Da oggi è possibile provare Overwatch prima della sua uscita per qualche giorno
Vediamo un pò com è![]()
Da oggi è possibile provare Overwatch prima della sua uscita per qualche giorno
Vediamo un pò com è![]()
il fottesega scorre potente
Questa sera ci sono, se mi mandate il tag posso aggiungervi su Battle.NET.
Sent from my Z1 using Tapatalk
scaaarico!
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Povera Blizzard, che brutta fine![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Oh madonna credo che dovrò comprarlo.
Ho fatto UNA PARTITA con un sorriso stampato in faccia come un demente. 15-0 kill. Non possono fare un personaggio con jetpack e lanciarazzi ed aspettarsi che io non impazzisca di felicità. La verticalità del gioco è impressionante.
wow, solo 60 Gb.
a me piace parecchio, è da tf2 che non riesco a trovare un fps online a cui affezionarmi e dedicarmi nel lungo periodo, gli ultimi cod e bf per vari motivi mi sono durati poco. per me è un sogno che si avvera, una delle mie aziende preferite che realizza un gioco di questo tipo: lo stile grafico mi piace moltissimo, la programmazione è ottima, i personaggi carismatici (almeno quelli femminili, i maschili mai cagati), nuove mappe ed eroi saranno gratis, infine per il supporto sono fiducioso: hots, che gioco dall'alpha, viene continuamente migliorato ed implementato, mi aspetto qualcosa di simile
6.5gb, infatti stranissimo, sono abituato ai mattoni da 35gb.
- - - Aggiornato - - -
si capisce che un gioco è fatto come si comanda quando ti fa andare dritto all'azione ed il tutorial dura 15 minuti. In più, ogni cosa risulta fluida ed ogni interazione interfaccia-giocatore è dove dovrebbe essere
ci ho messo letteralmente 30 secondi a capire tutto. Magnificoh.
Qualche mese fa avevo l'hype ma ora no, e nonvoglio cadere nel tunnel tipo tf2 e dota. Per me è no
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Almeno li fa i 60 fps o è uno di quei casi di "a me gira benissimo sul laptop", con "gira benissimo" inteso come "va a 20-30 fps e fa cagare ma ormai sono così abituato al mio pc barbone che non ci faccio più caso" ?
Blizzard in 2016 EleGiggle
giocato mezz'ora, sembra bello, pero' ho perplessita' sul bilanciamento, esempio il personaggio con la torretta è devastante e si puo' pure curare da solo.
cmq mi sa che lo piglio![]()
Provato su Ps4.
Non è malaccio, mi son pure divertito.
Ma nelle modalità che ho provato io, alla fine ci si riduceva ad ammassarsi in un punto della mappa e bon...
ma rispetto a battleborn?ho visto che lo hanno fatto uscire correndo come matti per far prima di overwatch se no non se lo sarebbe filato nessuno
battleborn però mi sa che ha anche una componente pve/missioni che è interessante
![]()