sborrotonina
sborrotonina
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Mi e' capitato in passato di aver problemi di isonnia dovuti a stress lavorativo ma ho risolto con la Melatonina (che ogni tanto prendo ancora ma molto di rado). Nessun sonnifero vero e proprio.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Beato chi la melatonina gli fa effetto.
Svapo tu ne fai uso? Fai le domande ma non dai mai le tue risposte
Sono una persona che pure nei periodi brutti dorme alla grande, anzi quando mi č capitato di feelare dormire era un bel modo per non pensare alle cose merdose.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ogni volta che devo viaggiare in aereo, ma lo scopro sempre solo quando atterro, perché i miei compagni di viaggio me lo fanno assumere con l'inganno o di nascosto![]()
Xanax quando non riesco a fare la mia quotidiana ora di sport oppure se mi addormento di.pomeriggio. quando devo fare la notte col pupo pero no, anche se non riesco a prendere sonno
Ma quali sonniferi...
...basta che poggi la testa m'addormento.
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
un periodo ho preso melatonina perche' avevo problemi a dormire,
recentemente ho preso melatonina per farmi venire sonno prima e prendere il ritmo ad alzarmi presto
pił recentemente ho preso la melatonina ACT con valeriana e altre erbe ed e' una cosa BESTIALE
ne prendo una e dopo 30 minuti sono lesso, ipnotizzato, KO praticamente, tutta la notte e tutto il giorno dopo.
quando mi serve ora ne prendo 1/3 di pasticca che mi fa venire parecchio sonno entro 45 minuti e il giorno dopo non sono rincoglionito.
Io dormo tra le 3 e le 5 ore a notte, ho talmente tanto sonno arretrato che mi basta sedermi in poltrona e parto.
se avete problemi di insonnia, l'unica sono i video ASMR![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -