Visualizzazione Stampabile
-
Fate uso di sonniferi?
Con che frequenza e in quali circostanze? Periodi di stress, lunghi viaggi in aereo, bus o treno notte, per smorzare il jet lag in vacanza?
Prescritti dal medico di fiducia oppure le pilloline a base di erbe officinali acquistate su internet?
Di che intensità? Effetti collaterali? E che succede se dovete svegliarvi prima dell'esaurimento dell'effetto del medicinale?
https://laceysfilms.files.wordpress....g_beauty-2.jpg
-
Re: Fate uso di sonniferi?
-
Iscritto. Sto guardando Hellraiser 2 e mi sto cagando addosso.
-
Mai, se ti servono sonniferi significa che non fotteseghi abbastanza
-
Alle volte seghino ipnotico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Iscritto. Sto guardando Hellraiser 2 e mi sto cagando addosso.
l'importane è non proseguire oltre nella serie :snob:
-
è l'unico modo che ho per scopare :sisi:
-
Citazione:
AummaAumma
è l'unico modo che ho per scopare :sisi:
Ma non è come scopare una morta? Si muovono un pochino?
-
Citazione:
koba44
Ma non è come scopare una morta? Si muovono un pochino?
Non hai capito. Li prende lui per addormentarsi sulla rotonda, in modo che il suo corpicino venga usato dai laidi di passaggio :teach:
-
Solo roba omeopatica: uso un'antica erba che si assume fumata o vaporizzata. Puo'far venire fame.
-
Citazione:
dekuius
Solo roba omeopatica: uso un'antica erba che si assume fumata o vaporizzata. Puo'far venire fame.
semmai è erboristeria: per essere omeopatica dovresti bere una boccetta d'acqua zuccherata in cui è stata sommersa la sostanza per un breve periodo (costo: 30€) :sisi:
-
Citazione:
Para Noir
Mai, se ti servono sonniferi significa che non fotteseghi abbastanza
Citazione:
koba44
Alle volte seghino ipnotico.
Qua c'è la verità.
Se non sono in vena c'è da dire che anche leggere o guardare film in inglese mi stronca :sisi: Non so perché, credo che stanchi il cervello prima visto che non sono madrelingua :boh2:
Per il resto spesso riesco pure a dormire 15 minuti in pausa pranzo se ne ho il tempo :asd:
-
mai, ho provato una volta una pasticca di melatonina perchè era un periodo che dormivo male, mi ha fatto venire il mal di testa e quindi basta. Ho la tendenza a svegliarmi molte volte di notte, ma più o meno riesco a riaddormentarmi.
-
No
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se tocco un letto dpo le 15 dormo, quindi il problema non si pone
-
stai un paio di giorni senza prendere il caffè poi vedi come ti acciocchi!:fag:
-
dopo le 9 e mezza mi cala una cecagna che levati...
-
no mai.
sonniferi? Tsk. m'addormento di botto dopo 10 minuti e manco le cannonate mi svegliano fino alle 7
-
se ne facessi uso dormirei 24 ore al giorno
-
-
-
-
Citazione:
dekuius
Citazione:
pasquaz
semmai è erboristeria: per essere omeopatica dovresti bere una boccetta d'acqua zuccherata in cui è stata sommersa la sostanza per un breve periodo (costo: 30€) :sisi:
This
O fitoterapia
La merdomeopatia è tutt'altra cosa, se c'è un principio attivo non è merdomeopatia
Io uso come integratore quando c'è troppo caldo, melatonina e valeriana
-
Mi e' capitato in passato di aver problemi di isonnia dovuti a stress lavorativo ma ho risolto con la Melatonina (che ogni tanto prendo ancora ma molto di rado). Nessun sonnifero vero e proprio.
-
Beato chi la melatonina gli fa effetto.
-
Citazione:
dekuius
Nel senso che il barattolo è scaduto da anni ed anni? :sospetto:
Perchè probabilmente tutte le erbe sono in circolazione da vari milioni di anni :look:
-
Svapo tu ne fai uso? Fai le domande ma non dai mai le tue risposte
-
Citazione:
Lux !
Nel senso che il barattolo è scaduto da anni ed anni? :sospetto:
Perchè probabilmente tutte le erbe sono in circolazione da vari milioni di anni :look:
Beata ingenuità :asd:
-
-
Sono una persona che pure nei periodi brutti dorme alla grande, anzi quando mi è capitato di feelare dormire era un bel modo per non pensare alle cose merdose. :sisi:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Ogni volta che devo viaggiare in aereo, ma lo scopro sempre solo quando atterro, perché i miei compagni di viaggio me lo fanno assumere con l'inganno o di nascosto :sisi:
-
Citazione:
Dr. Evil
Ogni volta che devo viaggiare in aereo, ma lo scopro sempre solo quando atterro, perché i miei compagni di viaggio me lo fanno assumere con l'inganno o di nascosto :sisi:
Lo fanno per il tuo bene, sai che sei ansioso :consola:
-
Xanax quando non riesco a fare la mia quotidiana ora di sport oppure se mi addormento di.pomeriggio. quando devo fare la notte col pupo pero no, anche se non riesco a prendere sonno
-
Citazione:
Biocane
Xanax quando non riesco a fare la mia quotidiana ora di sport oppure se mi addormento di.pomeriggio. quando devo fare la notte col pupo pero no, anche se non riesco a prendere sonno
Il giorno dopo come ti svegli? Rinco?
-
Citazione:
KymyA
no mai.
sonniferi? Tsk. m'addormento di botto dopo 10 secondi e manco le cannonate mi svegliano fino alle 7
My fix :fag:
-
Ma quali sonniferi...
:bua:
...basta che poggi la testa m'addormento.
:bua:
-
Citazione:
koba44
Il giorno dopo come ti svegli? Rinco?
No, dura 6 ore l effetto, prendo meta di 0,50
-
un periodo ho preso melatonina perche' avevo problemi a dormire,
recentemente ho preso melatonina per farmi venire sonno prima e prendere il ritmo ad alzarmi presto
più recentemente ho preso la melatonina ACT con valeriana e altre erbe ed e' una cosa BESTIALE
ne prendo una e dopo 30 minuti sono lesso, ipnotizzato, KO praticamente, tutta la notte e tutto il giorno dopo.
quando mi serve ora ne prendo 1/3 di pasticca che mi fa venire parecchio sonno entro 45 minuti e il giorno dopo non sono rincoglionito.
-
Io dormo tra le 3 e le 5 ore a notte, ho talmente tanto sonno arretrato che mi basta sedermi in poltrona e parto.
-
se avete problemi di insonnia, l'unica sono i video ASMR :snob: