Visualizzazione Stampabile
-
[F1] GP Germania 2018
-
Re: [F1] GP Germania 2018
Gigino chebsembra avere problemi del cambio e si ferma in pista a fine q1
-
-
A qualcuno starà bruciando parecchio il culo
-
minkia come godo, fra silverstone e ora la mia tastiera non ne può più dei miei umori di gioia :asd:
-
Vedremo tra l'altro se è "legale" quello che ha fatto spingendo la vettura dentro la pista prima di fermarsi a frignare
-
Sarebbe ora se iniziasse a scontare un po' del suo culo storico :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppewan
Vedremo tra l'altro se è "legale" quello che ha fatto spingendo la vettura dentro la pista prima di fermarsi a frignare
Seh, quando mai danno una penalità ad una Mercedes ?
-
ci sono conferme sul fatto la rottura di gigino é stata provocata dal suo lungo in uscita di curva?
-
Citazione:
Dadocoso
ci sono conferme sul fatto la rottura di gigino é stata provocata dal suo lungo in uscita di curva?
Non ne so nulla, ma mi pare difficile... cioè, fosse così allora si sarebbe rotta qualche giro dopo... :uhm:
-
Citazione:
Talismano
Seh, quando mai danno una penalità ad una Mercedes ?
e infatti non succerà mai :sad:
Citazione:
Dadocoso
conferme nessuna, ma di sicuro dai video si vede che la marcia rimane bloccata proprio dopo i salti. E' molto probabile che abbia rotto tutto lui, doppia goduria ahahahah
(nell'intervista Hamilton dice che si è rotta prima della curva AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA si è rotto lo STERZO o non ha capito bene cosa AHHAHAHAHAHAH, in più dice che in questa pista è DIFFICILE RECUPERARE, e ridono tutti in cabina di commento HAHAHAHAHAHHAHAH povero buffone)
-
Hamilton è il Biaggi della F1
-
Citazione:
Talismano
Hamilton è il Biaggi della F1
O anche il Neymar della F1 (sono anche amiconi...) :asd:
-
Pole GROSSA di Vettelino quando totone era già con la faccia sorpresa per.il momentaneo miglior tempo di bottas
-
Non ho visto l'uscita di HamilTonno, ma bene così.
Pole Vettel.
Grazie ragazzi. Grande emozione oggi. (cit.)
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Sì ma ora concentrazione MAXIMA per domani, ad iniziare dalla partenza: non voglio sentire cazzate :sisi:
-
Grande vettel.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
o, seb aveva MEZZO sec nel t2, per un attimo ho urlato 1 e 10!!!
- - - Aggiornato - - -
solitamente critico kimi ma qui ha fatto davvero il massimo, non dimentichiamo che ha la pu con 4200km alle spalle e NON evoluta, bottas la ha più fresca, evoluta ed ora hanno utilizzato una mappa ulteriormente più aggressiva sulla quale hanno lavorato nelle ultime settimane pur di star davanti.
-
cmq nel settore centrale, quello dritto, oh la ferrari è un demonio O_O
-
Citazione:
Diabolik
Non ne so nulla, ma mi pare difficile... cioè, fosse così allora si sarebbe rotta qualche giro dopo... :uhm:
Invece Toto Cutugno sostiene di sì, però dice che devono ancora vedere la macchina :sisi:
-
Importante è che cambio fatto BUM. Così comincia ad incidere pure l'affidabilità
-
-
Citazione:
Diabolik
Sì ma ora concentrazione MAXIMA per domani, ad iniziare dalla partenza: non voglio vedere cazzate in pista :sisi:
Fixed.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
-
letto post di turrini su marchionne...oh, la situazione pare nera nera :/
-
Citazione:
Ale55andr0
letto post di turrini su marchionne...oh, la situazione pare nera nera :/
Sì, l'avevo messo nel topic generico della F1... Turrini è un giornalista, e anche bravo, quindi dubito che quello che (nemmeno tanto) velatamente sottointende sia dovuto al non essersi spiegato bene, purtroppo... :no:
edit: uscita anche la dichiarazione di John Elkann. Pienamente confermate le ipotesi peggiori, direi :sad:
-
Si sa qualcosa in più sulle condizioni di Maglionne? Da cosa è dipeso questo peggioramento, mi chiedo.
-
Citazione:
Dante1324
Si sa qualcosa in più sulle condizioni di Maglionne? Da cosa è dipeso questo peggioramento, mi chiedo.
Leggi il topic Fiat-Chrysler (non che si sappia molto comunque)
-
Letto il topic, penso che il riserbo sia a questo punto comprensibile...
Azzardato prevedere scenari futuri, ma rimango perplesso riguardo la scelta Elkann, come se FCA fosse fermamente contraria a collocare al vertice persone più consone al mondo Ferrari e abbia paura di una autonomia di Maranello (cos'è, ora è FCA ad aver bisogno di noi? :fag:). Mah, sarò di parte io che sono sempre stato ostile verso la famiglia Agnelli, ma sti uomini fiat che vogliono manipolare la Rossa proprio non li reggo...
Poi francamente lui che alza la voce con Liberty e Zetsche con quella faccia proprio non ce lo vedo. :nono:
-
Per pura curiosità ma a livello di regolamento si può spingere un'auto in pista? Non è pericoloso?
-
Citazione:
Odin
Per pura curiosità ma a livello di regolamento si può spingere un'auto in pista? Non è pericoloso?
Una volta si poteva fare, oggi soltanto se la macchina è grigia e il pilota un po' abbronzato (cit.) :snob:
-
I commentatori di sky hanno detto che non si può fare come già non si poteva trent'anni fa quando lo fece Mansell
-
Io francamente ricordavo qualcosa legata al fatto che appena gli assistenti di pista toccano l'auto questa è da considerare ritirata ma forse ricordo male e comunque si parla di altri tempi; oggi non ho idea di come sia ma, regolamento o meno, mi sembra una cosa veramente pericolosa.
-
Citazione:
Odin
Io francamente ricordavo qualcosa legata al fatto che appena gli assistenti di pista toccano l'auto questa è da considerare ritirata ma forse ricordo male e comunque si parla di altri tempi; oggi non ho idea di come sia ma, regolamento o meno, mi sembra una cosa veramente pericolosa.
Questa è un'altra cosa e comunque tanti anni fa non era così nemmeno quello, anzi era normale che, se t'insabbiavi o spegnevi il motore (bei tempi del cambio manuale, altro che antistallo), i commissari ti dessero una spinterella per farti ripartire a strappo (uno degli esempi forse più famosi fu la spinta a Senna alla Casio nell'89...), anzi con la giustificazione che ti aiutavano appunto a toglierti rapidamente da una posizione pericolosa, anziché lasciar l'auto ancora integra piantata lì...
-
ma di hamilton che non vuole rosberg per le interviste post gara non ne parla nessuno?? :rotfl:
-
oggi non la guarda nessuno la gara? :uhm:
-
Sì sì, mi ero appisolato un po'... [emoji25]
-
non vorrei che ora ci si debba svegliare tutto di botta :bua:
-
beh se si mettesse a piovere ora comunque potremmo rimanere davanti :uhm:
- - - Aggiornato - - -
porca puttena :bua:
-
Piove, piove
acqua di limone
si spegne la candela
si dice buonasera.
-
le mercedes volano su pista incerta
- - - Aggiornato - - -
cazzo ma vettel ha perso un pezzo di ala cosí a caso in mezzo alla curva.
comunque porca puttana c'é da cagarsi addosso qui
Hamilton vola :facepalm: