-
Auto alimentate ad alcool [dal 2022 etilometro in auto che non partirà]
-
Re: Auto alimentate ad alcool [dal 2022 etilometro in auto che non partirà]
Così ci si deve portare i bimbi dietro per avviare l'auto :snob:
-
Mah ammesso non sia una bufala penso sia inattuabile, il 2022 è dietro l'angolo.
-
Ok
Letto
Esco a bestemmiare
-
Basta rapire una persona astemia.
-
"Le auto invece prodotte prima del 2022 dovranno essere adattate entro il 2024."
si, certo ,come no :rotfl:
-
Prevedo un'impennata nelle vendite delle bombolette d'aria compressa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkstar
"Le auto invece prodotte prima del 2022 dovranno essere adattate entro il 2024."
si, certo ,come no :rotfl:
Trattano la tecnologia come fosse una sorta di magia da aggiungere con un tocco di bacchetta magica
-
le testate giornalistiche serie riportano la stessa notizia o possiamo chiudere il thread?
-
mi sembra una gran troiata
-
-
Mi aspetto corposi incentivi per costringere il bobolo ad adeguasi agli ADAS :asd:
-
Purtroppo più di un giornale riporta questa notizia, quelli del settore macchine.
Io sto ancora imprecando perchè siamo guidati da una marea di stronzi, non di quelli duri e l'idea è così deficente e stronza che mi sembra quasi plausibile.
Un sistema simile lo hanno in inghilterra da anni ma per autisti di autobus, salgono scannerizzano e soffiano nel tubo che nel turno prima aveva in bocca il malato terminale di tubercolosi.
@#%£$
L'idea poi di farmi installare, immagino a spese mie, una piaga elettronica mi fà venire l'acidità di stomaco.
-
Lo fanno per costringere ad un ricambio massiccio del parco auto, l'industria auto ha bisogno di ossigeno :asd:
-
Cercando info si trova solo questo link e commenti di gente inferocita sui forum che puntano ad esso :uhm:
-
ma.. le auto che vanno a digestato quando le fanno?
non hanno imparato nulla dai film mad max?
:uhm:
-
Se fosse vero ci sarebbe un'impennata del valore delle auto usate degli anni precedenti.
-
Lurge, noi che abbiamo l'avvio a frusta tipo motozappatrice anni 50, che famo?
-
Citazione:
Cento Blobfish
Cercando info si trova solo questo link e commenti di gente inferocita sui forum che puntano ad esso :uhm:
Citazione:
Ciome
le testate giornalistiche serie riportano la stessa notizia o possiamo chiudere il thread?
https://cordis.europa.eu/project/rcn...4/factsheet/en
-
Cioè stiamo foraggiando 'sta stronzata?
Perché é tipo togliersi lo stomaco per evitare di sbronzarsi
-
Comunque che la cosa sia vera nelle auto di nuova generazione ci posso anche credere, che impongano di installare qualche marchingegno per rilevare l'alcool sulle auto vecchie ne dubito fortemente.
Che spingano a rottamare auto prese da poco ancora meno se non vogliono trovarsi la gente coi forconi sotto casa, già ci sono non pochi casini con la storia degli euro 3-4 che non possono girare in centro.
-
Prossimamente la mia auto (rigorosamente di seconda mano e risalente alla rivoluzione industriale) si accenderà solo con pulsante, non voglio manco girare la chiave, già parcheggio con le porte aperte figurati nuovi imbrogli per avviare questi aborti moderni da 20.000 minimo. :rotfl:
-
Ah beh ormai accendere col pulsante è standard, le chiavi non le uso più nemmeno per chiudere/aprire l'auto, ci stanno i sensori radio automatici che aprono/chiudono quando ti avvicini/allontani con le chiavi in tasca.
-
Tutte feature che ho anche io sulla mia auto a carburatore, però senza tutta la parte elettrica predisposta/sensori ecc...
-
se devi fare un po' di commissioni/giri vari ravvicinati, ogni volta che sali ti fa soffiare? comodo :asd:
-
-
E se uno ha l'asma?
E se uno lavora in azienda agricola e l'abitacolo dell'auto si impesta di vapori di vino non va più in moto?
E se uno pulisce il vetro con alcool denaturato?
-
Il prossimo passo sarà l'avvio con il sudore della cappella
e le donne?
Tranquilli, penso si possano arrangiare :fag:
-
Citazione:
fulviuz
Il prossimo passo sarà l'avvio con il sudore della cappella
e le donne?
Tranquilli, penso si possano arrangiare :fag:
Per le donne funziona come l'etilometro
-
Citazione:
Maelström
Se fosse vero ci sarebbe un'impennata del valore delle auto usate degli anni precedenti.
No le devi adeguare,. sempre che sia vera questa ennesima roba fatta per fare girare soldi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
se devi fare un po' di commissioni/giri vari ravvicinati, ogni volta che sali ti fa soffiare? comodo :asd:
Ma infatti spero sia fake altrimenti qualcuno deve pagare con la vita per questa normativa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
Comunque che la cosa sia vera nelle auto di nuova generazione ci posso anche credere, che impongano di installare qualche marchingegno per rilevare l'alcool sulle auto vecchie ne dubito fortemente.
Che spingano a rottamare auto prese da poco ancora meno se non vogliono trovarsi la gente coi forconi sotto casa, già ci sono non pochi casini con la storia degli euro 3-4 che non possono girare in centro.
Ma non ci sta la gente con i forconi, ci facciamo sempre inculare lentamente, che fa meno male,a sempre in culo va
-
immagino che gireremo tutit con l'auto d'epoca
-
Citazione:
Biocane
No le devi adeguare,. sempre che sia vera questa ennesima roba fatta per fare girare soldi
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti spero sia fake altrimenti qualcuno deve pagare con la vita per questa normativa
- - - Aggiornato - - -
Ma non ci sta la gente con i forconi, ci facciamo sempre inculare lentamente, che fa meno male,a sempre in culo va
La gente in Italia si muove solo se tocchi il pallone
-
Allora facciamo le auto sferiche
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
No le devi adeguare,. sempre che sia vera questa ennesima roba fatta
Voglio vedere come adeguano una panda a metano del 2000 che non ha manco il clima, la chiusura centralizzata e tiene ancora i finestrini a manovella che l'unica roba elettronica sono le lampadine dei fari e le candele del motore.
-
Citazione:
Kronos The Mad
Invece di bere si drogheranno direttamente. Fatta la legge, trovato l'inganno.
-
Ubriacarsi dall'ano, che fa mooolto bene
-
Perchè vi stupite? Un anno fa avrei chiamato "trollata" la cosa per i seggiolini smart e invece... :bua:
-
Voglio la legge che obbliga i veicoli circolanti su strada ad avere il limitatore a 135 km/h.
Attendo con ansia il mona di turno che dice "eh non è giusto! in Germania ci sono le autostrade senza limitih"
Anzi meglio ancora, facciamo le macchine col gps integrato che limita la velocità massima in base a che strada si sta percorrendo.
-
Citazione:
Maelström
Voglio la legge che obbliga i veicoli circolanti su strada ad avere il limitatore a 135 km/h.
Attendo con ansia il mona di turno che dice "eh non è giusto! in Germania ci sono le autostrade senza limitih"
Anzi meglio ancora, facciamo le macchine col gps integrato che limita la velocità massima in base a che strada si sta percorrendo.
:lol: te vuoi far andare falliti i comuni e mandare a casa migliaia di agenti della stradale che campano con le multe fatte con gli autovelox. :business:
-
Citazione:
Maelström
Sforzi più inutili che efficaci: il gps te lo inculo che pensa di essere a Napoli e ti fa fare le inversioni a U pure in autostrada.
-
io ho una macchina del 2000 pagata 800 euro, non vedo l'ora di spenderci sopra MIGLIAIA di euro per adeguarla a questa fantastica normativa