Visualizzazione Stampabile
-
I cioccolatafag
E niente, non bastavano i winefags, i crafted beer fags, adesso pure col cioccolato devono fare i cretini.
Negli ultimi tempi ho offerto un po' di cioccolata ad ospiti vari, e una preoccupante percentuale (tutti "maschi") dopo l'offerta mi ha chiesto con tono supponente "FONDENTE?"
Gli schiaffi ci vogliono.
Maledetti soyboy.
-
Re: I cioccolatafag
Io per un pezzo di cioccolato perdo la dignità, qualsiasi cioccolata.
-
la gente rompe le scatole su tutto, è normale :snob:
-
-
Una Criollo qualsiasi e il mondo sembra migliore
-
-
La cioccolata mi fa schifo anche il fondete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
E niente, non bastavano i winefags, i crafted beer fags, adesso pure col cioccolato devono fare i cretini.
Negli ultimi tempi ho offerto un po' di cioccolata ad ospiti vari, e una preoccupante percentuale (tutti "maschi") dopo l'offerta mi ha chiesto con tono supponente "FONDENTE?"
Gli schiaffi ci vogliono.
Maledetti soyboy.
Che ti costa tenere un altro gruppo di cioccolatini (lassativi) per chi ti fa la domanda? :snob:
-
Citazione:
Lux !
Che ti costa tenere un altro gruppo di cioccolatini (lassativi) per chi ti fa la domanda? :snob:
genio del male :fag:
-
glicemia a 105/110
poi 93/110
smesso di mangiare dolci
ora 88/110
i dolci te li ficchi nel culo
-
Il problema sarebbe? Mica tutti hanno i tuoi stessi gusti.
-
Citazione:
Carver
glicemia a 105/110
poi 93/110
smesso di mangiare dolci
ora 88/110
i dolci te li ficchi nel culo
Ah, adesso capisco perché hai la fobia del diabete :asd:
-
Ma zio cantante non è questione di essere merdosi soyboy, la faccenda è che bisogna guardare il tipo di cioccolata che si mangia. Quello al latte è buono, ti fa venire voglia di mangiarne altro ma alla fine ti fiacca. Un buon fondente (dal 70% in su) ti soddisfa con 1-2 cubetti, lasciando un gradevole aroma in bocca.
La sera dopo cena la combo tè caldo + un paio di cubetti fondenti sono il top assoluto.
Non farti sdoganare la merda dalle (((multinazionali))), la roba buona la trovi già all'equosolidale, che sarà sicuramente per radical chic col mignolino alzato, ma certi tè e cioccolati che spacciano sono roba buona a prezzi ragionevoli.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Ah, adesso capisco perché hai la fobia del diabete :asd:
fino a 125 non devi prendere niente, però anche evitare di mangiare LA CIOKKOLATA con la glicemia a 100, magari
-
Citazione:
Carver
fino a 125 non devi prendere niente, però anche evitare di mangiare LA CIOKKOLATA con la glicemia a 100, magari
Massì, che male male eviterai i dolci e prenderai mezza pillola.
Che vuoi che sia.
Comunque, fai bene ad evitare la cioccolata quando puoi. Anche se fondente dal 75% è accettabile
-
Sono tutti i carboidrati che fanno alzare la glicemia, farsi problemi per un poco di ciocco quando minimo ci si sfonda di pane e/o pasta non ha molto senso.
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Sono tutti i carboidrati che fanno alzare la glicemia, farsi problemi per un poco di ciocco quando minimo ci si sfonda di pane e/o pasta non ha molto senso.
io non mangio pasta, mi si è solo alzata la glicemia a cazzo di cane. smesso i dolci la mattina ed è scesa di quasi 20 punti
-
La glicemia che si alzi qualche ora dopo i pasti è normale, devi misurarla a digiuno, altrimenti non serve a un cazzo.
-
Il non mangiare pasta è un problema a sé eh :asd:
Salvo che non mangi pane, grissini, sarcazzo
-
in verità in verità vi dico
bisogna vivere da malati per morire sani :telodicevo:
-
Citazione:
Lo Spruzzino
La glicemia che si alzi qualche ora dopo i pasti è normale, devi misurarla a digiuno, altrimenti non serve a un cazzo.
Vabe, immagino stia parlando di analisi del sangue, quindi digiuno al mattino :asd:
Non è mica diabetico, non avrà la macchinetta a casa :sisi:
-
Citazione:
Lo Spruzzino
si misura a distanza di sei mesi. misurata tre volte in un anno e mezzo
-
Cioccolato fondente forevah, anche se quello delle uova kinder è come una droga, devo tenermene a distanza, altrimenti non ci sto niente a scofanarmi un uovo :asd:
-
Avrà i suoi motivi per non mangiare pasta, non esiste solo la pasta. Riso, cus cus, miglio, legumi ect ci sta l'imbarazzo della scelta.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
squallwii
Vabe, immagino stia parlando di analisi del sangue, quindi digiuno al mattino :asd:
Non è mica diabetico, non avrà la macchinetta a casa :sisi:
Costa 30 euro se uno è in paranoia per la glicemia.
-
Citazione:
Carver
si misura a distanza di sei mesi. misurata tre volte in un anno e mezzo
quella è l'emoglobina glicata
-
Ah sì.
Ma voglio sperare non sia il suo caso :asd:
Anche perché poi dovrebbe pagarsi le strisce, che costano un pacco
-
Citazione:
Gilgamesh
quella è l'emoglobina glicata
non arrivo così lontano, so solo che mi hanno detto che il valore era un po' alto e che in teoria sarebbe tornata nella norma, ma che se non mangiavo merda era meglio ecco
-
se non è Kinder, e soprattutto se non sono le uova di pasqua Kinder, la puoi buttare nell'umido la tua cioccolata al 75%
lavorate o fate esercizio, e vedete come la glicemia cala.
-
Beh, meglio prevenire che curare. Dipende dall'individuo se il gioco vale la candela o no.
-
Citazione:
Carver
non arrivo così lontano, so solo che mi hanno detto che il valore era un po' alto e che in teoria sarebbe tornata nella norma, ma che se non mangiavo merda era meglio ecco
la glicata è alta se stai mangiando merda da tanto tempo, la glicemia ti dice solo se hai mangiato merda recentemente o se il tuo organismo sta reagendo male a causa del tuo mangiare merda
-
Si ma ha detto 110.
È la glicemia
-
avevo letto solo la cosa dei 6 mesi :bua:
-
Non necessariamente "merda", anche un quantità elevata di carbo è deleteria.
-
Citazione:
Gilgamesh
avevo letto solo la cosa dei 6 mesi :bua:
:asd:
Siam passati da cioccolato a diabete per shogun :asd:
-
-
Citazione:
squallwii
:asd:
Siam passati da cioccolato a diabete per shogun :asd:
:smug:
-
Buono il cereali, cazzo.
Il resto è passabile
-
C'è il problema della maggiorparte della cioccolata che fa schifo vero.
A Pasqua girano certe uova che io non capisco come la gente faccia a mangiarle, sono tipo zucchero e burro colorato. :uhoh:
Io non sono super schizzinoso, mi piace pure la Lindt che è parecchio cazzara come cioccolata, ma oggi gira roba da discount no brand che proprio manco è categorizzabile come cioccolata, io boh.
-
Cazzo è soyboy? Ragazzo soia?
Che cazzo vi fumate, parlate normale!
-
toglietemi tutto ma non i ferrero rocher, sono la mia droga :bua: