dato che le abilità sono parecchie, ma ogni parte di gioco bene o male ti porta a sfruttarne solo alcune.
-
-
Come durata dovremmo essere intorno alle 8 ore.
E' fondamentalmente un'avventura narrativa, quindi non è difficile, una volta capito come affrontare le situazioni è abbastanza semplice andare avanti.
Verso la fine ci sono parti in cui è richiesta un po' più di abilità, però niente di troppo impegnativo.
-
un pó pochino...
Grazie Venom
-
Per il tipo di gioco come durata la trovo giusta, giusto un pochino più se fossero riusciti a dare un po' più di ampiezza e libertà in alcune aree. Però più di una decina di ore.
Secondo me appena scende tra i 20 ed i 30 euro è comunque da prendere.
-
Vale i 40 euro che costa o sono troppi?
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Blade Runner
Vale i 40 euro che costa o sono troppi?
Mmmmh, tieni conto che è un gioco lineare che dura intorno alle 8 ore (alla fine è comunque un gioco indipendente, si potrebbe accomunare con Hellblade come tipo di produzione).
A me è piaciuto molto, quindi ci potrebbe anche stare (anche perché era un tipo di titolo che mi andava di giocare in quel momento), però è molto personale. In generale potrei consigliare di trovarlo sui 30 euro
-
-
iniziato sono al secondo capitolo. sembra interessante sia come storia che come ambientazione.
certo è tutto molto guidato e story driven ma si prospettano 10 ore di gioco rilassanti.
-
Finito qualche giorno fa.
E' un gioco interessante. Nulla di particolarmente originale ma abbastanza ben fatto.
La grafica è sicuramente il suo più grande punto di forza: abbastanza coinvolgente nel suo curato realismo.
Per quanto concerne le battaglie, l'intelligenza artificiale dei nemici è nella media e opportunamente limitata a causa degli spazi ristretti che vengono messi a disposizione. Infine passando agli enigmi, direi che sono nella norma in linea generale, variegati e puntellati un po' da qualche guizzo interessante.
-
Citazione:
Lord_SNK
Il punto è che se avessero un' intelligenza superiore in base alle piccole ambientazioni messe a disposizione, beh, ti sgamerebbero sempre o quasi. Va benissimo così, credimi.
-
Ho tolto l'opzione dei colori dal menù mi sembravano troppo pompati
-
sono al quarto capitolo. le meccaniche sono semplici ed intuitive ma si sposano bene con ambientazione e trama.
per ora sto trovando più gameplay qui che in hellblade per esempio. si basa tutto su fasi stealth e piccoli enigmi
per avanzare tra le orde di ratti ma è comunque ben fatto.
-
Le possibilità di gameplay non sono affatto poche anzi... Poi se sei al quarto capitolo dovresti avere anche altre cose da sbloccare.
Soltanto, essendo il gioco abbastanza lineare, si è sempre un po' guidati su quali utilizzare
-
Citazione:
Venom1905
Le possibilità di gameplay non sono affatto poche anzi... Poi se sei al quarto capitolo dovresti avere anche altre cose da sbloccare.
Soltanto, essendo il gioco abbastanza lineare, si è sempre un po' guidati su quali utilizzare
si è tutto molto guidato ma comunque ben fatto
-
colonna sonora e comparto audio veramente ottimo
-
piantatela! :moglie: (mi toccherà comprarlo presto :uhoh:)
-
sono al nono capitolo confermo tutto e dico anche che nel suo piccolo è una delle migliori esperienze fatte in questa gen
sopratutto per ambientazione,storia ben raccontata e coinvolgente e personaggi ben caratterizzati.
-
Già ti dico che nelle parti finali qualcosina perde, più che altro per una soluzione di gameplay un po' particolare (che a me, a parte un WTF iniziale non ha disturbato più di tanto, ad altri invece si).
Nel complesso a me è piaciuto comunque tanto
-
fin dove sono arrivato regge tutto benissimo vediamo.
l'ambientazione comunque è top.
-
A livello di ambientazione e resa grafica hanno fatto un lavoro ottimo, se la gioca con i top della generazione
-
sono al capitolo finale gran BEL titolo