Se siete degli appassionati della accuratezza storica lasciate stare questo gioco :chebotta:
https://www.youtube.com/watch?v=fb1MR85XFOc
https://www.origin.com/ita/it-it/sto.../battlefield-v
Visualizzazione Stampabile
Se siete degli appassionati della accuratezza storica lasciate stare questo gioco :chebotta:
https://www.youtube.com/watch?v=fb1MR85XFOc
https://www.origin.com/ita/it-it/sto.../battlefield-v
Trailer a parte, le modifiche al gameplay, imho, sono tanta roba :sisi:
Per quanto riguarda l'estetica, essendo i futuri introiti basati sui meri cosmetics mi pare ovvio andremo incontro a aberrazioni storiche.
Imho, l'importante è che non si arrivi a nulla di troppo eccessivo come accade negli MMO, rovinati da cappellini di natale e colori shocking.
Per il resto pitture, bretelle e protesi posso tollerarle...
EDIT: https://multiplayer.it/notizie/19975...a-storica.html
Condivido il pensiero...
BF e accuratezza storica sono un ossimoro, da sempre.
EDIT2: Dal sito
Cos'ho visto :rotfl:
Anche per balistica e realismo si può lasciar perdere.
Devo dire che sembra promettere bene il nuovo capitolo di Pirati nei Caraibi, ambientato nella seconda guerra mondiale :sisi:
Se non altro con la protagonista donna in versione Rambo non avranno rotture di caxxo con i sjw.
Voi state basando tutto su un trailer (un trailer, ripeto) NON di gameplay ma solo reveal :rotfl:
Da quello avete già dedotto che la balistica farà schifo? :asd:
E i problemi con i PG donna non capisco da dove arrivino...
Penso di essere tra i pochi a sbattermene fondamentalmente dato che il 99% del tempo starò lì ad ammazzare la gente, femmine o maschi che siano :asd:
Sulla trashaggine dei vestiti invece concordo, ma per tutte le altre lamentele no.
Il realismo e Battlefield non sono mai andati a braccetto... vi devo ricordare dei jet che si fermavano a mezz'aria? Dai su, lamentarsi sul realismo di questo BF vuol dire aver chiuso gli occhi a partire da BF1942 :asd:
EDIT: manco a farlo volontariamente :asd:
https://www.thegamesmachine.it/edito...-v-editoriale/
Ma scusate...PER UNA VOLTA il trailer raffigura esattamente quello che sarà il gioco...
Chessò il "premiato" Battlefield 1 in multiplayer è così eh...solo che solitamente nei trailer di videogiochi storici si usa una direzione alla roman polaski...poi invece è tutto un bomm boom headshot...
L'accuratezza storica non ci può essere, primo perché sono giochi arcade e poi per una questione di DLC, cosa che si è già ampiamente visto in Cod ww2.
In teoria ci dovrebbero essere una manciata di uniformi e stop, ma se si vuole vendere tutte le skin più o meno fighe (o anche solo dare la personalizzazione del proprio avatar a costo zero, perché è questo che il mercato richiede) alla fine il tutto diventa un'arena dove si menano i village people con armi che ammiccano alla ww2...
Uno dei motivi per cui non riuscivo a giocare a CoD ww2 online era proprio perché non ce la facevo a vedere mille arlecchini, con uniformi disparate, caschi tutti diversi...
Alla fine si sa cosa è e si sceglie in base ai propri gusti...
EA e le grosse case non sono immuni ai gusti del mercato, con Star Wars Battlefront 2 e Mass Effect hanno preso una bella mazzata, con questo si vedrà.
Sto leggendo di quelle cose assurde che...
:facepalm:
Gente che pensa che il video sia della campagna single :rotfl:
Con una donna tra i protagonisti... con una protesi... nella WW2.... oddio, alla DICE potrebbero pure aver fatto la cazzata, ma non credo siano così tanto pirla :bua:
EDIT:
https://www.reddit.com/r/Battlefield...of_everything/
Eh bhò, la gente continua a lamentarsi delle donne e delle protesi ma qui intanto c'è tantissima carne al fuoco...
https://imgur.com/a/8MYm1bN
Artworks del gioco.
EDIT:
https://www.youtube.com/watch?v=zs7sqpMiYJo
Ricordo che il 9 sera dalle 20.00 conferenza EA che dovrebbe, tra le altre cose, mostrare qualcosa di più utile sul gameplay di Bf5 :sisi:
Vero gameplay da Jackfrags
https://www.youtube.com/watch?v=MfzmCI9-aKY
e Westie
https://www.youtube.com/watch?v=Suoy7Sl7RUg
Ciò che ho visto mi garba :sisi:
Lo scrivo anche qua:
Citazione:
Dico la mia: continua a non piacermi.
Sembra un cod.
Quello che mi è sempre piaciuto di bf è che pur essendo un arcade cmq era immersivo, godibile e con varie cose da fare ed interpretare.
Questo, a partire da quella merda di customizzazione che rende difficile distinguere amici da nemici (finchè non compare il bollone sopra), non mi pare esserlo.
Le fortificazioni fisse non mi piacciono e spesso quelle viste nei gameplay mi sono sembrate fuori posto quando non inutili.
Bene la distruttibilità.
Non mi piacciono le animazioni, sempre più esagerate ed a me tolgono immersività.
Nuovamente sulla customizzazione che già dai primi gameplay si vede la merda girare...questo succede quando dai alla gente la libertà di esprimersi come vuole in un contesto che invece dovrebbe essere storico.
Pure bf1 era un pò esagerato ma bene o male la customizzazione estetica era limitata qui invece a me non piace, potrebbe essere ambientato in wh40k ed andrebbe meglio.
Avrei preferito vedere più gameplay con le nuove scivolate o vedere in azione di più le mg del supporto o le armi fisse ma ci sarà tempo.
BTW se alla fine, come probabile, lo prenderò e come al solito farò il medico ad ogni skin femminile/cyborg che becco teabag e noress.
https://i.redd.it/z9u5l35ad4311.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
... sì bhè, sempre su robe estetiche eh :asd:
Fottesega fotonico se ci fossero le lootbox cosmetiche, l'importante non siano di sbilanciamento del gameplay :sisi:
non ero speranzoso dopo bf1
ma sembra bello stavolta
Il gameplay mi ha fatto un'impressione positiva, senza dubbio.
I loot box in se non mi danno problemi, perché non sono un compulsivo che li compra, ma il fatto che siano già riusciti a mentire in quei pochi min di presentazione, la dice lunga.
A sto punto possono aver mentito anche su mappe a pagamento e premium.
Basta chiamarli con un nome diverso o introdurli 1 mese dopo la release, quando ormai hai comprato.
Davvero sempre più viscidi.
Presto presto, prenotate a prezzo pieno che altrimenti finiscono le scorte.
E mi raccomando, prenotate pure questa roba cosmetica, non vorrete mica che il vostro alter ego si ritrovi al day one senza sedia a rotelle, dildo fluo e occhiali da hipster.
Ho provato la alpha su amd fx8370 16gb ram r9 380 4gb pc su cui bf1 girava a dettagli ultra ebbene non si raggiunge nemmeno la sufficienza di fluidità a dettagli alti frame rate tra i 23 e i 30 fps per non parlare dei frame drop e a dettagli medi la situazione non è che sia Delle migliori magari è una alpha e non è ottimizzata o a sto giro la mia scheda video o CPU ha alzato bandiera Bianca
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Non è che io tuo pc sia un mostro eh!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Va una schifezza anche con 1080 a processori ultima generazione, il mio pc (i5 3570k e 970) tossisce anche tutto al minimo, fa anche 80/100 fps ma sono pieni di stuttering.
Semplicemente è un alpha e non ci si può fare nulla, certo è che non posso dare granchè feedback sul gameplay con la scarsa fluidità.
C'è da aspettare la Beta :uhm:
Rammento male o le beta di BF1 e i vari Battlefront giravano bene?
EDIT: da un utente che l'ha provato
https://wccftech.com/battlefield-v-modes/
E con la mia nuova 1070 sto apposto :rullezza:Citazione:
Minimum requirements:
Operating System: 64-bit Windows 7, Windows 8.1 or Windows 10
Processor (AMD): AMD FX-8350
Processor (Intel): Core i5 6600K
Memory: 8GB RAM
Graphics card (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1050 / GTX 660 2GB
Graphics card (AMD): AMD Radeon™ HD 7850 2GB
DirectX version: 11.0 Compatible video card or equivalent
Internet: 512 KBPS or faster, stable Internet connection
Free hard-drive space: 50GB
Recommended specifications:
Operating System: 64-bit Windows 10
Processor (AMD): AMD Ryzen 3 1300X
Processor (Intel): Intel Core i7 4790 or equivalent
Memory: 16GB RAM 12GB RAM
Graphics card (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1060 3GB
Graphics card (AMD): AMD Radeon™ RX 480 4GB
DirectX: 11.1 Compatible video card or equivalent
Internet: 512 KBPS or faster, stable Internet connection
Free hard drive space: 50GB
secondo i requisiti pare che il ryzen 1300x vada meglio di un core i5 6600K
ma non credo proprio che sia così!
I requisiti sono vecchi, per l'alpha e non hanno capo né coda :asd:
Sì, infatti si parla di requisiti "preliminari" ovvero in corso di definizione... la alpha faticava a girare praticamente a tutti. Alla Beta si avrà una stima reale dei requisiti :sisi:
EDIT:
https://www.thegamesmachine.it/news-...eta-settembre/
Open Beta a Settembre :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=FDd4nXApAGg
:pippotto:
Però le armi automatiche precise ammerda non si possono guardare :facepalm:
Secondo me uno dei pochi giochi con un buon sistema di rinculo è tutt'ora quella piccola perla di Day of Defeat. Le armi fanno male, ma hanno un rinculo decisamente pesante e che impone brevi raffiche, specialmente in caso di fucili automatici pesanti come l'mp44. Sparare con un mg42 senza bipiede poi era ai limiti dell'impossibile, bisognava abbassare di mezzo metro il mouse per mirare dritti :asd:
Ora, non dico farlo così, però nel video spara praticamente senza rinculo
Tanto sarà così alla release.
Macro e via.
Il rinculo è una buona idea sulla carta, poi in gioco non esiste.
Ho giocato per anni a DoD, mio fratello era pure in nazionale :asd:
Lo cominciai dalla 1.3b quindi qualcosina lo conosco, mollato solo quando divenne a pagamento per il source :snob:
La macro (per il mouse) è "sparo + scendi" ed annulli il rinculo e c'è dai tempi di DoD, uno dei motivi per cui introdussero l'oscillazione del cursore.
Non chiedermi maggiori dettagli però perchè mai usate :nono:
In soldoni: programmi questa macro di modo che ogni volta che clicchi per sparare, automaticamente il mouse "virtuale" in game compensi il rinculo... praticamente il risultato è che spari dritto per dritto, nonostante il gioco preveda il rinculo, grazie appunto alla macro. Ti ritrovi a sparare proiettili laser che vanno tutti esattemente sempre al centro del puntatore :sisi:
Pro playing game... i cheater cmq ci sono in tutti i BF e sinceramente, la macro per evitare il rinculo, è sempre meno odiosa dell'aimbot :bua:
Almeno nella macro devi cmq tenere sotto mira l'avversario... con l'aimbot gioca da solo il gioco :rotfl:
DICE un sistema di anti-cheat manco sa cosa sia...
E perché secondo te il rinculo ingame non funziona? Secondo me il gunplay di DoD era ottimo (io ho provato la versione Source, presa con HL2)
Ah ok, ma di base c'è comunque che devi prima salvarti la macro sparando preciso per registrarla. Una cosa comunque decisamente triste
Aimbot devi comprarlo e puoi essere sgamato e bannato ( :rotfl: DICE di merda).
Le macro non cominciano neppure a pensare di limitarle e sono aggratisse.
- - - Aggiornato - - -
Oh no, a me DoD piaceva un sacco :sisi:
Ripeto: l'ho mollato solo quando è andato a pagamento (non aggiungendo nulla di più).
Ma se arrivi dal Source hai visto praticamente nulla di DoD :asd:
Immagino. DoD all'epoca era parecchio famoso, ma non ebbi mai modo di provarlo (pre-source).
Però a questo punto non ho capito la tua frase iniziale
Intendevi riferirti al rinculo in Battlefield V? Perché l'avevo interpretato come una critica al rinculo a 360°Citazione:
Il rinculo è una buona idea sulla carta, poi in gioco non esiste.
Era una critica al rinculo in generale ma non come concetto in se (è infatti una buona idea sulla carta) ma al fatto che è facilmente annullabile via software (poi in gioco non esiste).
Un pò come le zone d'ombra in DoD (pre source) dove bastava un comune software di tweaking con cui alzare la luminosità e queste sparivano.
Lo scoprii a mie spese sul ponte della vecchia zafod quando mi mettevo al buio ma mi cecchinavano easy e non capivo perchè :bua:
Poi ho capito e volente o nolente ho dovuto cominciare ad usarlo anch'io.
Per tacer di quelli che riducevano la risoluzione per vedere meglio i nemici ma anche lì mi rifiutai :tsk:
Anche perchè fortunatamente la comunity doddara dell'epoca (ci si trovava solo su ngi) in genere non usava cose del genere (tranne la cosa delle ombre).
Ora è più chiaro. Mi hai fatto tornare in mente Battlefield 2. All'epoca il mio PC fisso era una chiavica (ora non ce l'ho più direttamente, dovrò comprarlo proprio per Bf5) e per aumentare gli FPS dovetti togliere le ombre.
Un altro gioco, tutte le zone d'ombra sparirono, si vedeva il doppio più chiaramente.
Mi ricordo anche che postai screen comparativi su NGI e scoppiò il panico, fra chi giustificava la cosa e chi gridava all'imbroglio (io, a mia discolpa, lo dovetti fare per gli FPS bassi, non per barare)
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A me invece è tornata in mente un'altra macro dell'epoca.
Click sul sinistro: sparo con arma principale, switch su pistola, sparo con quella.
Era un must per i cecchini, permetteva due colpi precisi in sequenza.
E poi ti trovavi cmq già con la pistola in mano pronto per servirne altri all'occorrenza.
Levelcap fa sempre sta cosa anche se non so se usi una macro o sia solo molto, molto veloce.
Mha, per farlo veloce basta impostare un tasto comodo per tornare all'ultima arma usata. Counter Strike se non erro usa il tasto Q. Spari, Q con il mignolo al volo e hai già la pistola pronta.
Per capire se sia una macro o meno bisognerebbe vedere se lo fa in ogni situazione a prescindere.
Che poi secondo me è anche scomodo, perché hai il tasto sinistro vincolato per forza a fare questa cosa
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Eh ma per gli specialisti non è nulla, non giocano con altre classi.
Mio fratello giocava col cecco e passava i pomeriggi a fare start e zoomare/sparare quando vedeva un preciso pixel così era certo di prendere un punto preciso dove in genere arrivava sempre il cecco nemico.
Ore così :boh2:
In quei casi la macro è solo un vantaggio, non c'è il problema di usare altre armi.
Che divertimento usare i cheat e le macro :facepalm:
Fatevi un giro su Battlefield 4, c'è da ridere (...insomma...). Ma non sarebbe ora di sviluppare qualche sistema decente contro cheat e aiutini vari? È così difficile?
Ho smesso di giocare al 4 proprio perchè trovavo troppo spesso dei cheater.
Ed i DICE all'epoca erano troppo larghi di manica (non rimuovevano il gioco).
Fosse per me se ti becco a cheattare ti cancello l'account intero.