Visualizzazione Stampabile
-
Ma quindi il fascismo è tornato?
Stamane mi sono svegliato e sui social non si parla di altro che di ritorno del fascismo, come se i risultati della lega fossero stati totalmente inaspettati per cui mi viene più da pensare che queste persone non abbiano mai letto un articolo di giornale e si siano svegliate giusto oggi per mostrare al mondo la propria pseudo-intelligenghia.
Ma ciò che proprio non comprendo, è perché si urla così tanto al fascismo? Stiamo parlando di risultati ottenuti da una votazione democratica. Non ho mai sentito di attacchi o violenza nei confronti degli avversari politici, di una marcia su Roma o di brogli elettorali.
Non ho mai sentito di leggi legate alla razza o altro eppure...
-
Re: Ma quindi il fascismo è tornato?
tutto ciò che non è di sinistra è fascismo
-
È il solito rumore, il problema è come dice coso, la Mentalità Fascista di Salvini.
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
avrò letto la parola ventennio decine di volte.
-
E anche Gad Lerner cita il ventennio definendo gli Italiani "subalterni".https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...221758e7fe.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
queste cose mi fanno ricordare i tifosi che urlano ai calciatori come devono giocare.
vecchi, bambini, storpi, monchi, scheletrici, obesi, diversamentesportivi che sanno tutto su come si gioca a calcio e come vanno disposti i giocatori, son tutti allenatori incompresi :consola:
-
Settimana prossima staranno parlando del nuovo allenatore dei gobbi e della venuta di Andonio Gonde sulla panchina dell'Inter che riporterà i nerazzurri alla riscossa nei confronti della supremazia bianconera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
queste cose mi fanno ricordare i tifosi che urlano ai calciatori come devono giocare.
o alle arbitre a cosa devono dedicarsi :asd:
-
Fascismo e razzismo sono termini talmente abusati che hanno perso il valore semantico originale.
Sono diventati dei "contenitori" molto lassi per buttarci dentro un po' di tutto, a volte perfino robe contrastanti fra loro. Ormai tutto quello che non è sinistrorso è per forza fascista e razzista, o quantomeno ne è simpatizzante in quanto non schierato apertamente contro.
La semplificazione genera mostri.
-
Citazione:
raistlin85
classi subalterne però è notevole sotto il profilo linguistico :asd:
-
ma se gad lerner scoprisse che in panzerlied non ci sono accenni a politica, razzismo o a qualsivoglia robe naziste, cosa farebbe?
-
I fascisti, o i fantasmi di quelli che lo sono stati, gli dovrebbero andare dentro casa a questi. I fascisti non esistono più
-
Citazione:
Zhuge
classi subalterne però è notevole sotto il profilo linguistico :asd:
dimostrazione implicita dell'esistenza di una classe superiore (la loro?) :asd:
-
se i piddini sono zecche perchè i leghisti non possono essere fasci?:uhm:
-
Citazione:
raistlin85
Braccia rubate all'agricoltura
-
Citazione:
Lo Zio
dimostrazione implicita dell'esistenza di una classe superiore (la loro?) :asd:
ed anche di un'idea di fissità delle classi; quella di cui fa parte il gad è e deve essere quella dirigente, cosmopolita, illuminata, le altre fanno parte del popolo degli abissi ora e sempre, dall'eternità e per tutti i secoli dei secoli :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tavea
se i piddini sono zecche perchè i leghisti non possono essere fasci?:uhm:
le zecche non votano PD
-
Salvini sigh sob non ci posso credere...che pena per il mio paese di nascita
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
ed anche di un'idea di fissità delle classi; quella di cui fa parte il gad è e deve essere quella dirigente, cosmopolita, illuminata, le altre fanno parte del popolo degli abissi ora e sempre, dall'eternità e per tutti i secoli dei secoli :asd:
- - - Aggiornato - - -
le zecche non votano PD
ieri ho notato una cosa, lavorando al seggio.
Il m5s è visto malissimo dagli anziani, perché reo di aver abbassato le pensioni (quindi per una cosa buona e giusta), e nel contempo hanno votato in massa il PD.
-
Citazione:
raistlin85
ieri ho notato una cosa, lavorando al seggio.
Il m5s è visto malissimo dagli anziani, perché reo di aver abbassato le pensioni (quindi per una cosa buona e giusta), e nel contempo hanno votato in massa il PD.
cioè hai visto i voti delle persone? :fag:
-
Citazione:
golem101
Fascismo e razzismo sono termini talmente abusati che hanno perso il valore semantico originale.
Sono diventati dei "contenitori" molto lassi per buttarci dentro un po' di tutto, a volte perfino robe contrastanti fra loro. Ormai tutto quello che non è sinistrorso è per forza fascista e razzista, o quantomeno ne è simpatizzante in quanto non schierato apertamente contro.
This
-
Citazione:
Lo Zio
cioè hai visto i voti delle persone? :fag:
ero fuori, ma spesso sento le persone mentre guardavano le liste.
-
Tra parentesi tutti si indignano per i risultati della lega, ma nessuno si lamenta che i cattofag del partito popolare siano la prima forza d'Europa.
-
“È tornato il Fascismo”
Io: “dove? Dove?”
Maporc...
-
Cruciani ha appena citato Lerner :asd:
-
in Italia ci sono più comunisti che fascisti :asd:
-
Citazione:
golem101
"Quattro gambe buono, due gambe cattivo!"
Il livello è quello :sisi:
- - - Updated - - -
Citazione:
manuè
ma se gad lerner scoprisse che in panzerlied non ci sono accenni a politica, razzismo o a qualsivoglia robe naziste, cosa farebbe?
Ne è zeppo, ma tu non li noti perchè sei subalterno :tsk:
-
Citazione:
Lux !
"Quattro gambe buono, due gambe cattivo!"
Il livello è quello :sisi:
Ormai siamo a "quattro gambe buono, due gambe meglio". Beeeeehh. :asd:
-
E comunque la marcia su Roma non si può fare. Tra buche, immondizia a bordo strada, autobus che vanno in autocombustione e cinghiali, è diventata troppo pericolosa :snob:
-
Citazione:
sisonoio
in Italia ci sono più comunisti che fascisti :asd:
quindi sono loro i nuovi faCisti? :pippotto:
-
A me più che altro fanno innervosire i giornalisti di repubblica che credono di essere la Resistenza :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
A me più che altro fanno innervosire i giornalisti di repubblica che credono di essere la Resistenza :asd:
Siamo in dittatura :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=hZ_xFIx16v4
-
-
Ma poi quello che non comprendo... Perché la nuova sinistra made in Italy (dicesi radical chic) è così amante di personaggi come Macron che si sono fatti eleggere per proteggere l'Europa dall'ondata nera che poi si sono rivelati molto più neri di tutti gli altri?
Ma un neurone queste persone lo hanno? Certo che gli ossicini a posto, possono proprio tutto.
-
ma la sinistra italiana è meglio in quanto sinistra italiana, non lo sai?
-
Citazione:
raistlin85
Ma poi quello che non comprendo... Perché la nuova sinistra made in Italy (dicesi radical chic) è così amante di personaggi come Macron che si sono fatti eleggere per proteggere l'Europa dall'ondata nera che poi si sono rivelati molto più neri di tutti gli altri?
Ma un neurone queste persone lo hanno? Certo che gli ossicini a posto, possono proprio tutto.
https://i.imgur.com/f3glKVH.jpg
-
La stessa sinistra che tipo 10 anni fa faceva i segoni ai no global.
-
Citazione:
Lux !
Ah già, dimenticato che uno giovane, ricco e avvenente sta con una signora più grande di lui....
-
Carino quello con la canottiera e gli occhiali.
-
Citazione:
Lux !
Come quando cerchi i vecchi leader europei e mondiali, magari della prima e della seconda guerra, tra i video in b&n di youtube.
Una puntata di Futurama
-
è la signora più grande appunto