https://www.reddit.com/r/StarWarsBat...ocked/dppum98/
447000 downvotes al momento di questo post
Visualizzazione Stampabile
https://www.reddit.com/r/StarWarsBat...ocked/dppum98/
447000 downvotes al momento di questo post
E loro giustamente hanno rilanciato
https://www.reddit.com/r/StarWarsBat...the_bf2_store/
Erano appena 10k stamattina :asd: e c’è anche il mio :smug:
Mi hanno distrutto C&C, meritano molto peggio.
Hanno fatto a pezzi Mass Effect
Downvotati CON GUSTO
Stanno tutti piangendo miseria in questo periodo perchè i costi di produzione dei giochi sono schizzati alle stelle mentre i prezzi di vendita (i famosi 60/70 euro) no :nono:
E ora che hanno scoperto che posso buttarci dentro fior fiori di microtransazioni lo fanno tutti. Tutti :sisi:
Nessuno ovviamente dice che buttano via quasi più soldi in marketing che in produzione..E che si possono sognare d'avere il giro d'affari della Wargaming (con world of tanks/warship/warplanes) o della Riot (con League of Legends) e co. per il solo fatto che questi sono giochi online free to play che campano con le microtransazioni (e fanno di tutto per farti grindare e sudartela se non paghi..) :sisi:
40 ore di gioco per sbloccare un'eroe sono assurde. Assurde. Soprattutto se è pagato. E pure caro :nono: Ma è lo stesso principio che hanno usato col nuovo Need For Speed dove a fine gara sblocchi dei forzieri che danno cose accaso e non più tot soldi ad ogni gara con cui puoi pianificare la tua progressione :nono:
Sono vergognosi :boh2: e si dovrebbero meritare un forte boicottaggio, in primis da chi fa le recensioni :sisi: Con un bello zero su metacritic da parte della critica mi sa che magari rientreranno in careggiata nel lungo periodo :sisi: Ma se anche chi fa le recensioni non vuole dare un segnale forte per paura di ritorsioni c'è poco da fare.. :boh2:
Ecco perchè la prima pagina di https://imgur.com/ è zeppa di insulti contro EA :asd:
Non sono assurde 40 ore di gioco per sbloccare un eroe.
E' molto più profondo.
Sono assurde 40 ore per sbloccare Luke e Vader in un gioco di Star Wars (E VABBE A FARE IL NAIV TI DICO CHE SONO LA CHICCA E IL PREMIO FINALE PER CHI GIOCA E COMPLETA TUTTO, A FARE PROPRIO IL DIFENSORE DANDY)
.... + il fatto che quando tu in questo gioco vuoi comprare al mercato del gioco con i tuoi soldi veri, non compri crediti o valuta virtuale come ti verrebbe da pensare e come bene (o male?) ormai vi siete abituati.
No
Si compra la PROBABILITA' di avere un quantitativo SCONOSCIUTO di crediti
Per sto Battlefront ci hanno messo a lavorare i migliori economisti che avevano e lo hanno curato in ogni fottuto dettaglio.
don't feed the EAtroll
- - - Aggiornato - - -
Aspetto con trepidazione la "shocking interview" :asd:
edit: non avevo letto tutto il post :asd:
dopo le polemiche hanno ridotto del 75% il costo degli eroi
vittoria del popolo unito contro il fottuto capitalismo
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20090614083152
Sò probbblemi
Bhò, continuo a pensare che l'unico modo per punire queste persone sia non comprare i loro giochi o aspettare che siano a costo di budget in goty, tanto abbiamo tutti dei backlog enormi.
Del resto se il meccanismo sta venendo riproposto con questa arroganza significa che economicamente funziona, e allora significa che i fessi non sono loro, ma chi paga.
Magari sono gli stessi che poi comprano gli early access tipo playercoso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trovo giusto che uno debba sbattersi per avere il personaggio e l'arma ubbapowwa. Sono sbagliate le microtransazioni e chi vuole velocizzare senza sforzo il proprio livellamento.
Cioè aspetta, leggo bene, nei requisiti minimi il "6600K"?
MA COSA CAZZO, MA CHI LO COMPRA :asd:
si ma che cazzo whina la gente se continua a comprare roba in pre order o al day one?
pensate che a EA gliene fotta qualcosa dei downvote se nel frattempo hanno giá venduto milioni di copie? Dubito. Gliene fregherá qualcosa quando quei 500000 down vote saranno gente che non compra piú il gioco.
Ma no, continuate a dare i soldi a sti truffatori. Che poi i giochi magari sono anche super fighi eh. (ese)
ma la gente non smetterà mai di comprare giochi perchè siamo tutti drogati :bua: quindi non si può sperare nell'utopica idea che il popolo possa decidere del suo destino, perchè non è così, in nessun campo della propria vita :nono: gli unici che possono veramente aiutarci in questa lotta con le microtransazioni sono i giornalisti coi loro siti/riviste di videogiochi, che dovrebbero UNIRSI per boicottare tutti insieme questa politica poi poi unirci noi giocatori insieme a loro :sisi: ma non succederà mai visto che siamo tutti ricattabili e abbiamo bisogno dello stipendio :boh2: così come noi giocatori siamo ormai troppo alla mercè del mezzo ludico..e questo lo hanno capito bene i vari produttori :sisi:
E allora buone microtransazioni :asd:
e vabbé vedi che allora c'ho ragione. Quando ero quindicenne e mi sfondavo ai videogiochi ed ero di conseguenza bollato come sfigato, si stava molto meglio. Ora i videogiochi sono l'ennesimo fenomeno di massa e siccome la massa é fatta perlopiú da decerebrati, questo é il risultato.
Non ho certo smesso di videogiocare, visto che fortunatamente esistono ancora software house serie, ma non mi definisco certo un drogato. Se mi sento preso per il culo il gioco rimane dov'é :sisi:
E no bicio, i giornalisti non c'entrano un cazzo. Gli unici che possono fare qualcosa circa le microtransazione e le maxi prese di culo sono gli acquirenti. Se EA guadagna 0 su un gioco vedrai che le micro transazioni spariscono prima di subito. Fino ad allora non cambierá nulla.
Il "buon" cod che per questi giochi è ancora la bibbia del genere (a livello di marketing per le altre case) pur avendo microtransazioni (minime) si basa sul "classico" season pass o dlc pagati a parte.
Il sistema ea full microtransazioni per me è una minchiata, fa incazzare chi ci gioca pesantemente e non incentiva il casualone come me, perché preso dall'hypie posso comprare le mappe per vedere cose nuove, ma non una pistoletta per essere più forte online, perché semplicemente rimarrei comunque una schiappa.
Almeno io ragiono così.
L'errore di EA, a prescindere, è bloccare gli eroi più popolari.
È come dover sbloccare ryu e Ken in un gioco di street fighter, per dio.
TL&DL, che hanno fatto stavolta?
ahh il pc gaming
ma per me gli eroi manco li dovevano mettere da sbloccare..durante la partita il gioco sceglieva a caso un'eroe e lo appioppava al giocatore, così da variare un pò :sisi:
Alla EA sono ritardati :asd:
Già sono gli unici che ancora fanno i dlc con le mappe...che sarebbero ciò che tengono in vita un gioco e ne fanno dlc :facepalm:
La debacle di bf4 e bf1 non gli è bastata :rotfl:
Bene così, finchè la gente continua a dargli soldi fanno bene :boh2:
che il 95% dell'utenza non ha l'hardware per farlo girare
- - - Aggiornato - - -
non è che tolta EA e Walt Disney non c'è più un cazzo di nessuno da intervistare eh
- - - Aggiornato - - -
bf4 è andato bene mi pare
Io ho comprato il primo Star Wars Battlefront su PS4 per 5€, la versione deluxe.
Come cazzo fa Skymya a giocare agli fps col pad?
perchè quando usi il pad hai l'aim assist. una volta stavo facendo una partita di bf4 e c'era uno che arava la gente. aveva una mira assurda, sia con tank che a piedi. è venuto fuori che giocava contro la gente al computer usando il telecomando della wii, cosa che gli dava una vagonata di aim assist. praticamente non doveva neanche fare lo sforzo di mirare. è tipo il cheat della mira legalizzato.