Visualizzazione Stampabile
-
Regalano Total War: Shogun 2
-
Re: Regalano Total War: Shogun 2
-
Comprato a 7 pleuri qualche mese fa :asd:
-
Bene, visto che non ho mai provato un gioco della serie :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Bene, visto che non ho mai provato un gioco della serie :asd:
Occhio però: Eseguibile ancora a 32bit.
E supporto multicore assente o mezzo supportato...
-
-
-
Il migliore vanilla della serie.
-
Citazione:
Squall811
ROTFL, immagino la bellezza dei 30 fps nelle battaglie di medie dimensioni a dettagli medio/bassi :asd:
-
E' direttamente su Steam, ma non me lo fa ancora riscattare :uhm:
-
Citazione:
GenghisKhan
E' direttamente su Steam, ma non me lo fa ancora riscattare :uhm:
lo vedo a -100% ed è ancora costoso :uhm:
-
se lo cerchi dice gratis, ma cliccando lo da ancora a 29,99 :uhm:
-
sistemate che me lo voglio aggiungere ai giochi che non giocherò :sisi:
-
Citazione:
Lux !
lo vedo a -100% ed è ancora costoso :uhm:
Citazione:
manuè
se lo cerchi dice gratis, ma cliccando lo da ancora a 29,99 :uhm:
This
-
-
...sono riusciti a buggare anche lo store... :asd:
Stanno cercando di risolvere...
-
-
-
Sappiate che se volete vedere il sangue uscire dai pippottini morti dovrete spendere 3 euro...
-
Citazione:
Orologio
Sappiate che se volete vedere il sangue uscire dai pippottini morti dovrete spendere 3 euro...
Che cagata :asd:
Comunque il dettaglio del sangue in un Total War è l'ultimo dei miei pensieri
-
Citazione:
Orologio
Che straccioni... :asd:
-
Citazione:
Squall811
lolwut, è così vecchio? :uhm:
Citazione:
Orologio
:rotfl:
-
-
Citazione:
Necronomicon
a me pare normalissimo per un giapponese... non ricordi kenshiro? :fag:
-
Citazione:
Necronomicon
Confermo posso fare a meno di questa merda su un Total War :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Mai visto Sanjuro? :no:
-
Informatemi quando regalano Total War Warhammer, perchè bimbominchia sì, ma giappominchia no.
-
Citazione:
Azad
Informatemi quando regalano Total War Warhammer, perchè bimbominchia sì, ma giappominchia no.
Per quello c'era il 75% di sconto settimana scorsa...e merita parecchio.
Tra l'altro il primo è quello con la "vera" ambientazione.
-
Citazione:
Azad
Un Total War è un Total War, pure se fosse ambientato nella casa di Toy Story :mad:
-
Citazione:
Orologio
In che senzo
Io ce l'ho da tempo ma mai giocato
Magari mi ci rimetto
-
Citazione:
Baddo
In che senzo
Io ce l'ho da tempo ma mai giocato
Magari mi ci rimetto
...nel senso che il primo è ambientato nell'Old World, il mondo principale di warhammer fantasy, dove ci sono le originarie fazioni del gioco da tavolo, dove è ambientato il gioco di ruolo ...ma specialmente per chi è stato ragazzino negli anni 90, dove è ambientato Hero Quest.
-
Ho sempre e solo giocato the fall of samurai
-
TW Warhammer e tanta roBBa! :rullezza:
Sprizza carisma e testosterone da ogni pixel!
-
Citazione:
Orologio
Che sfiga :asd:
Tralaltro dei geni alla GIVVÙ, concedono i diritti a degli sviluppatori che per una volta fanno un gioco con i controcoglioni apprezzato più o meno da tutti (e non le solite cagatelle per sfruttare la licenza) e dieci minuti dopo nuclearizzano l’ambientazione per quella puttanata di Age of Sigmar
-
Citazione:
Orologio
...nel senso che il primo è ambientato nell'Old World, il mondo principale di warhammer fantasy, dove ci sono le originarie fazioni del gioco da tavolo, dove è ambientato il gioco di ruolo ...ma specialmente per chi è stato ragazzino negli anni 90, dove è ambientato Hero Quest.
Perché il 2 dove è ambientato, a Narnia?
-
Citazione:
Orologio
Puoi giocare sui territori e con le fazioni del vecchio mondo anche in Warhammer 2 se possiedi entrambi i titoli, nel 2 poi hai letteralmente la migliore fazione del setting.
Onestamente sarebbero da avere entrambi, dlc compresi escluso giusto beastmen, wood elves e Chaos Warriors almeno finché non ricevono un overhaul.
-
Citazione:
Nightgaunt
Perché il 2 dove è ambientato, a Narnia?
Old World sbaglio io...perché intendo l'europa di warhammer fantasy e le regioni limitrofe...
Le razze del due (skaven esclusi che andavano nell'uno ma dovevano pur tenere qualcosa di grosso per il due) per me sono tutte razze "bastarde". Fuori dal setting classico di warhammer (miei gusti personalissimi)....che per me è la versione dark fantasy del periodo storico della guerra dei 30 anni.
Ad ogni modo sono giochi che ho sempre preso quando erano al 75% di sconto...sia l'uno che il due...ma col tre farò un'eccezione visto che è focalizzata principalmente sul caos.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
stronzolo
Puoi giocare sui territori e con le fazioni del vecchio mondo anche in Warhammer 2 se possiedi entrambi i titoli, nel 2 poi hai letteralmente la migliore fazione del setting.
Onestamente sarebbero da avere entrambi, dlc compresi escluso giusto beastmen, wood elves e Chaos Warriors almeno finché non ricevono un overhaul.
Sì...però ingrandendo il mondo, c'è il buco del caos che risulta una fazione sfigata (in attesa del tre). Mentre il primo gioco era meglio bilanciato con la fazione caos pronta a calare dal nord e spazzare via tutto...o la campagna vortex del due....
Insomma ottimi giochi se presi singolarmente ma la mega campagna unita è un po' zoppicante.
-
Citazione:
Orologio
Old World sbaglio io...perché intendo l'europa di warhammer fantasy e le regioni limitrofe...
Le razze del due (skaven esclusi che andavano nell'uno ma dovevano pur tenere qualcosa di grosso per il due) per me sono tutte razze "bastarde". Fuori dal setting classico di warhammer (miei gusti personalissimi)....che per me è la versione dark fantasy del periodo storico della guerra dei 30 anni.
Ad ogni modo sono giochi che ho sempre preso quando erano al 75% di sconto...sia l'uno che il due...ma col tre farò un'eccezione visto che è focalizzata principalmente sul caos.
- - - Aggiornato - - -
Sì...però ingrandendo il mondo, c'è il buco del caos che risulta una fazione sfigata (in attesa del tre). Mentre il primo gioco era meglio bilanciato con la fazione caos pronta a calare dal nord e spazzare via tutto...o la campagna vortex del due....
Insomma ottimi giochi se presi singolarmente ma la mega campagna unita è un po' zoppicante.
Vero, al momento fa più paura Norsca di Archaeon ma giocata come map Painter non è assolutamente male e poi è l'unico modo per avere Skavenblight e Karak Eight Peaks.
Onestamente entrambe le campagne lasciano il tempo che trovano, molto meglio da questo punto di vista Tomb Kings e Vampire Coast che hanno degli obbiettivi personali e sono tra i migliori "faction pack" della serie