Visualizzazione Stampabile
-
Parte il diario sportivo di Absint
Ecco che incomincia la magnifica avventura di Absint lo sportivo nature
Batteró il pene sul tavolo finché non perdo i chilo di troppo e rafforzo la struttura portante (area busto)
Mi hanno detto che avocado è il cibo più in, poi si va di insalate greche e gazpachi
A voi v hanno detto la stessa cosa?
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
-
Re: Parte il diario sportivo di Absint
mi han detto che se mi vede salvini mi mette sui manifesti per scoraggiare la gente che viene da noi per scappare dalla fame
-
Intendi dire che sei molto bello e roseo?
-
Il gazpacho l'ho mangiato anni fa appena arrivato a Madrid. Una zuppetta fredda :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frank_one
Il gazpacho l'ho mangiato anni fa appena arrivato a Madrid. Una zuppetta fredda :(
Ma che stai a di...è buonissimo
Magari l hai mangiato fatto male :(
-
Un thread per perdere un chilo?
Edit: letto male, ma pure tu scritto male
-
-
Citazione:
Absint
fai sport ignudo come un worm? :pippotto:
-
Con il Worm.
Si sà che per dimagrire ci si fà impiantare un verme solitario.
... o si mangia merda finchè non lo trovi...
Se non trovi merda umana infetta, prova quella del maiale che è ospite intermedio.
-
Citazione:
Absint
Batteró il pene sul tavolo finché non perdo i chilo di troppo e rafforzo la struttura portante (area busto)
Mi hanno detto che avocado è il cibo più in, poi si va di insalate greche e gazpachi
A voi v hanno detto la stessa cosa?
A me han detto un sacco di roba, e il 99% delle volte erano fregnacce alla moda o calcoli a tavolino che non valevano un cazzo alla prova dei fatti. Eh ma son dietologo sportivo. Eh, ma mangia una cacca di cane.
Presumendo che la dieta sia nel suo complesso equilibrata e sana (non troppa carne, non troppi carboidrati, verdura, frutta, formaggi, eccetera), mangia e bevi quel cazzo che ti pare. Sul serio.
Adesso arrivano i fanatici del bilanciere che mi staccano la testa a morsi, ma me ne strasbatto le palle. Davvero, vai da McDonalds e beviti una o due birre quando c'è l'occasione, senza timori o rimorsi. Eh ma la carne bianca rispetto alla costata con frittura.
Il trucco vero per dimagrire mentre fai esercizio fisico mirato, è mangiare meno. Cala le porzioni di 1/4, o anche 1/3 se sei uno che sta sull'abbondante come me. Se arrivi a dire "sono sazio", hai spalato. Togliti la fame e bon.
La dieta fatta bene serve invece quando vuoi mettere su massa muscolare, lì ci devi stare in occhio. Ma per sudare via la ciccia mentre rimetti in assetto i servomotori, mangia un po' meno e lavora un po' di più. Fine.
-
Uhm
Se non erro Ananas
Dovrebbe avere qualche sostanza che aiuta quando mangi la carne, ipocalorico ma ricco di vitamine.
Ovviamente questo non vuol dire che da domani si mangia solo ananas , ma magari integrarlo qualcosina nella dieta specie dopo una grigliata di quelle potenti non fà certo male, a meno che si soffra di ulcera o bagoli renali.
Proprio ieri ho piantato le fragole ananas, vediamo se viene sù qualcosa !
-
Citazione:
golem101
A me han detto un sacco di roba, e il 99% delle volte erano fregnacce alla moda o calcoli a tavolino che non valevano un cazzo alla prova dei fatti. Eh ma son dietologo sportivo. Eh, ma mangia una cacca di cane.
Presumendo che la dieta sia nel suo complesso equilibrata e sana (non troppa carne, non troppi carboidrati, verdura, frutta, formaggi, eccetera), mangia e bevi quel cazzo che ti pare. Sul serio.
Adesso arrivano i fanatici del bilanciere che mi staccano la testa a morsi, ma me ne strasbatto le palle. Davvero, vai da McDonalds e beviti una o due birre quando c'è l'occasione, senza timori o rimorsi. Eh ma la carne bianca rispetto alla costata con frittura.
Il trucco vero per dimagrire mentre fai esercizio fisico mirato, è mangiare meno. Cala le porzioni di 1/4, o anche 1/3 se sei uno che sta sull'abbondante come me. Se arrivi a dire "sono sazio", hai spalato. Togliti la fame e bon.
La dieta fatta bene serve invece quando vuoi mettere su massa muscolare, lì ci devi stare in occhio. Ma per sudare via la ciccia mentre rimetti in assetto i servomotori, mangia un po' meno e lavora un po' di più. Fine.
This. La dieta vera e propria serve solo se hai qualche squilibrio che viene fuori con le analisi, allora si. Poi se pensi che l'avocado ti faccia crescere il cazzo di 20cm e mettere su muscoli, buonanotte. È tutta moda, come i pantaloni col risvoltino
-
Citazione:
Absint
Ma che stai a di...è buonissimo
Magari l hai mangiato fatto male :(
gli avranno dato la versione per turisti tedeschi.
-
Citazione:
golem101
Questo e' l essere umano che stiamo cercando!!
-
Citazione:
Algarde
This. La dieta vera e propria serve solo se hai qualche squilibrio che viene fuori con le analisi, allora si. Poi se pensi che l'avocado ti faccia crescere il cazzo di 20cm e mettere su muscoli, buonanotte. È tutta moda, come i pantaloni col risvoltino
Amen.
Se sei un ciccione sfasciato di merendine che senza il fritto quotidiano ha la sensazione della crisi ipoglicemica, dieta mirata con cibi scelti.
Se sei uno con dei guai metabolici o dei malestri di salute che vanno badati, dieta mirata con cibi scelti.
Se sei un atleta o uno sportivo wannabe con ambizioni varie o devi mettere su massa perchè stai diventando bidimensionale, dieta mirata con cibi scelti.
Se devi togliere una tacca di salvagente, rimettere dritta la schiena e magari rigonfiare un po' gli attuatori idraulici, non fare la dieta con la roba ipocalorica e le polveri e il frutto frullato che va tanto su Instagram. Mangia che ti dia gusto, mangia bene, mangia meno, fai esercizi e bon.
E il gazpacho, con le uova sode e i crostini di pane in padella, mangiatelo perchè ti piace e perchè va bene con il caldo afoso, non perchè sei a dieta.
-
Citazione:
golem101
.
Se devi togliere una tacca di salvagente, rimettere dritta la schiena e magari rigonfiare un po' gli attuatori idraulici, non fare la dieta con la roba ipocalorica e le polveri e il frutto frullato che va tanto su Instagram. Mangia che ti dia gusto, mangia bene, mangia meno, fai esercizi e bon.
E il gazpacho, con le uova sode e i crostini di pane in padella, mangiatelo perchè ti piace e perchè va bene con il caldo afoso, non perchè sei a dieta.
Esatto
Il gazpacho lo mangio con cipollina verde, pomodoro e uova sode tagliuzzate a tocchettini mmmm FRESH
-
È il cazzo asd.
Se devi perdere 30 kg (come il sottoscritto) ok mangia meno cicciomerda
Se sei tirato e i due chili finali non riesco scatta la dieta con selezione alimenti e tutto spesato se no col cazzo fai definizione.
Poi che non te ne fotta un beato cazzo di contare i muscoli (come il sottoscritto) ok ma mangia meno e basta non vale un cazzo se devi definire.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
TeoN
Se devi perdere 30 kg (come il sottoscritto) ok mangia meno cicciomerda
Magari non 30... ma quella e' la mia storia,
negli ultimi due anni,
di come troppa panza e vanagloria!
Seduto sulla sedia per oreee
La ciccia accumulata sulla panza ora c'e'!
Ho le gambe belle snelle e le braccia da gran re
Il pisello sfolgorante
Te lo infilo nel chiappe'
Ma se non riduco la ciambella
poi mi sento un bigne'
Poi la ragazza mi ama e anche di piu',
ma non mi piaccio allo specchio
e non faccio il kung fu
Se voglio diventare bello come Snake
Faro' meglio a alleggerirmi e evitare
il pancake
https://cdn.images.dailystar.co.uk/d...tes-724486.jpg
-
Finché la morosa è a distanza
Poco gliene cale della panza
Giacché farsi sbattere da un nerboruto
È per lei questione di un misero minuto
Pensa alla sua indigestione di cazzo
Mentre ti ingozzi col gazpacho
:smug:
-
Zero figa in California
Solo Diego il Santo e sbornia
Insettini che lo fanno
Microscopio del Voyeur,
Le scienziate tutte nude
e riempite dalla sborr
-
Citazione:
golem101
Ognuno fa il cazzo che gli pare, ma se fosse così semplice saremmo tutti magri e muscolosi.
-
Golem più magna più diventa giovane e tonico.
-
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Ognuno fa il cazzo che gli pare, ma se fosse così semplice saremmo tutti magri e muscolosi.
In realtà è DAVVERO così semplice. Se vuoi dimagrire devi bruciare più di quello che ingerisci. Non è magia, è chimica, fisica, biologia. Ridurre le porzioni e fare più movimento, tutto lì. Ovviamente se uno mangia robaccia a pranzo e cena sarebbe anche il caso di rivedere pure quello.
-
Ok, quello non ci piove semplice fisiologia, dico quanti sanno realmente cosa ingerire e quanto ingerirne. Se non conosci le nozioni come puoi gestirti? Lì sta il difficile, fare le cose a caso porta risultati...a caso. Poi bisogna vedere le condizioni metaboliche/ormonali del soggetto. Semplice solo a scriverlo.
-
Ok sti giorni ci sto dando di spostamenti in bici, e di nutrizione molto più accorta
Mi sento molto più leggero
Aggiungerò gradualmente altro genere di esercizio
Pensavo le verticali su un dito stile Shaolin, cool stuff
-
Citazione:
frank_one
In realtà è DAVVERO così semplice. Se vuoi dimagrire devi bruciare più di quello che ingerisci. Non è magia, è chimica, fisica, biologia.
È esattamente quello che non solo sosteneva, ma pure applicava Hitler ma voi luridi stronzi gli siete andati addosso per questo e adesso fate gne gne pio pio.
Siete veramente incontentabili, non vi va mai bene niente.
ironia e satira inside eh, non prendetevela, meglio specificare che NON SI SA MAI QUI
-
Citazione:
Fruttolo
È esattamente quello che non solo sosteneva, ma pure applicava Hitler ma voi luridi stronzi gli siete andati addosso per questo e adesso fate gne gne pio pio.
Siete veramente incontentabili, non vi va mai bene niente.
ironia e satira inside eh, non prendetevela, meglio specificare che NON SI SA MAI QUI
Fassista
-
Forza Absint! :celafa:
p.s. io in palestra col caldo mi sto squagliando :bua:
-
Io sono andato a bere un caffè. Potevo andare in auto e invece no. Tra andata e ritorno mi sono fatto una passeggiata di 6km in mezzo alla campagna.
-
Il tizio della palestra è carico a molla perchè quest'anno non stacco per 5 mesi per poi recuperare l'assetto a fine anno, ma faccio fondamentalmente ciclo continuo. :asd:
"Vedrai quando siamo in autunno" mi ha detto lunedì, un po' minaccioso e un po' profetico "VEDRAI!"
Vedrò. :boh2:
-
Io sto praticando l arte della bevitura del tè
-
-
Tè inglese
-
Dicono che se alzi il mignolo consumi due calorie in più ad ogni sorso.
-
Citazione:
frank_one
Dicono che se alzi il mignolo consumi due calorie in più ad ogni sorso.
Io alzo anche il pisello , sempre, sono 6 calorie ogni alzata.
-
-
Prova il tè verde, fa così ca'a che vomiti tutto quello che hai mangiato prima e dimagrisci