-
Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]
Carver, tutta colpa tua che me lo hai fatto tornare in mente nel post del 9/10 alle tatuate.
Sarà che col tempo l'incattivimento generale è aumentato ma non ricordavo così tanto disagio. O meglio, c'era anche prima ma la rassegnazione e lo sconforto che permeavano quel forum si stanno trasformando in rabbia omicida.
Quel posto sta diventando l'anticamera di episodi di cronaca nera, io vi lo dico.
Citazione:
Cari confratelli, secondo voi è moralmente accettabile o addirittura encomiabile vendicarsi contro l'atteggiamento bluepillatrice dei propri genitori, dilapidando (a limite col furto, inganno e minacce) il patrimonio familiare in mignotte e capricci vari?
Citazione:
Sí per esempio io da bonaccione totale, pur restando fondamentalmente buono ormai sono freddo all'inverosimile.. con le donne soprattutto, ho capito che trattarle con supponenza è il miglior modo per difenderti dal loro disprezzo
Attacchi tu per non essere attaccato per primo, fai capire chi comanda insomma
Cmq ora mi è passato ma c'è stato un periodo che mi ero fissato coi serial killer e sognavo di emulare le loro gesta, stile Zodiac però.. Con indovinelli per la polizia e roba varia.. Meno male che mi è passato
Citazione:
Stavo facendo una delle mie piccole osservazioni, e quando mi viene in mente qualcosa butto subito due righe prima che mi dimentico.
Ho notato , anche quando ero ventenne, che ci sono donne di 35, 40, e anche 58enni, che nonostante la loro età adulta, specie le over 40, fanno una vita tutt'altro che seria e calma.
Questo tipo di donne le vedo nel seguente modo: sempre sorridenti e felici ( immagino sia dovuto al fatto che non hanno problemi a scopare , si scopano chi vogliono loro), sempre in forma fisica e ben vestite al livello che non devono invidiare nulla a una 18enne, sempre con bei macchinoni, soldi e collezioni infinite di occhiali ray-ban, hanno bei lavori in particolare le donne che fanno il medico- chirurgo sono le più troie zoccole, e pedofile, sono sui social dalla mattina alla sera, su facebook la più sfigata di loro ha almeno qualcosa come 2000 amici nella lista, escono tutti i fine settimana e vanno nei locali più belli, si fanno vacanze da sogno.
Confrontando la vita di questa gentaglia ( io ho pure una parente di 57 anni che è un medico, e fa pure lei la bella vita e a me manco mi caga), con la mia vita, io invece faccio questo: Nonostante ho 20 anni meno di loro non esco mai di casa , tranne che se faccio qualche giro a prendere un caffè per conto mio da solo, non possiedo una collezione privata di ray-ban, non ho una bmw o un audi, ovviamente non ho un lavoro, non sono sui social tanto pure che mi ci metto non mi caga nessuna e nessuno, ho un cellulare stravecchio un modello di 9 anni fa che non squilla mai non mi chiama nessuno, il sabato mi faccio le seghe in casa ma tra un pò passerà anche quello.
Queste donne inoltre mi hanno colpito per il fatto che non soffrono mai, non si ammalano di niente nemmeno un influenza (purtroppo), la morte mi sa tanto che anch'essa è riservata agli sfigati, impossibile che ste zoccole nemmeno invecchiano.
Dico io...ma a voi , se qualcuno vive una situazione simile alla mia, non viene il sospetto che c'è qualcosa che non va?
Citazione:
Penso sia successo a tutti di volersi scopare una parente,a me mia zia mi fa impazzire,la sorella di mia mamma ha un culo eccezzionale e anche due belle tette,39 anni separata quando viene a casa mia vado fuori di testa e devo segarmi in continuazione,non so come fare, non so cosa darei per potermela scopare,quella stronza non mi guarda nemmeno figuriamoci se scoperebbe con me,poi sono suo nipote, non so come mi vede, parla con mia mamma e mia sorella io sono anonimo non conto un cazzo sono lo scellerato di famiglia,è veramente dura ragazzi è una vera vita di merda,che cazzo siamo nati a fare,solo per incazzarsi e stare male.
Citazione:
Se non la finisco che mi fai mi picchi? mi denunci alla polizia postale?
Poi se cortesemente visto che mi hai scritto, traduci quello che hai detto come se fossi diverso nella loro stessa situazione., cosa significa.
E lo ribadisco, per me le donne sono peggio del tumore della larino - faringe, ho una vita schifosissima grazie a loro.ù
Spero di campare oltre 200 anni per potere vedere morire tutte quelle troie che mi hanno rifiutato.
Qualche toy boy 17enne nel mio paese ha già raggiunto il regno dei cieli.
AH AH AH AH AH!
Citazione:
E alla fine come al solito a vinto la PUTTANA, coglione frizzi che se l'è sposata e gli ha dato soldi e successo.
Ora lei può andare a MILFARE tranquillamente in giro.....ammesso che non lo faceva già.
Citazione:
Il bello di voi donne è che siete tutte le stesse, tutte, ci metto dentro mia madre e le mie sorelle, tutte puttane, rispettate l'uomo in base all'aspetto fisico, ma alla fine è gisuto così, se sono un cesso ripugnante per quale motivo una deve scopare con me.
Converrai pure che quando sento che un ragazzo a cui avete dato culo, bocca, e figa, gratis solo per dire che è bello, vi brucia il viso con l'acido ( quando vi va bene), a me non frega un cazzo anzi, sono contento per voi troie.
E' tutto inutile che vieni quì a fare la paladina della giustizia e del bene......una persona intelligente non crede a una sola virgola di quello che scrivi.
Citazione:
Io fra 4 anni avrò 40 anni, 40 anni buttati nel cesso, non voglio nemmeno pensare a come mi ridurrò fisicamente e moralmente sapendo che ormai a 40 anni è finita, nessuna mai si degnerà di farsi scopare da uno che è entrato nell'età della prostata tra l'altro.
Mi congratulo anche con i nostri FABBRICATORI, alieni elohim se le teorie di Biglino sono vere, che ci hanno dato questo meraviglioso corpo di merda, che oltre tutto invecchia e va contro la morte, poi chi è cesso e sgorbio come me, praticamente nasce già vecchio, io si può dire faccio la vita da vecchio da quando ho messo piede sul pianeta terra.
Citazione:
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
Citazione:
E' vero, io ho 36 anni e mi accorgo di essere schifato dalle mie coetanee, come se fossi una merda.
Hai pienamente ragione sulle milf, persino mia madre che è una donna e ipocrita, se sente di un uomo 40enne che sta con uan ventenne, lo mette subito al bando, nel caso contrario invece è contenta, e fa anche apprezzamenti al ragazzo in questione.
Le donne vanno bruciate vive ivi comprese madri e sorelle.
Citazione:
non spendo nemmeno i soldi pe ril caffè al bar, in quanto penso che qualsiasi euro spende un brutto, vanno a finire nelle tasche di qualche puttana milf pedofila sporca, che poi va coi negri.
Adesso chiamatemi nazista.
Citazione:
Voglio ribadire ancora che spero capiti a me una situazione simile, quando ero ragazzino ero vittima alle scuole sia medie che superiori di bullismo, solo che ero all'epoca impaurito e spaventato.
Oggi, non mi scompongo nemmeno se vedo una testa mozzata.
Se dovessi imbattermi in qualcuno che cerca di bullizzarmi o farmi andare in depressione sarei pronto a difendermi molto bene.
Non serve mica a forza la pistola per uccidere, ci sono diverse armi alla portata di tutti.
Molto vero quello che dici sulle donne che godono nel vedere umiliati i brutti, lo fanno le professoresse a scuola, le amiche belle di mamma, peccato che qualche professoressa che mi ha ridicolizzato quando ero all'istituto tecnico, adesso parla coi pesci!
:tremo: :tremo: :tremo:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti? :uhm:
P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti! :pippotto:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti? :uhm:
Si, ma gias mandò il suo migliore agente per sventare il complotto degli inflitrati
http://ilforumdeibrutti.forumfree.it...e&MID=11050358
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti! :pippotto:
A scissioni i brutti stanno messi peggio di J4S e il PD messi assieme :asd:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Ho letto solo i grassettati, tutta roba di livello :asd:
Comunque deve essere proprio triste la vita per alcuni..
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Sto leggendo un po' di topic di là... :asd:
Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia! :uhoh:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Sto leggendo un po' di topic di là... :asd:
Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia! :uhoh:
Il termine isteria denota una psiconevrosi caratterizzata da stati emozionali molto intensi e da attacchi parossistici particolarmente teatrali. Nell'immaginario collettivo è sempre stata considerata una malattia appartenente all'universo femminile: il termine stesso deriva dal greco ὑστέρα (hystera), cioè utero. Tracce di simile correlazione sono ravvisabili anche in iscrizioni risalenti all'antico Egitto, ma più in generale appare chiaro come disordini in qualche modo legati all'apparato genitale femminile, inficiando la capacità di procreazione, spaventassero già le popolazioni primitive.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Momento.
Momento.
Momento.
Ho fatto un giro veloce su quel forum.
C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a9ef49b28e.gif
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Ho fatto un giro veloce su quel forum.
Quale dei tre?
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
https://unbruttoforum.forumfree.it/
http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/
Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi! :asd:
P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
https://incels.me/
Poi usano un sacco di sigle che devo apprendere...
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Momento.
Momento.
Momento.
Ho fatto un giro veloce su quel forum.
C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a9ef49b28e.gif
Tipo le femministe racchie :o
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
ma bluepillatrice sarebbe?
cmq quello che dice sulle donne medico è tutto vero!!1!
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
ma bluepillatrice sarebbe?
Citazione:
GLOSSARIO DEI TERMINI PIÙ USATI NEL FORUM
Alpha: Soggetto maschile, non obbligatoriamente bello, che mostra carattere forte e sicurezza in sè.
AFUAB: All fake uglies are bastards (usato per indicare i bellocci sul forum). Es: Bannate questo AFUAB.
Beta: Soggetto maschile, non per forza brutto, che mostra insicurezza, debolezza, e carattere introverso.
Betagenetica: Genetica maschile inadatta alla procreazione, poiché associata a bruttezza e/o betismo.
Betapercepito: Secondo la teoria ALBA, individuo percepito come partner inadatto, da una donna.
BF: Bel faccino. Struttura ossea facciale che risulta attraente ai più.
Blackpill: versione estrema della redpill. Si abbina solitamente alla frase "è tutto finito".
Bluepill: visione rosea e inverosimile della realtà e delle interazioni. Usato spesso come dispregiativo sul forum.
BP: Bel portafoglino. Uomo dotato di benessere economico che gli permette una soddisfacente vita sessuale.
CM: Cessa magra. Donna con fisico standard, o comunque apprezzabile, ma mancante di viso carino.
CO: Cessa obesa. Donna fortemente in sovrappeso, mancante di viso carino.
Framecel: Particolare struttura fisica caratterizzata da ossa leggere, polsi/caviglie sottili e somatotipo ectomorfo. Tutto ciò conferisce un aspetto bambinesco, che in mancanza di bel faccino, è ritenuta sgradevole ed assai poco virile.
God-mode: Es. vivere in god-mode. Essere talmente belli (e solitamente anche ricchi) da poter avere qualsiasi donna sulla faccia della terra, senza difficoltà alcuna.
Gymcel: Incel che si dedica seriamente a dieta e palestra. Pur essendo lodevole il suo impegno, e comunque percepito come sfigato, poco attraente.
IS: ItalianSeduction. Community di dubbia serietà, impegnata in tecniche di seduzione discutibili e futili. Usata come dipregiativo: Questo bluepillato viene da IS.
Incel: Involuntary celibacy, persona single non per scelta. Può essere usato per definire un profilo mancante di mento slayer:
Johnny-Red: Spesso abbreviato in JR. È il Maestro, l'unico ed il solo, la cui celebre bibbia ci mostra la verità.
LMS theory: Teoria secondo la quale i rapporti affettivi si basano su 'looks' (aspetto fisico), 'money' (denaro) e 'status' (potere, celebrità e/o reputazione favorevole). Approfondisci qui.
Looksmaxare: migliorare esteticamente, attraverso chirurgia, abiti, esercizi, palestra, ecc.
Mdf: Morto di figa. Individuo, non necessariamente brutto, che mostra zero selettività nello scegliere le proprie partners, ipogamando.
Mewing: Applicare le teorie di Mike Mew. In fondo a questo topic ne troverai alcuni esempi.
MGTOW: Ovvero movimento Men going their own way. Uomini che si distaccano volontariamente dalle relazioni affettive, o dalle donne in generale.
Moneymaxare: migliorare la propria situazione economica.
Normie: Normaloide. Persona esteticamente nella media, la cui valutazione numerica oscilla tra 6- e 6+.
Permasquint: Tecnica che permette di falsificare i propri lineamenti, migliorandoli attraverso una particolare espressione facciale.
PUA: Pick-up artist, gente che si diletta in tecniche di seduzione di dubbia utilità.
Purplepill: visione intermedia tra blue/redpill.
Reddismo: Linea di pensiero derivante dalla cosiddetta 'bibbia di Johnny-Red', che pone la bellezza al centro di ogni rapporto, affettivo e non. Spesso coincide con redpill.
Redpill: visione veritiera delle dinamiche sociali.
Slayer: Usato per indicare un belloccio. Colui che può avere numerosi rapporti in virtù del suo bell'aspetto.
Somatotipo: Classificazione dell'individuo in base alla stazza fisica (Ectomorfo, mesomorfo, endomorfo). Approfondisci qui.
Zerbino: Individuo, non necessariamente brutto, che nella speranza di far colpo su una ragazza, si prostra ai suoi voleri, annullando la propria dignità.
Stavo ragionando sopra la deriva linguistica di quel forum e direi che è l'esempio perfetto di come internet stia balcanizzando la società creando sottogruppi compatti di persone con interessi comuni, gruppi di persone sempre più incarognite che pian, piano, cominciano a parlare pure una propria sottolingua.
Alla fine, generalizzando un po' ma neanche tanto, è sempre la stessa dinamica che ha creato fenomeni merdosi come l'onda vegana, l'affiliazione all'ISIS delle seconde generazioni di immigrati in occidente, i complottisti, l'alt-right e il M5S.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Ma che cazzo sto leggendo?
:o
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Se hanno un lavoro che vadano dal chirurgo plastico invece di lamentarsi
Nuova mandibola,nuovi zigomi...
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Grazie per avermi aperto gli occhi sul permasquint
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
l'umanità è sempre affascinante
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Esiste anche su reddit una sezione Incels (a cui manco ricordo come ci sono passato, ma è il bello di Reddit :asd: )
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Grazie per avermi aperto gli occhi sul permasquint
e il permasquirt? nessuno pensa al permasquirt?
o ai bambini?
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cento Blobfish
Stavo ragionando sopra la deriva linguistica di quel forum e direi che è l'esempio perfetto di come internet stia balcanizzando la società creando sottogruppi compatti di persone con interessi comuni, gruppi di persone sempre più incarognite che pian, piano, cominciano a parlare pure una propria sottolingua.
Alla fine, generalizzando un po' ma neanche tanto, è sempre la stessa dinamica che ha creato fenomeni merdosi come l'onda vegana, l'affiliazione all'ISIS delle seconde generazioni di immigrati in occidente, i complottisti, l'alt-right e il M5S.
Il lato positivo di internet è che permette di espandere le tue conoscenze (sociali, culturali ecc.) come mai sarebbe stato possibile 30 anni fa.
Il lato negativo è che prima di internet una persona poteva nutrire dubbi sui suoi stessi problemi e cercare di risolverli, mentre oggi quella stessa persona potrebbe arrivare a rifugiarsi in internet alla ricerca di altri come lui, alterando i propri dubbi e la propria tristezza in odio e rabbia da riversare sugli altri (escludendo a priori la possibilità di risolvere i propri difetti e i propri limiti).
Ad esempio, un'adolescente anoressica dei primi anni '90 era solitamente "isolata" nel suo problema (sperando che trovasse la guarigione sia con l'aiuto degli altri sia con la propria forza interiore). Oggi quell'adolescente potrebbe cercare autocommiserazione con altre nel suo stesso stato, aprire un blog e fare proseliti.
Purtroppo più una persona finisce in una spirale di questo tipo, più è difficile che riesca a uscirne.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Se hanno un lavoro che vadano dal chirurgo plastico invece di lamentarsi
Nuova mandibola,nuovi zigomi...
Non cambierebbe nulla. Anche regalandogli un'operazione chirurgica che li sistemi da cima a fondo, l'alibi successivo sarebbe quello di non essere abbastanza ricchi, o non abbastanza giovani o non abbastanza quelchevuoi
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
e il permasquirt? nessuno pensa al permasquirt?
o ai bambini?
taluni pensano ad entrambe le cose contemporaneamente
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
e il permasquirt? nessuno pensa al permasquirt?
o ai bambini?
state parlando di hotfallingdevil?
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
sembrano dei tanti shogun :uhm:
ossessionati monoargomento
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
5 stelle, sia per la qualità della discussione che per i richiami di disagio al non-partito
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
è fantastico :rotfl:
è l'equivalente degli incels su reddit, ora bannati (alcuni rimasti su /r/braincels ) che poi si sono fatti il forum incels.me, tra l'altro strafrequentato
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
però shogun è un chiavatore
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoro83
Il lato positivo di internet è che permette di espandere le tue conoscenze (sociali, culturali ecc.) come mai sarebbe stato possibile 30 anni fa.
Il lato negativo è che prima di internet una persona poteva nutrire dubbi sui suoi stessi problemi e cercare di risolverli, mentre oggi quella stessa persona potrebbe arrivare a rifugiarsi in internet alla ricerca di altri come lui, alterando i propri dubbi e la propria tristezza in odio e rabbia da riversare sugli altri (escludendo a priori la possibilità di risolvere i propri difetti e i propri limiti).
Ad esempio, un'adolescente anoressica dei primi anni '90 era solitamente "isolata" nel suo problema (sperando che trovasse la guarigione sia con l'aiuto degli altri sia con la propria forza interiore). Oggi quell'adolescente potrebbe cercare autocommiserazione con altre nel suo stesso stato, aprire un blog e fare proseliti.
Purtroppo più una persona finisce in una spirale di questo tipo, più è difficile che riesca a uscirne.
- - - Aggiornato - - -
Non cambierebbe nulla. Anche regalandogli un'operazione chirurgica che li sistemi da cima a fondo, l'alibi successivo sarebbe quello di non essere abbastanza ricchi, o non abbastanza giovani o non abbastanza quelchevuoi
Il problema è psicologico.
Nei tempi moderni curati i mali fisici arrivano a bomba quelli mentali.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Quindi, ricapitolando, è una community di falliti che si ritrova per sbocchinarsi a vicenda e darsi pacche sulle spalle?
Inb4 sì, come in j4s :smug:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
Nuuuooooooooooooooooooooooooooo !!!!
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Con il tel. non riesco a copiaincollare, ma alcuni sembrano pronti per entrare nell' ISIS, in pratica manca la credenza religiosa (ma c e sempre tempo per una conversione) e per il resto si ha il perfetto identikit dell affiliato: fallito, la colpa non è sua, c' è una via di uscita che porta al riscatto e alla gloria dopo una vita di merda
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
la cosa che mi fa morire è tipo
"guardate one piece questa scena, questo è il vero significato della vita"
"si, certo"
"wow ha ragione"
poi arriva uno
"one piece è merda. significati profondi non ne ha, se ne cerchi hai veramente dei problemi. Guarda hunterxhunter. quello si è la vita"
:rotfl:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Lotte perchè postano delle ragazze.
Accuse ai moderatori che non sono dei VERI sostenitori della redpill :rtofl: e non vanno fatte entrare
Citazione:
La loro presenza (in numero limitato) è utile a far capire quanto siano creature cattive, superbe, incapaci di vedere la realtà e senza la minima empatia nei confronti di chicchessia. Se sei normale un domani potrai interagire con loro e grazie al forum saprai qualche trucco, se sei un brutto vero ti consolerai (in parte) sapendo che ti perdi non solo il miele ma anche il fiele.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Con il tel. non riesco a copiaincollare, ma alcuni sembrano pronti per entrare nell' ISIS, in pratica manca la credenza religiosa (ma c e sempre tempo per una conversione) e per il resto si ha il perfetto identikit dell affiliato: fallito, la colpa non è sua, c' è una via di uscita che porta al riscatto e alla gloria dopo una vita di merda
La redenzione quale sarebbe, farsi esplodere dentro un centro estetico?
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
gesu' :rotfl: :rotfl:
ci sono appunto 2 o 3 ragazze. Han fatto notare che la stragrande maggioranza degli utenti del forum non si scoperebbero chi è sotto il fantomatico 6, perchè loro (donne) dovrebbero scoparsi qualcuno di brutto?
Apriti cielo :rtofl:
SIAMO MISOGENI MA MICA OMOSESSUALI SOTTO IL 6 NON ANDIAMO :rotfl:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
suzukireaian
però shogun è un chiavatore
Nei suoi racconti.
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
e il permafrost?
e il permaflex?
SANTODDIO MA DEVO PENSARE A TUTTO IO?
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
gesu' :rotfl: :rotfl:
ci sono appunto 2 o 3 ragazze. Han fatto notare che la stragrande maggioranza degli utenti del forum non si scoperebbero chi è sotto il fantomatico 6, perchè loro (donne) dovrebbero scoparsi qualcuno di brutto?
Apriti cielo :rtofl:
SIAMO MISOGENI MA MICA OMOSESSUALI SOTTO IL 6 NON ANDIAMO :rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
-
Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato
dai fan finta però.
Non ci credo. e' troppo surreale
un altro
"ho 2 amiche all'università,parlano sempre dei loro ragazzi. una convive e mi dice sempre che prende la pillola. MA OOOO cosa sono l'amichetto frocio? CRISTO le donne non hanno argomenti.."
un tizio sotto risponde
"MALEDETTE!"
:rotfl: