Faccia a faccia col ladrones Faccia a faccia col ladrones

Risultati da 1 a 20 di 80

Discussione: Faccia a faccia col ladrones

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Tene

Re: Faccia a faccia col ladrones

Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
    Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.

Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Menata, fortuna che l'hai beccato in tempo perché scappasse senza tanti problemi.
    Comunque sì, la storia del perimetrale l'ho sempre immaginata anche io, ma seriamente con tutte le case che ci sono, perché dovrebbero davvero impegnarsi a continuare a fartelo scattare, invece di andare in un'altra casa? Devo sapere di trovare qualcosa di veramente di valore.

Comunque... I bei tempi in cui in campagna si aveva il fucile appeso al muro in camera con cartucce vere, e cartucce a sale da usare in base alle occasioni
    La logica dei ladri mi è sconosciuta , del resto anche chi ti entra alle 17.30 del pome in una casa con delle persone non c’è tutto di testa secondo me.
    Comunque credo che fucile o pistola non siano una ottima idea: il tempo di reazione è tutto e tra andare a prendere l’arma , ritornare lì, mirare e sparare hai fatto notte.
    Io ho avuto culo che sono stato veloce a “accendere la luce” e l’ho preso di sorpresa, quindi non ha avuto modo di reagire se non scappare come riusciva.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La logica dei ladri mi è sconosciuta , del resto anche chi ti entra alle 17.30 del pome in una casa con delle persone non c’è tutto di testa secondo me.
    Si aspetta che siano tutti a lavoro. Quelli che vengono di notte invece, arrivano già con l'intento di menare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su