Importante è che cambio fatto BUM. Così comincia ad incidere pure l'affidabilità
Importante è che cambio fatto BUM. Così comincia ad incidere pure l'affidabilità
luigino sooooca![]()
letto post di turrini su marchionne...oh, la situazione pare nera nera :/
Sì, l'avevo messo nel topic generico della F1... Turrini è un giornalista, e anche bravo, quindi dubito che quello che (nemmeno tanto) velatamente sottointende sia dovuto al non essersi spiegato bene, purtroppo...
edit: uscita anche la dichiarazione di John Elkann. Pienamente confermate le ipotesi peggiori, direi![]()
Ultima modifica di Diabolik; 21-07-18 alle 18:00
DK
Si sa qualcosa in più sulle condizioni di Maglionne? Da cosa è dipeso questo peggioramento, mi chiedo.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Letto il topic, penso che il riserbo sia a questo punto comprensibile...
Azzardato prevedere scenari futuri, ma rimango perplesso riguardo la scelta Elkann, come se FCA fosse fermamente contraria a collocare al vertice persone più consone al mondo Ferrari e abbia paura di una autonomia di Maranello (cos'è, ora è FCA ad aver bisogno di noi?). Mah, sarò di parte io che sono sempre stato ostile verso la famiglia Agnelli, ma sti uomini fiat che vogliono manipolare la Rossa proprio non li reggo...
Poi francamente lui che alza la voce con Liberty e Zetsche con quella faccia proprio non ce lo vedo.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Ultima modifica di Dante1324; 21-07-18 alle 20:35
Per pura curiosità ma a livello di regolamento si può spingere un'auto in pista? Non è pericoloso?
I commentatori di sky hanno detto che non si può fare come già non si poteva trent'anni fa quando lo fece Mansell
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Io francamente ricordavo qualcosa legata al fatto che appena gli assistenti di pista toccano l'auto questa è da considerare ritirata ma forse ricordo male e comunque si parla di altri tempi; oggi non ho idea di come sia ma, regolamento o meno, mi sembra una cosa veramente pericolosa.
Questa è un'altra cosa e comunque tanti anni fa non era così nemmeno quello, anzi era normale che, se t'insabbiavi o spegnevi il motore (bei tempi del cambio manuale, altro che antistallo), i commissari ti dessero una spinterella per farti ripartire a strappo (uno degli esempi forse più famosi fu la spinta a Senna alla Casio nell'89...), anzi con la giustificazione che ti aiutavano appunto a toglierti rapidamente da una posizione pericolosa, anziché lasciar l'auto ancora integra piantata lì...
DK
ma di hamilton che non vuole rosberg per le interviste post gara non ne parla nessuno??![]()
oggi non la guarda nessuno la gara?![]()
Sì sì, mi ero appisolato un po'...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
non vorrei che ora ci si debba svegliare tutto di botta![]()
beh se si mettesse a piovere ora comunque potremmo rimanere davanti
- - - Aggiornato - - -
porca puttena![]()
Piove, piove
acqua di limone
si spegne la candela
si dice buonasera.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
le mercedes volano su pista incerta
- - - Aggiornato - - -
cazzo ma vettel ha perso un pezzo di ala cosí a caso in mezzo alla curva.
comunque porca puttana c'é da cagarsi addosso qui
Hamilton vola![]()