Così ci si deve portare i bimbi dietro per avviare l'auto![]()
Mah ammesso non sia una bufala penso sia inattuabile, il 2022 è dietro l'angolo.
Ok
Letto
Esco a bestemmiare
Basta rapire una persona astemia.
Restarting
"Le auto invece prodotte prima del 2022 dovranno essere adattate entro il 2024."
si, certo ,come no![]()
Prevedo un'impennata nelle vendite delle bombolette d'aria compressa
. . .
le testate giornalistiche serie riportano la stessa notizia o possiamo chiudere il thread?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
mi sembra una gran troiata
una boiata galattica![]()
Mi aspetto corposi incentivi per costringere il bobolo ad adeguasi agli ADAS![]()
Purtroppo più di un giornale riporta questa notizia, quelli del settore macchine.
Io sto ancora imprecando perchè siamo guidati da una marea di stronzi, non di quelli duri e l'idea è così deficente e stronza che mi sembra quasi plausibile.
Un sistema simile lo hanno in inghilterra da anni ma per autisti di autobus, salgono scannerizzano e soffiano nel tubo che nel turno prima aveva in bocca il malato terminale di tubercolosi.
@#%£$
L'idea poi di farmi installare, immagino a spese mie, una piaga elettronica mi fà venire l'acidità di stomaco.
Lo fanno per costringere ad un ricambio massiccio del parco auto, l'industria auto ha bisogno di ossigeno![]()
Cercando info si trova solo questo link e commenti di gente inferocita sui forum che puntano ad esso![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
ma.. le auto che vanno a digestato quando le fanno?
non hanno imparato nulla dai film mad max?
![]()
Lurge, noi che abbiamo l'avvio a frusta tipo motozappatrice anni 50, che famo?
Cioè stiamo foraggiando 'sta stronzata?
Perché é tipo togliersi lo stomaco per evitare di sbronzarsi