Visualizzazione Stampabile
-
Re: I cioccolatafag
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kordian
La sera dopo cena la combo tè caldo + un paio di cubetti fondenti sono il top assoluto.
:rullezza:
Mi va bene anche il marzapane della Ritter Sport (nulla a che vedere con il marzapane della pasticceria, ma comunque non è male).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
DayDream
toglietemi tutto ma non i ferrero rocher, sono la mia droga :bua:
l'uovo di Pasqua era tanta roba (con un po' di fortuna c'è ancora qualche supermercato lo svende).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c9&oe=5B28C37D
-
perchè non avete mai provato la pizza bianca (e un pò calduccia) con la nutella
http://www.fornomarattasubiaco.it/wp...ero_a_velo.jpg
anche se personalmente la preferisco più così
https://blog.giallozafferano.it/roco...la-Nutella.jpg
-
Ma è logico perché la vera cioccolata è quella fondente, il resto è merda come prodotto parlando
Gente che dice il mio cioccolato preferito è quello bianco :smugrandom:
-
manuè, la Ferrero è la principale società velenifera dell'emisfero occidentale eh :asd:
-
Citazione:
Galf
C'è il problema della maggiorparte della cioccolata che fa schifo vero.
A Pasqua girano certe uova che io non capisco come la gente faccia a mangiarle, sono tipo zucchero e burro colorato. :uhoh:
Io non sono super schizzinoso, mi piace pure la Lindt che è parecchio cazzara come cioccolata, ma oggi gira roba da discount no brand che proprio manco è categorizzabile come cioccolata, io boh.
Il preparato per cioccalata calda della Lindt fa sparire il Ciobar :snob:
-
Citazione:
Zhuge
manuè, la Ferrero è la principale società velenifera dell'emisfero occidentale eh :asd:
esticazzi? :fag:
-
Si ma qua si sta parlando di un pezzetto di cioccaloto, non una torta intera o una fornitura a vita!
Un MERDOSISSIMO pezzetto, lo vuoi SI o NO? Non mi rispondi con quella faccia da sommelier "Fondente?"
Citazione:
Cazzo è soyboy? Ragazzo soia?
Che cazzo vi fumate, parlate normale!
-
my wife's boyfriend? :uooo:
-
Citazione:
DayDream
toglietemi tutto ma non i ferrero rocher, sono la mia droga :bua:
*fa partire la musichina secsi*
-
Fondente 100% ne mangi un pezzettino e bevi un litro di acqua
-
Citazione:
Nightgaunt
Si ma qua si sta parlando di un pezzetto di cioccaloto, non una torta intera o una fornitura a vita!
Un MERDOSISSIMO pezzetto, lo vuoi SI o NO? Non mi rispondi con quella faccia da sommelier
"Fondente?"
Magari hai offerto del cioccolato bassissimo scadente non saprei, per un pezzetto inutile farsi comunque i problemi nel senso a parte che non sia merda merda cioè immedesimati nell'ospite che viene a casa da me, senti tirare lo sciacquone e arrivo correndo con un vassoio e Delle tartare di merda dicendo tranquillo è merda calda ma prendi solo un pezzetto
-
Citazione:
Kronos The Mad
Magari hai offerto del cioccolato bassissimo scadente non saprei, per un pezzetto inutile farsi comunque i problemi
Ma se non l'aveva neanche visto? :asd:
-
Citazione:
Zoro83
l'uovo di Pasqua era tanta roba (con un po' di fortuna c'è ancora qualche supermercato lo svende).
spero proprio di no :bua: non ho limiti di fronte a sta roba :bua:
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma se non l'avevo neanche visto? :asd:
Chi è che non hai visto? :pippotto:
-
Fondente masterracio
Però se mi offrono quello al latte non dico di no
-
Citazione:
Rot Teufel
Fondente masterracio
Però se mi offrono quello al latte non dico di no
Anche al latte è buono però dipende da che marca, alcune tavolette si sente proprio il sapore di chimico brutto :(
-
Citazione:
Nightgaunt
Un MERDOSISSIMO pezzetto, lo vuoi SI o NO? Non mi rispondi con quella faccia da sommelier "Fondente?"
ma almeno accettare e ringraziare per educazione :sisi:
-
Citazione:
DayDream
ma almeno accettare e ringraziare per educazione :sisi:
Conoscevo un tipo che conosceva un tipo che aveva preparato una torta alla merda di gatto offerta all'assemblea condominiale
-
NOTTEGAUNT A QUANDO IL PRIMO FIGLIO?
-
Citazione:
Carver
NOTTEGAUNT A QUANDO IL PRIMO FIGLIO?
Boh, suppongo che lo metteremo in cantiere l'anno prossimo e verrà fuori all'inizio del successivo.
Devo un attimo capire quale sarà il mio futuro, visto che all'improvviso si sono aperte varie strade e non so ancora se dovrò fare il pendolare del weekend, il forever alone alla Cesarino o potrò continuare a fare il bamboccione a pochi km da mamma e papà :sisi:
-
Citazione:
Nightgaunt
E niente, non bastavano i winefags, i crafted beer fags, adesso pure col cioccolato devono fare i cretini.
Negli ultimi tempi ho offerto un po' di cioccolata ad ospiti vari, e una preoccupante percentuale (tutti "maschi") dopo l'offerta mi ha chiesto con tono supponente "FONDENTE?"
Gli schiaffi ci vogliono.
Maledetti soyboy.
6/10 dai :sisi:
-
quindi la musica deve essere solo metal,la birra deve essere solo :fregauncazzodellabirra:,i giochi devono essere solo per pc e la cioccolata deve essere solo fondente
-
Citazione:
Kronos The Mad
Magari hai offerto del cioccolato bassissimo scadente non saprei, per un pezzetto inutile farsi comunque i problemi nel senso a parte che non sia merda merda cioè immedesimati nell'ospite che viene a casa da me, senti tirare lo sciacquone e arrivo correndo con un vassoio e Delle tartare di merda dicendo tranquillo è merda calda ma prendi solo un pezzetto
dio bono, rompi il cazzo sulla birra E PURE sul cioccolato? ma cristo :rotfl:
e comunque fondente merda, cioccolato bianco rulez :smug:
-
Citazione:
Moloch
6/10
Lo studente ha le capacità ma non si applica.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Che par di palle tutti sommelier
Vi farei assaggiare il mio ragù di sottopalla, infimi subumani dipendenti dai calici gustativi
-
il fondente amaro lo mangiate inzuppato nel chinotto?
per me si sposa bene
-
Citazione:
Moloch
il fondente amaro lo mangiate inzuppato nel chinotto?
per me si sposa bene
Citazione:
macs
Che par di palle tutti sommelier
Vi farei assaggiare il mio ragù di sottopalla, infimi subumani dipendenti dai calici gustativi
Citazione:
Moloch
Ma che cazzo menne oh, per fortuna abbiamo tutti gusti diversi, non rompo il cazzo a nessuno anzi non ho nulla contro la coprofagia per dire, idem contro chi beve il suo buon Tavernello ma parlando di bere per esempio è da idioti dire che prodotti scarsi del genere siano top accusando poi di hipsterismo (concetto applicabile a tutto, cioè io so una sega di motori e calcio e appena sento qualcuno che ne parla fomentato gli do dell'hipster quindi mh) :sisi:
Edit
Anche a me piace il cioccolato bianco, molto, ma non è cioccolato per dire
-
Lo sanno tutti che la morte del chinotto è pasteggiarlo con gli spaghetti al tonno :snob:
-
Citazione:
Kordian
Lo sanno tutti che la morte del chinotto è pasteggiarlo con gli spaghetti al tonno :snob:
semplice o piccante?
-
Citazione:
Kordian
Ma zio cantante non è questione di essere merdosi soyboy, la faccenda è che bisogna guardare il tipo di cioccolata che si mangia. Quello al latte è buono, ti fa venire voglia di mangiarne altro ma alla fine ti fiacca. Un buon fondente (dal 70% in su) ti soddisfa con 1-2 cubetti, lasciando un gradevole aroma in bocca.
La sera dopo cena la combo tè caldo + un paio di cubetti fondenti sono il top assoluto.
Non farti sdoganare la merda dalle (((multinazionali))), la roba buona la trovi già all'equosolidale, che sarà sicuramente per radical chic col mignolino alzato, ma certi tè e cioccolati che spacciano sono roba buona a prezzi ragionevoli.
L'amico dei negri
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kronos The Mad
Ma è logico perché la vera cioccolata è quella fondente, il resto è merda come prodotto parlando
Gente che dice il mio cioccolato preferito è quello bianco :smugrandom:
This.
Comunque se per esempio all'ospite di cui parlava nightcoso piace solo il cioccolato fondente, e quello al latte o bianco gli fanno schifo, che deve fare poverino? È inevitabile che chieda. :boh2:
A me per esempio piace solo il fondente molto amaro e sottile, tipo 80% o superiore. Il bianco e il Kinder credo di averli assaggiati una volta da bambina e direttamente sputati, quello al latte sempre già da bambina non mi piaceva, la NUTELLA assaggiata solo una volta pure quella e fa schifo.
-
Citazione:
Honey_pie
This.
Comunque se per esempio all'ospite di cui parlava nightcoso piace solo il cioccolato fondente, e quello al latte o bianco gli fanno schifo, che deve fare poverino? È inevitabile che chieda. :boh2:
A me per esempio piace solo il fondente molto amaro e sottile, tipo 80% o superiore. Il bianco e il Kinder credo di averli assaggiati una volta da bambina e direttamente sputati, quello al latte sempre già da bambina non mi piaceva, la NUTELLA assaggiata solo una volta pure quella e fa schifo.
non diciamo cose irreali.
La nutella contiene zucchero, deve per forza piacere.
Comunque ho sempre preferito il cioccolato al latte, ma da quando sono vecchio preferisco il fondente. Ma mangio entrambi senza problemi.
-
Citazione:
manuè
semplice o piccante?
Mio padre li fa con una puntina di peperoncino. Rigorosamente rossi col pomodoro. :snob:
-
Citazione:
raistlin85
non diciamo cose irreali.
La nutella contiene zucchero, deve per forza piacere.
Comunque ho sempre preferito il cioccolato al latte, ma da quando sono vecchio preferisco il fondente. Ma mangio entrambi senza problemi.
A me la Nutella non è mai piaciuta :boh2: l'ho assaggiata una volta da bambina in un albergo a colazione e mi disgustò, poi qualche anno fa assaggiai una torta che la conteneva e idem, ho lasciato l'intera fetta. in generale le cose di cioccolata, soprattutto se particolarmente dolci, non mi piacciono. :nono:
-
Citazione:
Kordian
Mio padre li fa con una puntina di peperoncino. Rigorosamente rossi col pomodoro. :snob:
This :snob:
-
La vita è breve e dovete godervela. E non rompete il cazzo al resto del mondo!
-
-
Citazione:
Honey_pie
A me la Nutella non è mai piaciuta :boh2: l'ho assaggiata una volta da bambina in un albergo a colazione e mi disgustò, poi qualche anno fa assaggiai una torta che la conteneva e idem, ho lasciato l'intera fetta. in generale le cose di cioccolata, soprattutto se particolarmente dolci, non mi piacciono. :nono:
Nutella
Cioccolata
-
Citazione:
Gilgamesh
omg :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
-
Preferisco un mestolo di ragù sul pane appena comprato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk