http://666kb.com/i/dtgiijtpdkl6uwpot.jpg
Visualizzazione Stampabile
Gli anziani di una volta non guardavano certe cose :no:
Ma è un culo di gatto quel coso celeste a pois/bande nere?
Mediaset adesso è un'azienda di bagni pubblici ? :uhm:
come cambia il tempo! :pippotto:
E tu giù a segarti come un dannato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ci vuole il lanciafiamme
Ha tolto 4 costole che conserva amorevolmente in un barattolo nella sua casa di Londra. :snob:
https://www.sologossip.it/wp-content...2FE75A7DA.jpeg
alla faccia dello schifo :|
io mi faccio ancora le seghe a mano [cit]
Orcopio il disagio :uhoh:
Piacerà a lui per quanto la cosa sia discutibile :asd:
Magari è una persona brava e onesta e più a norma di un grillino antivax.
Charmander scelgo te
https://i.pinimg.com/originals/37/08...e9b45a38c3.gif
secondo me anche pinhead gli vengono gli incubi a stare nel grande fratello...
:fag:
https://www.youtube.com/watch?v=vfgmRJvG7Y0
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=oPlkJm1ZoFo
Secondo te clicco?
Cliccheró poi, per ora dio che schifo quell essere scostolato ma perché poi? Per roba di bustini strettissimi o altre follie di forma e estetica ??
La superficialità di quest era ha fatto ormai il giro ed è diventato fondante argomento dell essere, anche tigerwoods e pavone allibratore stanno cambiando ... qualcosa...
ti mando la mia costola per posta
L'avesse fatto per l'auto fellatio ancora ancora :asd:
#tgm_j4s
#attualità
#prostata
somiglianza a ken livello :
http://images2.corriereobjects.it/au...360_resize.jpg
sto per vomitare
era piuttosto prevedibile, il grande fratello aveva il compito di portare la vita delle persone comuni davanti agli occhi di tutti (così che gli spettatori si sentissero speciali)
passata la curiosità per le persone comuni si è passati ai mediocri (così che gli spettatori non si sentissero mediocri)
dai mediocri ai decelebrati (così che gli spettatori non si sentissero decelebrati)
quando anche i decelebrati non facevano più ridere si è passati ai fenomeni da baraccone (così che gli spettatori potessero vantarsi di essere normali e comuni... e abbiamo chiuso il giro, probabilmente fra poco si riiniziaerà da capo :asd:)
adesso però sono davvero passati ai mutanti
i decelebrati sono dei mutanti della marvel?
decerebrato agg. [part. pass. di decerebrare]. – Che ha subìto decerebrazione: animale d.; rigidità d., quella che si osserva dopo la decerebrazione (erroneo adattamento dell’ingl. decerebrate rigidity, che significa propr. «rigidità del decerebrato» cioè «da decerebrazione»). In senso estens. e più generale (anche in patologia umana), di organismo in cui il cervello sia funzionalmente inattivo, come se fosse stato asportato, perché gravemente leso da processi patologici, o per interruzione delle vie efferenti. Di qui anche l’uso fig., scherz. o spreg., privo di intelligenza o di senno, idiota (spec. come s. m., f. -a): sei un decerebrato!
Il Ken umano ha infatti voluto rivelare alcuni dettagli sulle sue operazioni e alcuni dubbi, riconoscendo sempre di avere certe responsabilità essendo un personaggio pubblico. Nel raccontare i dettagli, quindi, ha voluto sempre precisare che le sue operazioni sono state tutte molto pericolose, come quella della rimozione delle costole: "Un'operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. E le ho tutte conservate nella mia casa di Londra! Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi. Ho fatto più volte il Prp (un concentrato di piastrine per la rigenerazione dei tessuti, ndr) nella testa, sul viso e sul collo".
Incuriositi dal discorso, i concorrenti del Gf hanno fatto diverse domande a Rodrigo Alves che non si è mai tirato indietro dal rispondere. Alessia, ad esempio, ha voluto saperne di più sulla cicatrice che ha sulla testa: "È dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti".
Rodrigo Alves, quindi, rivela anche di aver fatto il silicone nei bicipiti: "Mi ha fatto molto male, è stato un intervento fatto sette anni fa. Ho tanta manutenzione da dover fare, questo è molto stancante". Insomma, 64 operazioni hanno completamente cambiato il corpo del Ken umano che nonostante tutto sa di avere grosse responsabilità nei confronti del pubblico: "È una bella sensazione essere una persona unica al mondo, presto farò 35 anni e mi sento in salute, ma ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso".
:snob:
Ha delle responsabilità.
35 anni????? :Rotfl:
35 anni what?
35 anni di galera...
:snob: