Thread ufficiale per parlare di uno degli RPG più belli e più addictive di sempre, ora disponibile in Enhanched Edition con più contenuti e tantissimi miglioramenti a dialoghi, quests, batte system etc :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Thread ufficiale per parlare di uno degli RPG più belli e più addictive di sempre, ora disponibile in Enhanched Edition con più contenuti e tantissimi miglioramenti a dialoghi, quests, batte system etc :sisi:
preso oggi per PS4 ma non riuscirò a provarlo per un pò di tempo...hanno ottimizzato bene i controlli per il DS ?
Mi iscrivo perchè prima o poi dovrò giocarlo. Spero più prima che poi.
L'odio è tutto per quella maledetta stanza dove entravi e succedevano cose senza nessuna cazzo di logica. l'HUD fatto da un ingegnere con la sindrome di Asperger e il senso generale di grossa mod di NeverWinter, il due manco l'uno.
L'amore è perché rubare i quadri mentre tu parlavi col sindaco scatenando l'ira della pula era comunque molto divertente :asd:
Il due lo devono fare coop in 4. Pienz!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Là dove nemmeno Zelda Triforce Heroes è riuscito :asd:
Non lo so mi dico sempre che prima o poi gli ridò una chance ma l'estremo meccanicismo del tutto mi sbraca abbastanza le palle dopo poco. Però la sezione della spiaggia ormai la conosco a memoria :asd:
A me ha sempre fatto ridere che parlassi con me stesso durante le scelte :asd:
Solo se ero in disaccordo con me stesso :asd:
Io mi divertivo ad andare contro le mie stesse scelte così, per affogare nelle indecisioni e nelle incertezze pure la :sisi:
Che a pensarci mo bastava scegliere una [Decisione Ufficiale] e via, tutto apposto
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Beh ma dai quel meccanismo era pensato esplicitamente per la coop, in modo da trovare un minigioco per risolvere le dispute. Tanto che se non erro si può anche levare se si gioca da soli. O si può dotare l'altro source hunter di una sorta di IA in modo da evitare di non dover parlare con se stessi. Non è perfetta come meccanica, tutt'altro, ma almeno cercava di coinvolgere tutti e due nelle scelte.
Nevade coddaro :look:
Sottoscrivo, prima o poi lo dovrò iniziare :sisi:
Chi lo deve iniziare su ps4 faccia un fischio che ci si gioca in coop :sisi:
Ma quindi adesso siamo mischiati ai dirty peasant ? :|
Lo prendo nel weekend, ho rimandato anche troppo!
Ragazzi, stiamo spostando per seguire la nuova riorganizzazione dell'area videoludica.
Volete che il topic vada in sezione PC o in sezione Console? (Nell'altra si apre un nuovo topic).
Probabilmente meglio in area PC dato che la maggioranza dell'utenza che lo gioca direi sta lì. Io ce l'ho per entrambe le piattaforme e per me non ho problemi a discuterne in un'area o nell'altra
Se proprio eh se ne apre un altro in console dopo ma si, penso pure io abbia decisamente più tiro in PC :sisi:
Esatto, se serve ne apriremo uno anche in CM Corner ma credo di essere l'unico ad averlo preso anche per PS4 :asd:
Sposto in PC, quindi.
Mi iscrivo anch'io visto che l'avevo comprato ed iniziato all' uscita (lasciato lì per non mi ricordo bene qual motivo) e l'ho ricominciato ieri in versione enhanced per pc.
Ho fatto una briganta ed un guerriero con arma a 2 mani.
Sto giocando su pc.
Su PSN è a 27.49 euro per gli utenti Plus :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ecco, potrei aver bisogno di aiuto. Non sono mai riuscito a concludere molto in questo gioco. Mi piace, adoro il livello di dettaglio e tutte le varie chicche, ma quando si combatte faccio abbastanza schifo... O sono io che vado a combattere roba oltre la mia portata...
Diciamo che non è facilissimo, ma non estremamente difficile. Bisogna avere un po' di dimestichezza nel pianificare lo sviluppo dei pg, perché diventa molto importante come si sfruttano le abilità. Ovviamente sono cose che si acquisiscono giocando, l'importante è essere in grado almeno di capire e sfruttare le abilità, e saper gestire i turni nel combattimento :sisi:
Ottimo, grazie.
Lo giocheró da solo :asd:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
l ho letto dopo...sorry
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A livello dei combattimenti in effetti non è semplice ma è cmq diviso a macrozone almeno all'inizio degli fare prima la parte ad ovest mi pare e pian piano andare verso est.
Inviato dal mio Zenfone 2.
L'importante è capire l'interazione tra spell e tra spell e ambiente. È la difficoltà iniziale perché per una volta si possono lanciare spell inutili per preparare il massimo effetto di altre spell, è un meccanismo interessante che va padroneggiato
Si quello è vero, però è cmq diviso a zone, a livello 4 è impossibile ammazzare 6/7 mostri di 8.. ti arano con 3 colpi.
Anche far imparare le evocazioni a più membri del party, aiuta molto a sgravare il combat e a proseguire.
Si in effetti, cmq sia all'inizio dal.punto di vista del combattimento è un pochino frustrante.
Sono al livello 7,ma non ho ancora capito la mappa. Dove sono le altre zone, all'esterno dei cancelli? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk