Visualizzazione Stampabile
-
Avellone
Avete sentito? Un altro accusato di molestie e stupri. Questa volta nell'industria videoludica.
Beh, non fatico a crederci, il mondo dei videogiochi è stato sempre abbastanza maschilista. :sisi:
Sarà vero? Finirà tutto a tarallucci e vino? La tipa ritirerà la denuncia fra 6 anni? Chissà...
-
Re: Avellone
chi cazzo è, il fratello irpino di ualone?
-
È uno importante. Ha pure la pagina su Wikipedia.
-
Il nome mi suona familiare ma non riesco ad associarlo :uhm:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Autore di videogiochi rpg, co-fondatore di Obsidian.
Mi domando chi possa averlo accusato.
Annah of the shadow in cambio di una parte in planescape torment?
-
L'idolo dell'RpgCodex :asd:
-
Quindi nell'ambito dei vg ci sono così tante ragazze che c'è addirittura modo di molestarle...? :pippotto:
E sono quindi gradevoli abbastanza perché ne valga la pena. :uhm: This is not the nerd world they taught me about.
-
E' pieno di ragazze assunte e pure promosse in poco tempo solo perché compagne di qualcuno.
-
Citazione:
GenghisKhan
Lo scrittore di rpg per eccellenza: Torment, Fallout , Baldur's Gate, Divinity: Original Sin II e moltissimi altri...
- - - Updated - - -
Citazione:
WhiteMason
Quindi nell'ambito dei vg ci sono così tante ragazze che c'è addirittura modo di molestarle...? :pippotto:
E sono quindi gradevoli abbastanza perché ne valga la pena. :uhm: This is not the nerd world they taught me about.
In precedenza c'è già stato il caso Alexis Kennedy e quello che a portato al suicidio di Alec Holowka, se non rimembro male
- - - Updated - - -
La roba zozza:
https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175411786842114
-
C'è lo screen di una che gli dice "Mi servirebbe un terzo" a cui lui risponde "vien qua che ti lecco la figa ahahahrurhhghahg"
Comunque qua si parla di cose che fanno quasi tutti gli uomini come stupri fatti e finiti, per cui non so :asd:
-
sì ma cosa avrebbe fatto, di preciso?
-
Come si chiamava quella youtuber(?) game designer(?) puppona che si era scopata gente a caso per far pubblicare i suoi titoli?
Comunque la gente che se ne esce dopo X anni per denunciare uno che le ha toccato un ginocchio o ha fatto una battutaccia per me parte male
-
Citazione:
Zhuge
https://twitter.com/SJBsMama/status/1274175397337411586 bah
-
Citazione:
Lux !
Lo scrittore di rpg per eccellenza: Torment, Fallout , Baldur's Gate, Divinity: Original Sin II e moltissimi altri...
Ah ecco perché :sir:
-
è già stato arrestato cit.
-
Citazione:
Zhuge
A leggere i tweets da cui è nata la cosa, un ubriacone che ci provava con le tipe e un pessimo fidanzato :asd:
-
She/her
Anti-Fascist
Anti-Racism
<3 <3 <3
-
Citazione:
Zhuge
Nulla
solite accuse del cazzo che piacciono agli americani
-
Per le ore di divertimento che ci ha dato, noi lo perdoniamo.
-
Citazione:
Necronomicon
ese perché adesso devo leggere tutta quella CONFESSIONE lì dai :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
A leggere i tweets da cui è nata la cosa, un ubriacone che ci provava con le tipe e un pessimo fidanzato :asd:
lo stupro sta diventando come l'abuso d'ufficio, praticamente CHIUNQUE lo commette almeno 5 volte ogni giorno prima di colaziione :asd:
-
come al solito, se è l'uomo ad essere ubriaco è un'aggravante, se è la donna ad essere ubriaca una scusante :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
come al solito, se è l'uomo ad essere ubriaco è un'aggravante, se è la donna ad essere ubriaca una scusante :asd:
https://twitter.com/reservoird0gs/st...38711175356417
:tsk:
-
Non ci posso credere Sbrotfl
Le storie intorno a DL2 non fanno che crescere e strabordare
Che roba..Poi mi leggero' tutto, non ne sapevo niente x D
-
-
Poteva succedere a chiunque.
-
Citazione:
Zhuge
ese perché adesso devo leggere tutta quella CONFESSIONE lì dai :asd:
- - - Aggiornato - - -
lo stupro sta diventando come l'abuso d'ufficio, praticamente CHIUNQUE lo commette almeno 5 volte ogni giorno prima di colaziione :asd:
tl;dr: mi sono ubriacata, siamo andati in camera, ci ha provato, gli ho detto di no e lui se n'è andato. Ah e una volta mi ha accompagnata in stazione alle 4:30 di mattina ma era tutto un trucco per provarci con me.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea84dee750.jpg
-
Citazione:
Gilgamesh
tl;dr: mi sono ubriacata, siamo andati in camera, ci ha provato, gli ho detto di no e lui se n'è andato. Ah e una volta mi ha accompagnata in stazione alle 4:30 di mattina ma era tutto un trucco per provarci con me.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea84dee750.jpg
:rotfl:
-
Ah e l'ho presentato a una mia amica, si sono frequentati ma poi hanno litigato. Fine
-
Citazione:
Gilgamesh
Ah e l'ho presentato a una mia amica, si sono frequentati ma poi hanno litigato. Fine
FIX:
Ah e l'ho presentato a una mia amica, si sono frequentati per un anno, lui a detta sua era uno stronzo, alla fine l'ha mollato e lui si è incazzato in ristorante ed è uscito ubriaco marcio. Lei preoccupata è andata in cerca di lui in una grande città, sola, quindi è colpa sua.
BONUS:
Il suo comportamento negli anni è peggiorato, ci sono voluti anni per farlo licenziare, ma non ero lìe non so la ragione esatta: tutto questo me l'ha detto mio cuggino che ancora lavora lì.
-
Citazione:
Gilgamesh
tl;dr: mi sono ubriacata, siamo andati in camera, ci ha provato, gli ho detto di no e lui se n'è andato. Ah e una volta mi ha accompagnata in stazione alle 4:30 di mattina ma era tutto un trucco per provarci con me.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea84dee750.jpg
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
femminicidio
-
Ah quindi lei si ubriaca (perché non ti fanno ubriacare gli altri, sei tu che scegli di bere) come una merda (tipico comportamento dei paesi anglosassoni tra l'altro), lui ci prova senza fare nulla e viene accusato di molestie?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
blackout drunk non è solamente ubriaca, eh :asd: è essere proprio senza sensi :asd:
-
No, non la raccontate giusta.
Lui gli è saltato addosso mentre lei era ubriaca. Ha chiesto il consenso? C'è una liberatoria che lo permetteva? Non risulta.
Poi lui non glielo ha buttato perché aveva le mestruazioni. Che sfiga. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
blackout drunk non è solamente ubriaca, eh :asd: è essere proprio senza sensi :asd:
Io consiglio agli uomini cisgender di stare lontano da chiunque sia ubriaco perché potrebbe scattare il trappolone. :snob:
-
Citazione:
DigitalPayne
Io consiglio agli uomini cisgender di stare lontano da chiunque sia ubriaco perché potrebbe scattare il trappolone. :snob:
Ma quindi tra trans invece ci si manda fuori ubriachi e ci si sexualassaulta e a tutti va bene?
Fico..
-
Citazione:
DigitalPayne
il trappolone di avellone :snob:
-
Citazione:
Lo Zio
Si si, ho scritto. Ma il problema e "he got me blackout drunk" come se la avesse obbligata con la forza ad ingerire alcol.
Non penso sia andata così. Anche perché, stante la verità di quello che può essere successo dopo, forzare con la violenza una persona a bere alcolici contro la sua volontà é già un reato. Ah e tutti i presenti alla festa della società sarebbero complici, visto che erano in loro presenza.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Un pericoloso molestatore/stupratore wannabe che si ferma per le mestruazioni.
Ormai anche questi violentatori stanno diventando degli schizzinosi
-
Citazione:
Necronomicon
Un pericoloso molestatore/stupratore wannabe che si ferma per le mestruazioni.
Ormai anche questi violentatori stanno diventando degli schizzinosi
in realtà dai post si capisce che è lei che si è rifiutata perché mestruava :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
https://i.imgur.com/XIGlhnw.jpg