Come?
Come?
Pippe
Si vede chi non lavora
Io arrivo a sera pił stanco di quando ero in ufficio, stress a mille in sti giorni e si modifica e committa pure di Domenica
Un'ora di ginnastica la mattina, e una la sera. Per stancare il corpo.
Occupa il giorno con qualcosa che non sia stare davanti ad un monitor. Per stancare la mente.
Prima della nanna fatti un cicchetto o un personal.
Profit!
SIC SEMPER TYRANNIS
ciccetto interessante. Ho un paio di bottiglie di grappa fatta in casa
MDK lavori come virus che sei indaffarato?
Io faccio ginnastica in casa, ho la sbarra per le trazioni
Sģ, ma va combinato con qualcos'altro, altrimento č alcolismo gratuito.
Utile, come una panca o un bilanciere e due manubri, ma basta fare piegamenti e flessioni senza dover ricorrere a chissą che.
E due ore al giorno sono sufficienti evitando l'esagerazione.
SIC SEMPER TYRANNIS
buon lavoro allora
Io non so se fare un giro all'aperto per vedere la cittą e fare 2 foto. Non mi dispiacerebbe tra 50 anni avere un ricordo di questo periodo particolare.
vai a correre, ma portati dietro i documenti
Ma in teoria non servono. Cmq li ho.
un po' di compensato e un po' di pattafix, ti costruisci la bara
vorrei essere cremato.
vai a fare la spesa e compri tanta crema
Noi lavoriamo il triplo di prima in condizioni peggiorni, praticamente il cliente vuole tutto e subito una buona parte di quello che sarebbe stato previsto nell'arco di un anno, almeno a livello di analisi e progettazione.
E tra 2 settimane partono i rilasci in produzione, che gią sono un delirio in condizioni normali.
Se non ci ammazza il virus ci penserą lo stress.
perchč stancarsi?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
perchč no?
perchč č faticoso
e il perchč si quale sarebbe?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
DORMIRE
senza stanchezza no dormire
Esci in bici col passamontagna e cerchi di scappare dalla prima pattuglia che incroci, vedrai che SE torni a casa sei stanco.