così potrete guardare le palle del cavallo in 8k col ray tracing. Mi racommando, rimane sempre un gioco consoLLe di merda, quindi schifatelo
Visualizzazione Stampabile
così potrete guardare le palle del cavallo in 8k col ray tracing. Mi racommando, rimane sempre un gioco consoLLe di merda, quindi schifatelo
:rotolul:
La plebe del pippotto che corre in terza persona.
Quasi peggio della plebe de l"'occhio non vede più di 30 fps "
Vedremo le differenze di dettaglio :pippotto:
A me è piaciuto. L'avevo preso nuovo a 15 euro da un borseggiatore credo, unicamente per rivenderlo. Quindi è stato un caso che l' abbia provato. E insomma è un gran gioco. Certo ha dei difetti ma è nella top five di questa gen
bho rdr1 mi ha fatto cagare, era noiosissimo. Questo mi hanno detto che è un po' un more of the same , non l'ho presu su ps4 e non credo di prenderlo per pc se non in super sconto tra 20 anni.
Ma non è un gioco che prendi per il gameplay, perché fa schifo da quel punto di vista. È come una serie TV di qualità sul western. Che però va presa a piccole dosi.
- - - Aggiornato - - -
Io il primo mollato dopo qualche ora
Richiede troppa dedizione...controlli macchinosi
Che scheda grafica piglio?
Ce l'ho già :snob:.
All’inizio è molto bello.
Io non sono un fan della grafica nei giochi, ma qua la qualità crea un’immersione notevole.
Nelle prime fasi di gioco ci si rende conto di quanto il mondo sia grande e ci sono un sacco di cose da fare.
Andando avanti si ha conferma di quanto sia grande il mondo, ma si capisce che le vere cose da fare (non cacciare animali per fare due pellicce) siano poche.
È il classico gioco rockstar in cui la trama è molto sui binari. Durante il gioco vi troverete di fronte a delle scelte che potreste non condividere, ma il vostro personaggio invece andrà per la sua strada comunque.
A metà trama principale l’ho venduto
è troppo lungo, però è davvero un'esperienza unica girovagare per le foreste a caccia di puzzole. Ci sono comunque parecchie attività da fare e con le secondarie non ci si annoia mai, è piuttosto vario. Giocone, però a tanti non piacerà
Se è una specie di serie tv western, spero che sia interessante da seguire. Il primo red dead, e sottolineo che sono un fan dei film Western, l'ho mollato dopo una decina di ore.
Comunque lo aspetto in saldo, ci gioco nel 2020 magari.
Sent from Mate 20 Pro
Passato su PS4.
Ignorerò pure su PC. Dura troppo e pare troppo noioso a detta di molti
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
:sisi:Citazione:
Red Dead Redemption 2 PC, gross margin per store:
Rockstar Launcher: 95%
Epic Games Store: 88%
Steam: 70%
The simple explanation for why RDR2 PC launches on Steam one month later and the reason why more mega publishers are pushing customers to their own store/Epic over Steam.
Primo adorato proprio per la differente velocità rispetto a GTA. Anche se, devo ammetterlo, la parte in fattoria prima del finale stava per mandarmi ai matti. Non finiva più.
Come ogni gta, ecc... prenderò anche questo ma a poco, anche se preferirei recuperare prima l'1.
Passo grazie
io davvero non ho parole :asd: guardate che è un giocone che esce una volta ogni 10 anni, non è perfetto chiaro, ma è un'esperienza che va provata
sono contento che a me non freghi di prenderlo su pc, perchè già il fatto che su steam esca un mese dopo mi farebbe incazzare alquanto :sisi:
e comunque l'ho mollato proprio dopo le diverse sessione di farming di animali/pelli perfette/sarcazzo che avevo fatto per migliorare le borse. Tutto quel farming del cazzo e le maledizioni a chi lo aveva messo in gioco erano così tante che mi ha fatto passare la voglia di continuare :sisi: se fosse uscito subito su pc avrei bypassato questa parte con qualche trainer e me lo sarei goduto nettamente di più :uhm:
Farming che non serve assolutamente nulla ai fini del gioco :rotfl:
Rockstar si sbatte per tirare fuori degli ottimi personaggi, una sceneggiatura coi controcazzi e poi c'è gente che preferisce i giochi dove magari non c'è uno straccio di trama o la sceneggiatura si regge in piedi con lo sputo.
Perle ai porci e fanno pure bene a non doppiare in altre lingue.
Imparate l'inglese.
D' accordissimo.
Gente che preferisce i giochi.
Non le stronzate nascoste dietro a sceneggiatura controcazzi ottimi personaggi. A sto punto mi guardo una serie tv o un film in modo da avere le mani libere per mangiare qualcosa o fare i diti a una, invece di doverle avere occupate a premere avanti e x come un homo habilis per andare avanti.
Ancora con ste serie TV, una cosa non esclude l'altra. Anzi, paradossalmente proprio perché saresti un appassionato di serie TV dovresti apprezzare di più i giochi con una trama. E comunque stronzata associato a RDR non si può leggere. Per me si può chiudere. Arrivederci.
Secondo me ogni missione è ispirata a un film o una serie TV diversa. di molte riesco a vedere da dove hanno copi.. preso ispirazione, di altre no, ma son sicuro che se avessi un livello di autismo pari a Tarantino, potrei trovare un riferimento cinematografico per ogni missione di GTA e RDR