here for convegno :fag:
http://i64.tinypic.com/ezihbl.jpg
Visualizzazione Stampabile
here for convegno :fag:
http://i64.tinypic.com/ezihbl.jpg
Tema? :pippotto:
:asd: hai pure la stampella finta?
ora vado ad amsterdam :fag:
hai perso la password dell'account?
per caso sei tra quelli che su Linkedin aggiungono MD al cognome? :asd:
Ma metti una foto della città, no? Che me ne fotte di un bar di merda che trovo anche a Livorno
abraxas mi raccomando
approvo l'avatar
- - - Aggiornato - - -
also mi raccomando foto con burioni
scambio con foto di lopalco al congresso SITI di ottobre :asd:
Ma ti becchi con Teon?
Dubito sono a Milano e torno stasera :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
hai già affittato un paio di zoccole?
non penso che a Livorno trovi un bar con selezione di 360 tra gin e agave, il mezcal e addirittura il sotol
comunque ok ecco le foto della città
https://www.google.co.uk/search?q=am...iw=360&bih=560
Ah beh, fino a 350 fregava cazzi, ma superata quella soglia è ora che l'unesco lo dichiari patrimonio non solo degli alcolizzati, ma anche dell'umanità.
Prossimo giro che farai vedere? Una pizzeria egiziana di Parigi o gli stronzetti cagati per strada di New Delhi?
http://m.memegen.com/gfs7dz.jpg
Comunque sono entrato leggendo Saluti dai Neanderthal :asd:
Curiosità a tema:
https://twitter.com/wef/status/1035565380826222592
vabbè, era un bar particolare, sticazzi se non sapete apprezzare il sotol che fanno solo un una ristrettissima regione del messico
ho scoperto solo ieri cosa fosse ovviamente :fag:
Dehor aggiunto alla lista degli ex nerd sfigati che dopo aver passato 25 anni a gnegneare la vita vera la scoprono in palese ritardo e si danno toni che manco Dan Bilzerian
Giusto sotto Cesarino
Edit. Tono troppo polemico, in realtà intendo dire che fai benissimo e io approvo viaggi donne alcool droga e soldi gettati nel nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk
soldi? wat? :fag: pago nasega :fag:
Il lato oscuro ha i suoi perché eh ? Bravo ragazzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
l'hdr sta falsando la realtà :asd:
Tra le primissime
https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/J5...2_original.jpg
comunque finora
spesa dolci 40€
spesa coffeecoso 3.50€
e la prima è destinata ad aumentare, la seconda non credo avendo sostanzialmente confermato che non è roba per me :asd:
Quanto costa la marja/hashish ? Non sono aggiornato dagli anni 90
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.coffeeshopmenus.org/Tweed...0430MikOil.JPG
quello visitato ieri
:yahm: :sonno: :sborr:
Che stracazzo c'e' dentro l'hashish da 80 euro al grammo ???
Maremma boia se son saliti i prezzi :rotfl:
dehor ti sei ingollato un tortino all'hashish intero e hai passato la notte su una panchina? :fag:
ese. tutt'altro.
provato 3-4 volte, fumando poco, e sempre stato male con sensazione di svenimento (una volta son proprio svenuto) se non peggio, tipo morte imminente :asd:
Ho detto "proviamo in un ambiente controllato": mi son fatto dare la roba più leggera che avevano e ne ho fumata tipo metà (ripeto, MEZZO del joint PIÙ LEGGERO che avevano). Same old story: per un bel pezzo niente, poi improvvisamente sensazione di collasso, sudorazione, tremori, annebbiamento della vista. Tutti sintomi fisici, quasi nulla di psichico (se non la paura per come mi stavo sentendo, la paranoia del "cazzo adesso finirò in ospedale" ecc.).
Ho avuto la lucidità di fare le manovre di contropressione e di palparmi la carotide: bradicardia pazzesca. Non so, probabilmente il Thc mi butta a 0 la pressione e mi provoca quei sintomi, non vedo altra spiegazione.
L'unica volta in cui ho sentito l'effetto che dovrebbe fare, netto e prolungato, è stato comunque preceduto dal momento morte... il che è un peccato perché ero con la teen e il bj completo sotto l'effetto non fu male :asd: ma non so se è il caso di riprovarci
io due tiri e sono in botta totale, ci credo che sei stato male con metà la prima volta :asd:
:asd: :asd: :asd:
cmq se ti fa stare male evita.
detto cio, se uno non è un minimo abitué, mezzo joint anche leggero a amsterdam ti stronca per forza.
cioé io non sono un esperto stile ah indica,sativa,lemon haze,riconosco tutto beib
ma sono un verace utilizzatore e amsterdam è sempre amsterdam, colpisce.
Sent from my LG-M160 using Tapatalk