Come?
Visualizzazione Stampabile
Come?
Pippe
Si vede chi non lavora
Io arrivo a sera più stanco di quando ero in ufficio, stress a mille in sti giorni e si modifica e committa pure di Domenica
Un'ora di ginnastica la mattina, e una la sera. Per stancare il corpo.
Occupa il giorno con qualcosa che non sia stare davanti ad un monitor. Per stancare la mente.
Prima della nanna fatti un cicchetto o un personal.
Profit!
:uhm: ciccetto interessante. Ho un paio di bottiglie di grappa fatta in casa
MDK lavori come virus che sei indaffarato?
Io faccio ginnastica in casa, ho la sbarra per le trazioni
Sì, ma va combinato con qualcos'altro, altrimento è alcolismo gratuito. :asd:
Utile, come una panca o un bilanciere e due manubri, ma basta fare piegamenti e flessioni senza dover ricorrere a chissà che. :sisi:
E due ore al giorno sono sufficienti evitando l'esagerazione.
buon lavoro allora :sisi:
Io non so se fare un giro all'aperto per vedere la città e fare 2 foto. Non mi dispiacerebbe tra 50 anni avere un ricordo di questo periodo particolare.
vai a correre, ma portati dietro i documenti
Ma in teoria non servono. Cmq li ho.
un po' di compensato e un po' di pattafix, ti costruisci la bara
vorrei essere cremato.
vai a fare la spesa e compri tanta crema
Noi lavoriamo il triplo di prima in condizioni peggiorni, praticamente il cliente vuole tutto e subito una buona parte di quello che sarebbe stato previsto nell'arco di un anno, almeno a livello di analisi e progettazione.
E tra 2 settimane partono i rilasci in produzione, che già sono un delirio in condizioni normali.
Se non ci ammazza il virus ci penserà lo stress.
perchè stancarsi? :uhm:
perchè no?
perchè è faticoso
e il perchè si quale sarebbe?
DORMIRE
senza stanchezza no dormire
Esci in bici col passamontagna e cerchi di scappare dalla prima pattuglia che incroci, vedrai che SE torni a casa sei stanco.
Io st'estate in ferie con moglie e figli via non facevo una sega niente... E il casino è che spesso facevo la notte in bianco perché non avevo un cazzo di sonno :asd:
Ho appena fatto una corsetta di un ora, dopo 2 settimane di zero sport, pensavo di spaccare il mondo e invece non avevo fiato.... l'attività sportiva fa bene, anche nel caso di contagio, a parte qualche caso sfigato
io ormai ho i miei orari, consolidati nel tempo, nei quali, mangio, dormo, evacuo (sia liquido che no), ecc.
tanto per dire: non mangio mai o quasi fuori pasto ma alle 14 circa ed alle 20 circa DEVO mangiare.
e posso anche stare stravaccato sul divano tutto il giorno, ma all'orario previsto mi cala la palpebra ed entro in narcolessia totale fino all'indomani mattina e non c'è festività nottambula o pizzata con gli amici che tenga.
bici dovrei comprarla.
Cmq ho fatto un giro per tutta alba: un 8km a piedi
Qualcuno c'è
https://photos.app.goo.gl/KPuKzQVr67PXMH95A
https://photos.app.goo.gl/Jf446U73887YWboW6
https://lh3.googleusercontent.com/6W...Q=w727-h969-no
Effettivamente c'è abbastanza polizia in giro.
Anche non fare un cazzo è stancante, o forse più stressante...
Fai un figlio, vedrai che essere stanco non sarà più un problema :asd: