Visualizzazione Stampabile
Speriamo bene. Su X3:Reunion TC e AP avrò giocato un 1000 ore sicuro. Rebirth preso al lancio una delusione totale (mi dicono sia migliorato molto ma non ho voglia di rimetterci mano)
Spero che con X4 si torni alle origini
:alesisi:
x4=x3^2
Presentazione conclusa, per chi non l'ha vista l'ho registrata e pubblicata qua (fin quando la ego non carica quella ufficiale).
https://youtu.be/T10iR69-PqQ
Sto ancora metabolizzando...
:pippotto:
speriamo solo che abbiano imparato la lezione dagli schiaffazzi presi con rebirth e mettano su un x3 pompato ai giorni nostri.
periodo di uscita previsto si sa gia'?
il motore grafico è nuovo o e' una evoluzione di quello di rebirth?
niente atterraggio sui pianeti?
io spero si possa muoversi liberamente dentro le navi e le stazioni. cmq è gia' tanto poterlo fare da una nave all'altra passando da una delle piste delle stazioni.
Solo io trovo buffo che uno dei diretti concorrenti di sta r citizen riesca a far uscire due capitoli ben diluiti nel tempo mentre il rivale è ancora in beta? :asd:
Comunque stando alle recensioni steam X rebirth col tempo è quasi diventato un capolavoro, quindi gente in gamba alla egosoft ce ne sta sempre.
NON C'ENTRA NIENTE, ma star citizen com'è possibile che non sia ancora giocabile?
Te pensa a Frontier che nel frattempo è andato avanti nello sviluppo di Elite, ha rilasciato Planet Coaster e iniziato Jurassic World Evolution, tre titoli differenti :asd:
La risposta la trovi qui :sisi:
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post993817
Hanno aperto la pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/39...4_Foundations/
:alesisi:
e c'e' l'italianooooooo :smugranking:
Mha...il non poter atterrare sui pianeti...nel 2017 e dopo no man's sky mi sembra una grossa limitazione.
Il top sarebbe unire i due giochi con le meccaniche più mature e affinate dei giochi egosoft...
Per me si perderà moltissimo il senso dell'esplorazione e giocandoci si rivaluterà molto il tanto sputato no man's sky...
eh, ma i pianeti di x non sono mica tutti disabitati come quelli di nms. è facile farti atterrare a piacere su un deserto o un bosco, ma è impossibile darti una simile liberta' su un pianeta civilizzato.
La Egosoft non ha mai messo atterraggi sui pianeti e ha sempre fatto giochi spaziali nello spazio.
Non vogliono fare un nuovo Elite o un nuovo NMS, vogliono fare un nuovo X.
Un nuovo X :urka:
Questa volta quante ore ci vorranno per imparare a pilotare una nave? :look:
Il 27 sera fanno un nuovo stream! https://twitter.com/EGOSOFT/status/905815928776138752
:alesisi:
Io ho giocato moltissimo X2, ai tempi, ricordo di aver tenuto tre giorni interi il computer acceso con la velocità temporale al massimo per avere i soldi per comprare una nave :asd:
La mia linea industriale non era delle più proficue
Ho appena reinstallato X2 recuperato da uno scatolone, insieme al primo blitzkrieg.
Ma che belle le scatole di una volta!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho giocato molto X3, ma ho molta paura che esca un nuovo flop dalla nostra Egosoft
Nuovo livestream fra un'ora su Twitch :sisi:
https://www.twitch.tv/egosoftofficial
Hanno parlato principalmente della mappa (RTS style, molto ma molto interessante), della costruzione di stazioni modulare (molto simile a quello che si fa in Kerbal con i razzi), e dell'engine di gioco (e di come l'usare le Vulkan abbia portato a cose molto fighe secondo me :asd: ). Il tutto condito da molte domande del pubblico :sisi:
Il video è rivisionabile su Twitch: https://www.twitch.tv/videos/177917976
Hanno rinunciato alla nave unica?
Grazie, darò un'occhiata
E come si sono giustificati? " Sì... Ecco... La puzzola... Quel giorno mi ero fatto di cocaina e..."
Prossima diretta il 13 dicembre alle 20:00 :alesisi:
La EGOSOFT questo mese compie 30 anni dal loro primo gioco rilasciato :alesisi:
Però questa volta hanno rilasciato solamente degli screen di X4...
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_024.png
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_025.png
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_026.png
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_027.png
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_028.png
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_029.png
Ci sono un po' di aggiornamenti nuovi :sisi:
Un video dal Gamescom (in tedesco... spero lo rilascino almeno in inglese) https://www.youtube.com/watch?v=AozXPfEq3Z0
E un po' di immagini varie:
https://imgur.com/gallery/24lsWoM
https://imgur.com/a/ryn8kS6
https://imgur.com/a/r5qGIYd
https://imgur.com/gallery/CqJMApQ
https://imgur.com/gallery/nPneMGu
E hanno iniziato con le immagini del giorno :alesisi:
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_030.png
Nuova immagine :alesisi:
https://www.egosoft.com/games/x4/scr...screen_031.png
Dai che magari non manca più molto