Visualizzazione Stampabile
-
Faccia a faccia col ladrones
Questo pomeriggio ero in camera con mio figlio che stava dormendo , io stavo dormicchiando. In casa c’eravamo solo noi , mia moglie era a lavoro.
La stanza è al primo piano. Ad un certo punto ho visto la luce di una torcia che puntava dentro. Mi sono fiondato alla finestra e c’era il ladro che si stava arrampicando.
L’ho messo in fuga.
Fun fact: stesso giorno e stessa ora in cui nel 2008 ci erano entrati in casa.
Per fortuna che dormivo con mio figlio.
-
Re: Faccia a faccia col ladrones
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Questo pomeriggio ero in camera con mio figlio che stava dormendo , io stavo dormicchiando. In casa c’eravamo solo noi , mia moglie era a lavoro.
La stanza è al primo piano. Ad un certo punto ho visto la luce di una torcia che puntava dentro. Mi sono fiondato alla finestra e c’era il ladro che si stava arrampicando.
L’ho messo in fuga.
Per fortuna che dormivo con mio figlio.
Lo sai che se cadeva e si rompeva una gamba gli dovevi pagare i danni? :bua:
-
Citazione:
Damon
Per quello si consiglia sempre di tenere il fossato pieno d'acqua e coccodrilli :snob:
-
Ma soprattutto che coraggio far fuggire una persona solo perché è povera e voleva proletarizzare un po' della tua ricchezza. Avresti dovuto aiutarlo ad entrare invece, non sai nemmeno da che cosa sta scappando lui.
:fag:
-
Uno dei motivi per cui la vita nelle ville isolate è un problema, almeno nei paesi di ideologia cuckold
-
io lo avrei fatto entrare :sisi: e mai piu' uscire :sisi:
-
Citazione:
NoNickName
Uno dei motivi per cui la vita nelle vite isolate è un problema, almeno nei paesi di ideologia cuckold
Siamo 4 villette a schiera, c’erano tutti i vicini. Ha puntato noi perchè era tutto spento secondo me.
-
Citazione:
Damon
No comment
-
ma mica il capitano aveva fatto passare la legge sulla legittima difesa? :uhm:
-
Citazione:
ND
in realtà, è l'amante storico di tua moglie che ha salvato male l'ora sul calendario per il 12/12 e ha dimenticato di correggere :consola:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma mica il capitano aveva fatto passare la legge sulla legittima difesa? :uhm:
Non quella che vorreste VOI perché è anticostituzionale :snob:
-
Mi fa sempre un certo effetto leggere "mio figlio" su J4S.
Cioè, nel mio immaginario, io vi vedo sempre come nerdoni adolescenti coi brufolazzi :asd:
-
Porca puttana, quel giorno che decido di farti una visita mi accogli così...
-
-
Citazione:
Angels
Dove vivi?
Modena, siamo in un borgo di campagna ristrutturato abbastanza isolato
-
Citazione:
MrBungle
Mi fa sempre un certo effetto leggere "mio figlio" su J4S.
Cioè, nel mio immaginario, io vi vedo sempre come nerdoni adolescenti coi brufolazzi :asd:
https://i.imgur.com/JiyiUdt.gif
-
Citazione:
fulviuz
Porca puttana, quel giorno che decido di farti una visita mi accogli così...
Fulviuz, io ti voglio bene, ma non ti ci vedo molto a scalare muri con tutto il basament che ti fai :asd:
-
Citazione:
ND
Modena, siamo in un borgo di campagna ristrutturato abbastanza isolato
Brutta esperienza, ti sei cagato sotto un po'?
-
Citazione:
ND
Fulviuz, io ti voglio bene, ma non ti ci vedo molto a scalare muri con tutto il basament che ti fai :asd:
Avrà mandato un sexdoll-drone :asd:
-
Faccia a faccia col ladrones
Citazione:
Angels
Brutta esperienza, ti sei cagato sotto un po'?
Sicuramente non è una cosa divertente, e la cosa che mi ha preoccupato di più è stata la presenza di mio figlio , soprattutto che non prendesse paura.
Però se devo dire la verità , rispetto alla prima volta che sono venuti i ladri (ed eravamo fuori casa ) mi sorprende che non sia particolarmente scosso, nonostante il contatto diretto
-
Ma avevi tutte le luce spente? Perchè normalmente i ladri se vedono le luci accese passano alla larga, se non sono in gruppo.
-
Occhio che molto probabilmente ci riproverà.. hai fatto denuncia o almeno avvisato gli skyuolfi?
E ovviamente avvisare anche i vicini che tengano gli occhi aperti.
-
come l'hai messo in fuga?
eta del pargolo?
con tutte le varie frese e seghe in garage puoi far sparire un cadavere facilmente?
-
Citazione:
Frigg
eta del pargolo?
con tutte le varie frese e seghe in garage puoi far sparire un cadavere facilmente?
Può farne un mobile
-
Citazione:
Maelström
Occhio che molto probabilmente ci riproverà.. hai fatto denuncia o almeno avvisato gli skyuolfi?
E ovviamente avvisare anche i vicini che tengano gli occhi aperti.
Sisi ,ovviamente , la polizia è arrivata e ha fatto due posti di blocco, pare che abbia beccato uno ma non mi hanno dato grosse info ( l'hanno visto i miei e mia moglie mentre venivano a casa).
Tutti i vicini sono stati informati.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frigg
eta del pargolo?
ufficialmente l'ho messo in fuga accendendo la luce :fag:
Un anno e otto mesi domani.
Si, considera che sono anche circondato da campi :fag:
-
Inseguimento nel modenese, il proprietario della villetta traumatizza il rom brandendo una motosega. "La luce negli uochi mi ha svegliato," racconta.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
Successe anche a me una cosa simile, d'estate: metà casa con le luci accese e metà con le luci spente.
Il mariuolo stava quasi per buttarsi dentro il terrazzo (ero al primo piano, villetta isolata).
Sul momento ero più stupito che altro, ma a pensarci dopo mi son cagato sotto. Se l'avessi beccato che era già sul terrazzo, non avrei proprio saputo cosa fare...
P.s. luci temporizzate ovunque, da allora
-
è così facilmente scalabile la casa? :uhm:
-
Citazione:
ND
Siamo 4 villette a schiera, c’erano tutti i vicini. Ha puntato noi perchè era tutto spento secondo me.
probabile,ti serve un allarme a perimetro...
-
Citazione:
Bicio
Secondo me ha scalato dalla inferiata del piano terra e si è agganciato al davanzale del primo piano, anche a casa dei miei aveva fatto un numero del genere
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lurge
probabile,ti serve un allarme a perimetro...
Il perimetrale è un'arma a doppio taglio. Mi diceva l'installatore che se iniziano a prenderti di mira la tattica che usano è fartelo continuare a far scattare, tu torni a casa, non trovi un cazzo e ad un certo punto ti rompi le palle, lo tieni staccato e allora te la prendi in culo dopo averlo pure pagato.
Io ce l'ho perimetrale agli scuri, che se li aprono parte, quindi di notte sono coperto.
Il "problema" è che di giorno tengo ovviamente alcuni scuri aperti. Secondo me le soluzioni a questo punto sono due: inferiate anche al primo piano e aumentare la luce esterna nel dietro casa dove è veramente molto buio.
-
Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.
Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni :snob:
-
Citazione:
Tene
Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.
Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni :snob:
La logica dei ladri mi è sconosciuta , del resto anche chi ti entra alle 17.30 del pome in una casa con delle persone non c’è tutto di testa secondo me.
Comunque credo che fucile o pistola non siano una ottima idea: il tempo di reazione è tutto e tra andare a prendere l’arma , ritornare lì, mirare e sparare hai fatto notte.
Io ho avuto culo che sono stato veloce a “accendere la luce” :fag: e l’ho preso di sorpresa, quindi non ha avuto modo di reagire se non scappare come riusciva.
-
Piazza un po' di telecamere smart. Costano due lire ormai ma almeno funzionano da deterrente e puoi dare qualcosa alla polizia per aiutarli ad investigare.
Si c'è la praivasi e tutto il resto, ma se inquadri solo la tua proprietà non dovrebbero esserci problemi.
:sisi:
-
Citazione:
Bicio
lo sai che c'e' gente che in una manciata di minuti si arrampica al sesto piano usando i tubi delle utenze posti verticalmente lungo le palazzine si ?
-
L'ideale sarebbe avere un paio di rottweiler addestrati a non abbaiare e farlo entrare, per il prossimo tentativo dell'amico scalatore.
-
Citazione:
Bicio
Vuoi provarci pure tu? :uhm:
-
-
Citazione:
Borgo di Dio
L'ideale sarebbe avere un paio di rottweiler addestrati a non abbaiare e farlo entrare, per il prossimo tentativo dell'amico scalatore.
Freghi solo i ladri disorganizzati che son quelli che puntano più all'occasione (nessun in giro, finestra aperta).
Gli altri sanno che hai il cane e arrivano con le contromisure.
Però se tieni il cane dentro quando sei a casa almeno dovrebbe cominciare ad abbaiare ai primi rumori che fanno per tentare di entrare.
Certo poi ci sono i cani un po' idioti che farebbero festa anche agli intrusi ma vabbè
-
Io mi immagino sempre cosa direi a questi, tipo mentre scappano o se li sorprendo in flagrante.
Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo.
-
Citazione:
Nightgaunt
Io mi immagino sempre cosa direi a questi, tipo mentre scappano o se li sorprendo in flagrante.
Voglio dire, sono troppo forbito per tirare bestemmioni in dialetto come i miei compaesani, e qualsiasi minaccia sarebbe comica se abbinata al mio aspetto gentile e inoffensivo.
"Vade retro, marrano!"