L'angolo dello smartwatch
Va beh, riapriamo anche questo dai, visto che un po' di gente si era comprata il G watch R con la promozione wind.
Come vi trovate, a distanza di qualche mese? Convinti dell'acquisto?
Io sì, alla fine per 40€ secondo me ne vale la pena.
Ha qualche difettuccio, secondo me gli smartwatch android sono un po' a livello degli smatphone attorno al 2012, però confido negli aggiornamenti.
Comunque ho installato una app che vi consiglio, feel the watch, che permette fra le varie cose di disattivare la vibrazione dell'orologio quando lo schermo del telefono è acceso. First world problem, ma decisamente comodo :sisi:
Re: L'angolo dello smartwatch
Eh, eh, sapevo che vi avrei convertito :snob:
Io ero già un sostenitore di AW da tempo (acquisto compulsivo di un Sony Smartwatch 3), poi il passaggio all'LG G Watch R (non ditemi grazie tutti insieme :asd: ) mi ha aperto anche il mondo delle watchfaces e da lì il delirio :bua: Anzi, se vi fa di fare un giro su Facerepo, cercate Aries6 e ditemi cosa ne pensate dei miei tre lavori :timido:
Il mio sogno proibito è il Huawei Watch, ma credo che resterà tale per eoni :bua:
Lo huawei watch è davvero una figata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebaf
Lo huawei watch è davvero una figata.
Si però che prezzi :bua:
Citazione:
Aries6
Eh, eh, sapevo che vi avrei convertito :snob:
Io ero già un sostenitore di AW da tempo (acquisto compulsivo di un Sony Smartwatch 3), poi il passaggio all'LG G Watch R (non ditemi grazie tutti insieme :asd: ) mi ha aperto anche il mondo delle watchfaces e da lì il delirio :bua: Anzi, se vi fa di fare un giro su Facerepo, cercate Aries6 e ditemi cosa ne pensate dei miei tre lavori :timido:
Il mio sogno proibito è il Huawei Watch, ma credo che resterà tale per eoni :bua:
Grazie davvero della dritta, è stato favoloso :sisi: A mia volta lo hanno preso in 3-4 dei miei amici :asd:
Molto belle le watchface, peccato che non ho Watchmaker ma solo Pujie.
Citazione:
Starato
Si però che prezzi :bua:
Sì fuori di testa, infatti io ho virato su uno scontatissimo Urbane della LG, come dicevo qualche pagine fa, e alla fine mi trovo bene uguale.
dovendo prendere un orologio nuovo ,potrei virare su uno smartwatch ..al patto di trovarne uno dal design molto "poco apple watch" ..
consigli?
lg urban mi piace...
budget 250€
Con 250€ il moto 360 2a generazione quando va in offerta su Amazon...
Inviato da un sarcazzo volante.
questo?
http://www.amazon.it/Motorola-genera...words=moto+360
non mi piace...mi sa ancora di orologio da uovo di pasqua :bua:
- - - Aggiornato - - -
ho trovato questo
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...condition=used
su amazon warehouse..mi sa che lo prendo e vedo com'è ..nel caso lo restituisco entro un mese :alesisi:
a 250 l'Urban si trova, io l'ho pagato proprio 250
Citazione:
axydraul
a 250 l'Urban si trova, io l'ho pagato proprio 250
preferisco spendere qualcosa in più per amazon..almeno se non mi convince posso restituirlo senza troppi patemi :alesisi:
Citazione:
darkeden82
no vabbè al momento nuovo sta a 290, probabile che con qualche offerta scenda ai 250 :sisi:
Citazione:
darkeden82
preferisco spendere qualcosa in più per amazon..almeno se non mi convince posso restituirlo senza troppi patemi :alesisi:
io proprio su amazon lo pagai 250, a novembre
Citazione:
axydraul
io proprio su amazon lo pagai 250, a novembre
Buono, allora attendo, tanto non c'è fretta
Citazione:
MrWolf
Grazie davvero della dritta, è stato favoloso :sisi: A mia volta lo hanno preso in 3-4 dei miei amici :asd:
Molto belle le watchface, peccato che non ho Watchmaker ma solo Pujie.
Anch'io ho convinto una mezza dozzina di amici e conoscenti :asd: Uno di questi si è talmente incarognito (non lo trovava da nessuna parte in zona) che un sabato ha preso l'auto e si è girato tutto la costa romagnola finché non l'ha trovato :asd:
Sì, non avevo specificato che sono solo per Watchmaker, ma grazie lo stesso per i complimenti :baci:
Citazione:
darkeden82
dovendo prendere un orologio nuovo ,potrei virare su uno smartwatch ..al patto di trovarne uno dal design molto "poco apple watch" ..
consigli?
lg urban mi piace...
budget 250€
Escluso il Huawei per ovvi motivi di budget, che li possino (però, :sbav: ), la scelta è fra Urbane e Moto360 2. Il secondo è bello, ma quella fascia in basso per i sensori proprio non mi garba :nono: Ah, per quanto possa valere, al Galeazzi il 360 2gen. piace da impazzire.
Sopra i 100€ compratevi un orologio vero...
From Moto X Play
io ho preso l'Urbane proprio perché la parte nera del display del Moto360 non la tolleravo :asd:
il motorola non mi piace come orologio :bua:
l'urban è un bell'orologio che in più è smart ,il motorola è uno smart watch uscito dall'uovo di pasqua imho ( valuto l'estetica e basta )
la fascia in basso è per il sensore di luminosità :sisi:
ah, comunque a me piace una cifra anche il gear s2 con la ghiera :sisi:
in compenso l'apple watch mi fa proprio cacare a spruzzo (anche per via del quadrante quadrato).
i miei sogni bagnati rimangono:
Purtroppo non arriverà mai in italia :sad:
Withings Activité, anche se è più un activity tracker che uno smartwatch
Huawei Watch Active
Samsung Gear S2 Classic
Mi stanno consegnando l'orologio LG