...qualcuno di voi lo usa...?
Mi sento proprio stronzo...si capisce che c'è una sacco di fagiana che ha voglia di cazzo o comunque ci gioca...e io chatto di nascosto consapevole del drammah che potrebbe succedere...
Visualizzazione Stampabile
...qualcuno di voi lo usa...?
Mi sento proprio stronzo...si capisce che c'è una sacco di fagiana che ha voglia di cazzo o comunque ci gioca...e io chatto di nascosto consapevole del drammah che potrebbe succedere...
Topic del genere qua sono come andare a sbafarsi panini con la porchetta di fronte ai bambini congolesi :rotfl:
Sei una persona Mala
Tenuto per una settimana, nessuna mi cagava, tolto
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
L'ho scaricato da poco sul nuovo cell. Ti saprò dire :uhm:
Periodo di ormoni in subbuglio? :ASD:
Ti ho mandato PM ma mi sa che non mi vanno
Cazzo veramente...ormoni a palla...mai fatto queste cose...
Anzi ti dirò, messa una foto normale e quella in mutande che avevo postato sul forum tempo fa...per far subito scrematura... :asd:
Fascia di età 29-40 per eliminare tutte le preziosine...e via con le porcate via chat...ma mi fermo qui, anche perché c'è un'architetta di desio che fa la maiala...ed essendo nabba ho individuato tutto su di lei...ed è spettacolosa... Pensa di essere anonima è tramite controlli incrociati conosco persino dove lavora e dove abita...e che è fidanzata...
il problema è che poi magari finisce che ti chiedono di uscire e di incontrarti.
ma tu non hai la ragazza? :uhm:
ho cliccato mi piace su ogni donna che mi è uscita per giorni, una mi ha ricambiato, le ho scritto e non m'ha cagato. c'è anche da dire che ho messo una foto che non so com'è e che in questo momento non riuscirei a gestire un uscita brillante per scopare, ho bisogno di parlare per un mese
quando ero single e mi volevo solo divertire mi ha dato un sacco di soddisfazioni :timido:
Adesso saltano fuori gli scopatori
Dai chatto...è parificabile a scrivere le cazzate su questo forum...
Credici :asd:
Cmq fantastica la frase "quando sono stato single mi sono divertito,adesso sono fidanzato" :asd:
non è che lo installi e fotti.
però con qualche match capita che sia crei qualche piacevole chiacchierata. poi magari la cosa va avanti 1 mese, della serie che comunque ci sono sempre quei 5 minuti al giorno che ci spendi due parole... e poi magari i tempi maturano e si arriva all'incontro.
l'ho avuto installato per tipo boh 5 mesi. solo nell'ultimo combinai qualcosa, ma con gli interessi :asd:
I love trainwrecks. :popcorn:
che c'è di tanto strano? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
perchè le donne, anche se lo sono in modo esponenziale, non vogliono sentirsi trattate come troie :asd:
le app per gli uomini infatti funzionano meglio. Un mio amico gay usa romeo e mi dice che se vuole ne trova anche 5 al giorno :snob:
io ho un vecchio proflilo di badoo legato ad una vecchia mail in cui ho messo interesse "uomini". tra visite e messaggi di cui neanche ricordo più il testo se fossi stato frocio e non esistesse l'hiv lo prendevo nel culo sei volte la settimana da sei uomini diversi
Orologio cosa fai, Giuggioli non vuole!
Non sapevo nemmeno dell esistenza... Qualcuno mi spieghi come funziona pls giusto per capire se ha senso perderci del tempo.
Dwarf Pooowaaa!!!!!
Non l'ho mai usato e non capisco come funziona, non si rischia di trovarci conoscenti?
Comunque ho paura delle sconosciute :asd:
@kragort e ugotremila
ecco qua :fag:
( ho provato a mettere il link ma non riuscivo mai a inviare o.O )
Molto semplicemente Tinder è una applicazione per cellulari con un obiettivo chiaro: facilitare gli appuntamenti con altre persone che stanno vicino a te, grazie alla funzione GPS.
A partire dalla tua posizione geografica l'applicazione disegna un cerchio più o meno esteso, all'interno del quale vengono scelti altri utenti sulla base dell'età (che puoi scegliere a piacimento).
Conta una comunità di "single" già molto numerosa. Tinder facilita il tutto prendendo i dati da Facebook per far combaciare interessi e scoprire informazioni sull'altro. Ma se per creare il proprio profilo su Tinder vengono richieste le credenziali Facebook, al momento della connessione è ben specificato che Tinder non pubblicherà alcun contenuto sulle vostre homepage FB.
Rassicurati da ciò, una volta effettuato l'accesso si specifica il proprio sesso, il sesso con cui vi interesserebbe farlo (il Sesso, quello orizzontale, magari) e il raggio entro il quale le vostre prede devono trovarsi fisicamente per risultare appetibili.
Si scelgono fino a sei fotografie da proporre agli altri utenti e poi si iniziano a scorrere le foto dei vostri ipotetici partner votandole con un cuoricino verde se vi interessa, con una X rossa se il tipo (o la tipa) non fa per voi.
Se qualcuno degli utenti vi avrà reputato interessante, e se voi avrete ricambiato l'interesse per quello stesso utente, allora tinder vi metterà in contatto attraverso la chat. Ed è lì che inizia tutto.
Di fatto, comunque, molto spesso e molto presto si passa però su altre piattaforme per chiacchierare. Infatti, quella di Tinder non permette lo scambio di foto in chat privata. Cosa invece richiestissima e che Skype, Facebook e WhatsApp permettono.
Uno dei pericoli più bizzarri di Tinder è quello che nel gergo della Grande Rete si chiama "catfishing". Il termine deriva da un film documentario americano intitolato proprio Catfish (pesce gatto), che narra di come un ragazzo si sia innamorato di una fantomatica e attraente "Megan" conosciuta sui social network, per poi scoprire che si trattava di una donna sovrappeso e di mezza età chiamata Angela.
:fag:
:fag:
Ma non è più semplice conoscere qualcuno dal vivo andando a girare un pò ? Così azzeri il rischio che quella biondona nella chat sia in realtà una signora di 60 anni con figli e nipoti :look: Si spreca troppa benza? :asd:
Uhm
Magari timidezza
Magari in giro ti guardano come uno stupratore se ci provi
Senza contare le espressioni di disgusto
Ok orologio dai
'na settimana fa parli con una sconosciuta ed improvvisamente è la donna della tua vita
Mo sogni di scoparti le bonze con le app
Forse la femmina cattolica che ti sta accanto non è esattamente la donna dei tuoi sogni
E si e' scopato una spagnolita conosciuto in discoteca
Pero per portare la gf in culo AI lupi la notte di Natale direi che si merita questi bonus
orologio... ci sono passato (uguale fidanzato, ma con badoo). dammi retta. lascia fare. stai per entrare in una valle di lacrime. Davvero. Ed é proprio quella falsa convinzione che "non stai facendo niente di male" che te lo mettera in culo con tanta veemenza che rimani senza fiato un paio di settimane :sisi:
poi vabbé... puoi diventare single, e allora credo possa essere molto gratificante.
Tinder non era la chat per farsi l'amante? Quella dei traditori fedifraghi, insomma... http://i.imgur.com/RcLRPut.gif
- - - Updated - - -
Poteva andare peggio. Poteva chiamarsi Ramon ed essere un orso di mezza età.
- - - Updated - - -
http://www.thegamesmachine.it/forum/...ine=1452805888