Spoiler della morte, disagiati e fan boy non aprite
Visualizzazione Stampabile
Spoiler della morte, disagiati e fan boy non aprite
bon così vi potete sentire liberi
Spoiler free significa che non devo usare gli spoiler, però...
E lei è morta
Anche se per me non era necessario arrivare a tanto , ora che c'è sfruttiamo a pieno questo 3d integrando spoiler e discussioni anche su puntate già trasmesse, più le teorie più svariate ( sensate e non perculate) così da anticipare anche alcune cose che accadranno nella 8 , questo implica leak e quant' altro , inizio:
Nella 7.05 come mai nessuno si chiede come fa Tyrion a sapere che il fratello sia vivo ? Quando afferma che: "Cersei da ascolto solo a Jaime , e forse Jaime darebbe ascolto a me" ,Le cose sono due : Jaime dopo il "fuoco di Drogon" potrebbe esser vivo , quindi Dany dovrebbe circondare il lago perchè Jaime sarebbe un ottima "merce" di scambio , e quant'altro , invece no, quindi pensa-no che sia morto , allora l'affermazione di Tyrion non avrebbe senso , perchè per l' appunto lo credono morto. Inoltre i salti temporali della puntata sono imbarazzanti , non si ha la percezione del tempo che passa o che sia passato , scene tutte compresse ed estemporanee , senza un minimo di spiegazione , ( però hanno perso tempo con la scena di verme grigio &.co) ,
7.06 sappiamo che Jon &.co riescono a catturare un non morto in più scoprono che uccidendo un estraneo tutti coloro riportati in vita dal medesimo si dissolvono , questo mi ha fatto pensare ad una teoria che gira in rete , cioè l' indiscutibile connessione che c'è tra il re della notte e Bran , potrebbe rivelare/nascondere che in realtà Bran sia il night king , e che Jon uccidendo lui vincerà lo scontro della lunga notte .
Altro incesto , ma anche no , sembra che nella serie ( ma forse anche nei libri)si voglia sdoganare l' incesto , la mia teoria per far si che ciò non accada è che o Dany sia di origini valyriane ma non figlia del re folle , o non lo sia Rhaegar per la stessa condizione .
Per ora mi fermo , chiedo ai mod se debba metter sotto spoiler quei 2/3 mini spoiler
io sto ancora piangendo per il draghettooooo :( Non ho capito chi dei 3 però sia stato colpito, Viseryon?
Come fa Tyrion a comunicare con Bronn, se è per quello. :asd:
Visto l'episodio leakato. L'ho trovato imbarazzante.
Il NK o è Bran o ha gli stessi poteri. Oppure gli sceneggiatori si sono dati definitivamente all'alcol.
L'incesto è sdoganato da quel dì, basta guardare chi è la coppia protagonista della serie. :asd:
Io questa teoria che il Nk sia Bran non l'ho mai sentita.
Ho citato Tyrion perché nessuno lo aveva fatto , ma di incongruenze (per usare un eufemismo) ce ne sono molte , unica soluzione è spegnere il cervello per un oretta durante la visione e successivamente non frequentare forum o social in generale perchè potresti "pentirti" di esser appassionato di una serie tanto tanto illogica....(comunque resta tra le mie preferite)
Bello Spoiler free finally!!! :fag:
Dal punto di vista della coerenza la 6 è un altra pietra miliare dell'imbarazzo
Dal punto di vista della spettacolarità e del fanservice è sempre ottima :asd:
La megatamarrata confermata!!!! Death Ice Dragon incoming!!
Riguardo all'imbarazzo:
-Teleport confermato, finalmente abbiamo una linea temporale visto che da quando i nostri si bloccano nello spiazzo di ghiaccio passano si è no due giorni, quindi in quel lasso il whatsapp di Gendry arriva a Dragonstone, i draghi partono da Dragonstone e considerando quando arrivano oltre la barriera (quindi manco il Nord o Winterfell ma oltre) credo che la loro velocità sia paragonabile a un 747
-Il plot armor di Jon raggiunge nuove vette
-La spada di fuoco +3 di Beric che si accende e spegne a comando :asd:
-Poi avrò capito male io ma dopo che la missione più stupida del mondo è costata già un drago mandano Clegane (!!!) a King's landing con il non morto? Da solo? Con una barchetta? Drogon aveva finito il carburante?
-Poi vabbè la morte di Viserion: Drogon colpito nello stesso punto fatto da un oggetto di simili dimensioni si riprende dopo 15 secondi, questo muore o quasi, pero qua ovviamente ci si gioca il 'ma la lancia era magggika e il drago è morto perché é annegato'. Altra cosa, per tirarlo fuori dal lago ghiacciato, catene gigantesche tirate fuori da non si sa dove, agganciate al drago non si sa come (non credo avessero la sezione sub fra i vari zombie visto che una volta in acqua crepavano/ghiacciavano tutti poco prima) e vabbé poi scatta il 'non rompere il cazzo, dRag0 Zoimbi3 ffs 0101011'
Se si parla di imbarazzo logico , mi chiedo perchè Jon non abbia detto a Dany di concentrare gli attacchi con i 3 tre draghi sul night king ( invece di perder tempo con i non morti) visto che ora sa/sanno che uccidendolo probabilmente si dissolverebbero a catena tutti gli altri e la " guerra" sarebbe vinta. La scena con lo zio benjen è stata imbarazzante..., come il dialogo Dany-Tyrion , dove ad un certo punto Dany dice " è troppo basso" riferendosi a Jon , ha parlato colei che è alta 2m , un po di veridicità sui dialoghi non guasterebbe....
Credo che ormai questa serie sia da seguire nello stesso modo con cui si segue un z-nation, ormai stanno puntando tutto sulla caciaronata :asd:
La cosa più bella sono le due stark+littlefinger che stanno lì a litigare sulle rovine di winterfell mentre tutto intorno c'è la fine del mondo :asd:
Si anche, ma ce ne sono talmente tante di cazzate che ormai faccio fatica a contarle :asd:
Ormai aprrezzo solo la CGI dei draghi che è da sbavo e mi internerisco come probabilmente fanno le quindicenni per la lovestory di Dany e Jon. A questo punto, per come è stato portato avanti nell'ultima stagione spero finisca come nelle favolette e come vogliono tutti i fan con loro sposi, e tutti felici e contenti
L' ho pensato subito anche io , anche perchè sembrava sottointeso che i non morti non sapessero nuotare ( o che l' acqua non gli andasse a genio) , il nigth king è dotato di una forza smisurata e una mira da far impallidire un cecchino , e che dire che grazie a questa botta di culo abbatteranno la barriera , e se non avessero avuto tanta buona sorte come avrebbero varcato tale infrastruttura???Citazione:
blacklotus
-Poi vabbè la morte di Viserion: Drogon colpito nello stesso punto fatto da un oggetto di simili dimensioni si riprende dopo 15 secondi, questo muore o quasi, pero qua ovviamente ci si gioca il 'ma la lancia era magggika e il drago è morto perché é annegato'. Altra cosa, per tirarlo fuori dal lago ghiacciato, catene gigantesche tirate fuori da non si sa dove, agganciate al drago non si sa come (non credo avessero la sezione sub fra i vari zombie visto che una volta in acqua crepavano/ghiacciavano tutti poco prima) e vabbé poi scatta il 'non rompere il cazzo, dRag0 Zoimbi3 ffs 0101011
Perché quella era una trappola per catturare (almeno) un drago: la marcia infinita, i non morti che aspettano ad attaccare senza motivo, le catene giganti, tutto torna se si pensa a un piano prestabilito. Solo che questo richiede che il NK sappia tutto dei suoi nemici e forse veda anche il futuro.
In alternativa, non c'era nessuna trappola e niente ha senso. Che è certamente plausibile.
Comunque la spedizione oltre la barriera sembrava uscita dritta da un film della Asylum. Manco i cavalli avevano. Che sciatteria. :asd:
Esatto,se era un piano tutto torna.
Perchè a ragionar per botte di culo non ne usciamo più eh. Che tyrion sta li che il plot armor ce l'ha cucito addosso :asd:
Avrebbe senso , ma dove è specificato che Bran/night king possa vedere il futuro?
il momento migliore dell'ultimo episodio
https://www.youtube.com/watch?v=DXGtdCwO_N4
:rotfl:
Bran ha visto in anticipo l'esplosione del Vaticano l'anno scorso, no?
Sul NK non è specificato da nessuna parte, è una mia supposizione per giustificare il fatto che a quanto pare sapeva cosa sarebbe successo.
Comunque incredibile come nessuno si stia più inculando cose tipo gli immacolati a castel granito/ Euron greyjoy :asd:
Robert ribellione pretestuosa (Gelosissimo di lyanna )-sterminio targaryen -esilio Dany-matrimonio Dany -regalo di nozze uova di drago-nascita draghi -giorni "nostri" un drago abbatterà la barriera....:asd:
Ribellione pretestuosa un par di palle. :asd:
Non l'ha manco iniziata lui e non era per Lyanna.
Se veramente il drago abbattesse la Barriera, la colpa sarebbe tutta di Bran e del suo predecessore. Bastava se ne stessero zitti e buoni e i WW sarebbero rimasti bloccati per sempre.
Comunque cazzate a parte se Bran/nk vedesse il futuro la serie avrebbe sicuramente una "logica" che farebbe quasi soprassedere a macchine del tempo , teletrasporto scene nonsense ecc..ecc in un sol colpo griderei al miracolo.......
Beh nella 6 pare proprio che attenda per quello che poi succede e spero anche io sia così, altrimenti si sarebbe raggiunto il Nirvana dei maccosa.
A parte questo puntata bella visivamente ma a livello di narrazione uno dei punti più bassi della serie, cose a caso, cose a caso everywere.
Magari è un pio desiderio, ma voglio sperare che il motivo per cui se ne rimangono un giorno abbondante a guardare belli tranquilli i tipi in mezzo al lago quando avrebbe potuto tranquillamente usare i suoi poteri per solidifcare il ghiaccio del lago o quantomeno mandare degli esploratori per cercare dei passaggi sicuri è perchè sapeva che sarebbero arrivati i draghi e infatti aveva a portata di mano delle armi in grado di one-shottarli.
Ma ripeto, sicuramente sto dando troppo credito agli sceneggiatori.
O, vista la forza mostruosa e la mira da cecchino che ha dimostrato di avere il NK, poteva prendere dei macigni e fare il tiro a segno coi deficienti accampati sulla roccia. :asd:
Il fatto del futuro è un po aleatorio , es; Bran/nk può vederlo stile "film" o può cambiarlo ( probabile nella misura in cui abbia questi poteri dei quali non ho trovato conferma) perchè nel primo caso se il nk vedesse il futuro in cui lui scaglia la lancia contro il drago è evidente che un caso fortuito abbia messo in atto la distruzione della barriera , ( il nk vede se stesso mentre uccide il drago quindi si trovava gia li ) nel secondo caso ( più veritiero) lui nel futuro vede i draghi che stanno sterminando le sue creature , quindi quando il futuro diventa presente lui si fa trovare al posto giusto nel momento giusto (che poi sempre una super mira e una super forza dovrebbe avere il nk , e nemmeno l' astuzia di farlo nascondere in una gola o simila , e aspettare il drago passasse per colpirlo dato che vedendo il futuro sapesse esattamente dove lui passasse) e compie l' opera....
:Citazione:
felaggianoRibellione pretestuosa un par di palle. :asd
I leak dicono diversamente
Io intendevo nk "umano" perché si è parlato che può vedere il futuro sembra ( ma non ricordo) preveda un 'eruzione vulcanica però non è determinante tale previsione perchè potrebbe esser collegato al fatto che lui sia un metamorfo , ed entrando nel corpo di qualche animale potrebbe aver previsto ciò , (visto che gli " animali" hanno una sensibilità maggiore per tali eventi) comunque una prova che possa vedere il futuro c'è , ed è quella della creazione di Hodor , Bran dal presente va nel passato e vede che è stato lui a creare Hodor , quindi quando " hodor ragazzo" era nel presente Bran venne dal futuro per "trasformarlo" ( non so se sia chiaro ), ma ovviamente c'è sempre qualcosa che stona , perchè Bran manda i corvi oltre la barriera per veder dove si trova il nk , ma se vede il futuro , perchè 2/3 (10/20 gg ecc..ecc..) giorni prima dell' invio dei corvi non ha usato i suoi poteri così avrebbe saputo la posizione attuale del re della notte , per l' appunto 2/3 giorni prima senza inviare lo stormo nero ?
Dici il matrimonio fra Rhaegar e Lyanna? L'hanno citato due puntate fa, non è un leak. Ma la ribellione non è stata causata da quello, se non indirettamente, e in ogni caso non è stata iniziata da Robert.
O nei leak dicono diversamente? Ma perché dovrebbero parlare della ribellione?
Non si ha certezza di ciò però estrapolando dal contesto del leak (tradotto con google) il risultato è questo: . Sam poi dice a Bran che se riesce a vedere il futuro e il passato che dovrebbe andare a vedere per se stesso ... che Bran poi fa, che è il matrimonio tra Raeghar e Lyanna in una foresta (non di fronte a un bosco Weir, Friki dice allo stesso modo Robb e Talisa sono stati mercoledì), mentre vede questo si rende conto che Roberts ribellione fu tutto basato su una bugia, perché Robert era incazzato e ha detto che Lyanna è stato rapito
Si la ribellione mi sembra fu messa in atto perchè il re folle uccise i 2 stark , comunque questa cosa apre ad una teoria già nota e mai come adesso se nk è Bran avrebbe senso......
Ma Robert mica sapeva che Lyanna era consenziente, Gilly dice chiaramente che il matrimonio è stato celebrato in segreto, Rhaegar può benissimo averla rapita stile Paride e poi è sbocciato l'ammore. Dal punto di vista di Robert e degli Stark il "rapimento" era l'ennesimo abuso dei Targaryen nei confronti dei loro vassalli.