Originariamente Scritto da
Dehor M.D.
ese. tutt'altro.
provato 3-4 volte, fumando poco, e sempre stato male con sensazione di svenimento (una volta son proprio svenuto) se non peggio, tipo morte imminente
Ho detto "proviamo in un ambiente controllato": mi son fatto dare la roba più leggera che avevano e ne ho fumata tipo metà (ripeto, MEZZO del joint PIÙ LEGGERO che avevano). Same old story: per un bel pezzo niente, poi improvvisamente sensazione di collasso, sudorazione, tremori, annebbiamento della vista. Tutti sintomi fisici, quasi nulla di psichico (se non la paura per come mi stavo sentendo, la paranoia del "cazzo adesso finirò in ospedale" ecc.).
Ho avuto la lucidità di fare le manovre di contropressione e di palparmi la carotide: bradicardia pazzesca. Non so, probabilmente il Thc mi butta a 0 la pressione e mi provoca quei sintomi, non vedo altra spiegazione.
L'unica volta in cui ho sentito l'effetto che dovrebbe fare, netto e prolungato, è stato comunque preceduto dal momento morte... il che è un peccato perché ero con la teen e un bel bj completo sotto l'effetto non è male

ma non so se è il caso di riprovarci