https://i.ytimg.com/vi/UEYp1RTvllM/maxresdefault.jpg
Da oggi è possibile provare Overwatch prima della sua uscita per qualche giorno :sisi:
Vediamo un pò com è :uhm:
Visualizzazione Stampabile
https://i.ytimg.com/vi/UEYp1RTvllM/maxresdefault.jpg
Da oggi è possibile provare Overwatch prima della sua uscita per qualche giorno :sisi:
Vediamo un pò com è :uhm:
il fottesega scorre potente
Questa sera ci sono, se mi mandate il tag posso aggiungervi su Battle.NET.
Sent from my Z1 using Tapatalk
scaaarico!
Povera Blizzard, che brutta fine x(
Oh madonna credo che dovrò comprarlo.
Ho fatto UNA PARTITA con un sorriso stampato in faccia come un demente. 15-0 kill. Non possono fare un personaggio con jetpack e lanciarazzi ed aspettarsi che io non impazzisca di felicità. La verticalità del gioco è impressionante.
asd
wow, solo 60 Gb.
a me piace parecchio, è da tf2 che non riesco a trovare un fps online a cui affezionarmi e dedicarmi nel lungo periodo, gli ultimi cod e bf per vari motivi mi sono durati poco. per me è un sogno che si avvera, una delle mie aziende preferite che realizza un gioco di questo tipo: lo stile grafico mi piace moltissimo, la programmazione è ottima, i personaggi carismatici (almeno quelli femminili, i maschili mai cagati), nuove mappe ed eroi saranno gratis, infine per il supporto sono fiducioso: hots, che gioco dall'alpha, viene continuamente migliorato ed implementato, mi aspetto qualcosa di simile
6.5gb, infatti stranissimo, sono abituato ai mattoni da 35gb.
- - - Aggiornato - - -
si capisce che un gioco è fatto come si comanda quando ti fa andare dritto all'azione ed il tutorial dura 15 minuti. In più, ogni cosa risulta fluida ed ogni interazione interfaccia-giocatore è dove dovrebbe essere
ci ho messo letteralmente 30 secondi a capire tutto. Magnificoh.
Qualche mese fa avevo l'hype ma ora no, e nonvoglio cadere nel tunnel tipo tf2 e dota. Per me è no
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Almeno li fa i 60 fps o è uno di quei casi di "a me gira benissimo sul laptop", con "gira benissimo" inteso come "va a 20-30 fps e fa cagare ma ormai sono così abituato al mio pc barbone che non ci faccio più caso" ?
Blizzard in 2016 EleGiggle
giocato mezz'ora, sembra bello, pero' ho perplessita' sul bilanciamento, esempio il personaggio con la torretta è devastante e si puo' pure curare da solo.
cmq mi sa che lo piglio :uhm:
Provato su Ps4.
Non è malaccio, mi son pure divertito.
Ma nelle modalità che ho provato io, alla fine ci si riduceva ad ammassarsi in un punto della mappa e bon...
ma rispetto a battleborn? :uhm: ho visto che lo hanno fatto uscire correndo come matti per far prima di overwatch se no non se lo sarebbe filato nessuno :bua: battleborn però mi sa che ha anche una componente pve/missioni che è interessante :uhm:
Considerando il successo dei loro giochi e la quantità di gente che si diverte credo che vada bene cosi alla stragrande maggioranza della gente.
Che poi diablo 3 ha failato alla release come fece diablo 2.
Entrambi hanno avuto disperato bisogno dell'espansione per essere bei giochi.
Questo gioco è multy only PvP....passo
ma perchè hanno messo tipo 50 cose sbloccabili a personaggio di cui solo una decina veramente "utili" (cioè le skin) e poi una marea di voci..pose..addirittura spray..? :uhm: non è che pensando di aprire uno store per venderli a chi non ha voglia di farmarli? :bua:
Le vendono già, la origin edition costa 20€ in più e sono solo unlockables, tipo skin e cazzate per altri giochi blizzard.
Comunque porca puttana ero partito prevenuto (blizzard non ne azzecca una da un bel po'), invece ci ho giocato dalle 15 all'1 con altri amici e mo' l'ho preordinato.
Giocato un bel pò.
E' piuttosto divertente ma secondo me alla lunga stufa, a meno che si giochi con 5 amici.
Props alla programmazione, è perfetto (zero cali di fps e ho un pc a vapore, ui della madonna, netcode di gesù, carisma a spruzzi).
La tipologia di gioco non mi fa impazzire, ma devo dire che i filmati in CG sono mostruosi.
Scaricato per provare la beta, a me il character design piace tantissimo.
Il problema per me non è MAI quando si fa della roba nuova con uno stile diverso da vecchie glorie della stessa casa.
http://i2.photobucket.com/albums/y24...psuax0oihb.jpg
Caruccio, mi sto trovando bene :sisi: anche se a primo acchito non mi sembra avere nulla di davvero innovativo
no hanno solo reso carismatico alla marvel un gioco di supereroi che vattelapesca perchè si menano tra di loro visto che il filmato iniziale dice di salvare l'umanità dai cattivi di turno :asd:
apprezzabile molto il voto finale ai giocatori migliori :sisi: così si da un contentino a chi cura visto che se no gli sembra di essersi solo annoiato :sisi:
Comunque, copia spudorata di Team Fortress II.
Ci sono molti più personaggi, ma è praticamente identico!
La valchiriacosa che cura il tank...
Scargato e fatto qualche partita, addatemi come ND. Anche perchè visto che sono anziano e ho il power of maturity gioco da healer che come al solito sono merce rarissima. Non so se comprarlo, cmq.
Non so se comprarlo. Quanti qui hanno intenzione? Ho già capito che a lungo andare senza un team fisso me lo sbatto in cul :bua:
I miei eroi preferiti sono:
Pharah o come si chiama la tipa lanciarazzi, è semplicemente spettacolare, peccato abbia un'ultra pressochè inutile.
Il robot un po' Buddah che spara palline, lancia palline che curano e lancia palline che fanno prendere più danno ai nemici, ottimo supporto.
Junkrat, o "il demoman di overwatch", che come il demoman di TF2 nelle situazioni giuste (= con alleati un minimo competenti) è fottutamente OP
Vorrei provare Tracer ma non ho avuto chance di usarla, ho provato D.Va e la trovo perfettamente inutile, poi altri che vorrei giocare son Black widow, Mercy ed il tizio maiale :asd:
Eroi più odiati al momento sono lo stronzo con le frecce (che personaggio di merda madonna, fa troppo male e lo pickano sempre i naabs che stan fermi in un punto a frecciare gente) e Bastion che è semplicemente OP.
Cacchio, a me Battle.net non lo fa scaricare. Si blocca il download :mad: