-
Vogliamo discutere delle live di TGM? E discutiamone, dai.
Mi spiace per IL Variety (:fag:) ma le apro e chiudo in mezzo secondo. Non so neanche se boh, le fa da casa e quindi potrei capire, ma se stanno in studio direi profondamente boh.
Pigliassero un graphic designer per una grafica più seria ed un direttore della fotografia per avere un risultato decente, please.
Cioè davvero, se vi serve na mano contattatemi che vi do na consulenza pure aggratis, eccheccazz :asd:
Cioè ad andare avanti così secondo me fate prima a non farle affatto o a riprovarci più seriamente :boh2:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
re: Vogliamo discutere delle live di TGM? E discutiamone, dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skywolf
primo
E invece il primo sono io perché ho aperto il post.
Smettila di diffondere fake news :<
-
-
mettete una wiga mezza nuda in cam e nessuno farà caso alla grafica, ma solo alla fica.
-
Voto per la gnocca. Serve il pelo per fare business su internet. Bel viso, tette giuste e sguardo ammiccante poi può recitare anche versetti al contrario
-
-
Citazione:
Ciome
:rotfl:
"krys"
quanti ricordi
-
-
Citazione:
Vox
Voto per la gnocca. Serve il pelo per fare business su internet. Bel viso, tette giuste e sguardo ammiccante poi può recitare anche versetti al contrario
punti al target satanisti eh?
ho io la testimonial ideale:
https://i.ytimg.com/vi/jtrW1ujnvQI/maxresdefault.jpg
-
5 messaggi per arrivare al sessismo, un nuovo record.
-
Citazione:
Zhuge
5 messaggi per arrivare al sessismo, un nuovo record.
Se solo scai si fosse impegnato ci saremmo riusciti già con la prima risposta.
E invece no.
Peccato.
-
Citazione:
Vox
Azione, Avventura, Atette (cit)
-
Citazione:
Krys
Se solo scai si fosse impegnato ci saremmo riusciti già con la prima risposta.
E invece no.
Peccato.
ho scritto primo, al maschile, un chiaro simbolo della primarietà del patriarcato nel nostro forum.
nostro forum! maschile pure quello!1!!1
-
Citazione:
Skywolf
ho scritto primo, al maschile, un chiaro simbolo della primarietà del patriarcato nel nostro forum.
nostro forum! maschile pure quello!1!!1
Dove cazzo è finita l'inclusività, eh? E la schwa?
ə
-
Per me è un problema dell'oggetto del commento. Finché son adolescenti o ventenni a parlare di videogiochi in un determinato modo lo si accetta. Quando cominciano i 30/40 enni (o più, immagino).. Comincia a diventare un po', non so, strano.
Tra l'altro live di un'ora e passa. Per 100 visualizzazioni di media su YouTube. Magari su Twitch sono di più ma ammettiamolo, servirebbe un piglio più giovanile oppure puntare a un target più raffinato e aumentare la profondità dell'analisi e della discussione.
Per ora non funzionano.
-
Quello che mi dispiace è vedere siti di news nati anche da pagine Facebook che, sebbene arrivati tanto tempo dopo TGM, sono riusciti ad essere molto più presenti e accattivanti :sisi:
E mi dispiace molto che la nostra amata rivista non riesca a tenere il passo e il confronto con gli altri sul web :moan:
Forse sarebbe davvero il caso di abbandonare l'editoria cartacea e riversare tutti i soldi, energie e il tempo, sui contenuti online :sisi:
Anche se questo sarebbe un cambiamento epocale..
-
Citazione:
Vox
Ricontattate Eva Gini, ormai avra' i suoi 57/58 anni ma vuoi mettere l'esperienza pregressa :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Per me è un problema dell'oggetto del commento. Finché son adolescenti o ventenni a parlare di videogiochi in un determinato modo lo si accetta. Quando cominciano i 30/40 enni (o più, immagino).. Comincia a diventare un po', non so, strano.
Tra l'altro live di un'ora e passa. Per 100 visualizzazioni di media su YouTube. Magari su Twitch sono di più ma ammettiamolo, servirebbe un piglio più giovanile oppure puntare a un target più raffinato e aumentare la profondità dell'analisi e della discussione.
Per ora non funzionano.
beh, però ho visto un sacco di 30enni e 40enni parlarne ed avere un seguito bello elevato. Poi magari molti di questi farebbero ridere se nominati qua dentro, ma sicuramente hanno il loro seguito.
Il problema è che, messa giù così, non fa venire voglia di guardare. Il problema è che il target sembra indefinito, si parla in modo generale di news con ascolto e video pessimi senza capire a chi ci si stia riferendo. Ad esempio, non mi dispiacerebbe vedere degli approfondimenti che tipicamente potrebbero cercare i giocatori più "anziani", ma messo tutto giù così mi lascia perplesso.
Poi ok, io non leggo TGM da anni, ma che fine hanno fatto tutti? :look:
Citazione:
Bicio
Forse sarebbe davvero il caso di abbandonare l'editoria cartacea e riversare tutti i soldi, energie e il tempo, sui contenuti online :sisi:
Anche se questo sarebbe un cambiamento epocale..
This :sisi:
Ma soprattutto, se devi fare una cosa simile, allora devi metterci un minimo di impegno e dedizione
-
-
-
Twitch canale tgm puoi vedere le dirette vecchie.
-
Ehhhh, ragazzi, stavo per intervenire con un commento tigiemmoso un po' stronzetto da euforia paradossa, ma alla fine la faccenda è abbastanza seria. Grazie a tutti per il feedback indipendentemente dal gradimento. Tenete presente che TGM ha sempre avuto un "doppio lavoro", almeno al 50% fuori dalle attuali logiche di mercato editoriale; la rivista porta via un sacco di tempo e di energie, accanto al sito che è comunque un bel bestione di recensioni, speciali, editoriali e via dicendo.
D'altra parte, pur se con un ritardo allucinante che mi fa anche un po' sorridere per quanto siamo vecchietti, abbiamo deciso di inaugurare un costante programma di live streaming. Già da stasera (21.30, sempre in contemporanea su FB, Twitch e YT, argomento R6 Extraction) alleggerirò l'impostazione grafica, ispirata al tema un po' barocco del nostro marchio ma, beh, fino a oggi decisamente "rumorosa" nella resa estetica. Le mascherine degli interventi miei e dei redattori sono belle cariche, il resto deve essere molto meno invasivo.
Specifico che attualmente le live sono realizzate da casa, recarmi tutte le volte in redazione sarebbe un incubo. L'editore sta per fornirmi strumenti audio-video ben più performanti e prossimamente trasferirò almeno una parte delle dirette in uno studio con green screen. Per i contenuti, invece, secondo me non sono male, gli argomenti mi sembrano spiegati con competenza pur se con un atteggiamento "anziano" (inevitabile, a meno di metter su una redazione separata per i video, composta da selezionati 'pischelli') che tende a non spiegare i dettagli dati per scontati, quasi fossimo al baretto del gaming dove al posto dello scopone ci sono i videogiochi :asd: Siamo abituati a un pubblico molto specializzato, dobbiamo prendere bene le (nuove, per noi) misure.
-
Citazione:
Skywolf
Quale parte di bel viso, tette giuste e sguardo ammiccante non è stata compresa? Tesoro, io vedo solo una lurida che crede in un dio troppo misericordioso.
-
Sì ma serve una spalla frizzante, fresca, inconsciamente sciocca e di impatto visivo.
Cosa sarebbe stata la ruota della fortuna senza la Barale?
Una vecchia gloria che dirige un gruppo di improvvisati che indovinano le consonanti.
-
Citazione:
Necronomicon
Per ora non funzionano.
Sì non ha molto senso guardare il numero di visualizzazioni su youtube di una registrazione di una diretta twitch
-
Vai a guardare quello della diretta Twitch allora, io non ho Twitch
-
grazie del consiglio, allora col cazzo che le guardo :smug:
-
Citazione:
Vox
Quale parte di bel viso, tette giuste e sguardo ammiccante non è stata compresa? Tesoro, io vedo solo una lurida che crede in un dio troppo misericordioso.
https://upload.forumfree.net/i/ff12359642/600x600.jpg
Fa un po' come ti pare; io mi accontento.
-
Citazione:
MrBungle
mettete una wiga mezza nuda in cam e nessuno farà caso alla grafica, ma solo all fica.
Quoto
-
Ma infatti il fare il doppio lavoro rivista/web (e con web ci sono i millemila social, il sito, i siti di video/streaming) è un lavoraccio a cui stare dietro immagino, soprattutto per il fatto che appunto, sono due lavori separati da far bene dove poi riproporre in parte gli stessi contenuti :sisi:
già il fatto che tipo sta sera fanno la diretta streaming alle 21.30, ci vuole una gran bella voglia per lavorare anche a quell'ora, dopo magari un'itera giornata lavorativa "standard" :bua:
non ce ne si rende conto, ma il web richiede un impegno h24 che è davvero tosto da star dietro :uhm:
-
Citazione:
Skywolf
sì sì per carità, come disse il saggio go' visto de mejo e me so fatto de pexo, era per creare un'icona che si sposasse bene con TGM. ma la bellezza fresca che faceva i video?
-
Citazione:
II-Variety
Ehhhh, ragazzi, stavo per intervenire con un commento tigiemmoso un po' stronzetto da euforia paradossa, ma alla fine la faccenda è abbastanza seria. Grazie a tutti per il feedback indipendentemente dal gradimento. Tenete presente che TGM ha sempre avuto un "doppio lavoro", almeno al 50% fuori dalle attuali logiche di mercato editoriale; la rivista porta via un sacco di tempo e di energie, accanto al sito che è comunque un bel bestione di recensioni, speciali, editoriali e via dicendo.
D'altra parte, pur se con un ritardo allucinante che mi fa anche un po' sorridere per quanto siamo vecchietti, abbiamo deciso di inaugurare un costante programma di live streaming. Già da stasera (21.30, sempre in contemporanea su FB, Twitch e YT, argomento R6 Extraction) alleggerirò l'impostazione grafica, ispirata al tema un po' barocco del nostro marchio ma, beh, fino a oggi decisamente "rumorosa" nella resa estetica. Le mascherine degli interventi miei e dei redattori sono belle cariche, il resto deve essere molto meno invasivo.
Specifico che attualmente le live sono realizzate da casa, recarmi tutte le volte in redazione sarebbe un incubo. L'editore sta per fornirmi strumenti audio-video ben più performanti e prossimamente trasferirò almeno una parte delle dirette in uno studio con green screen. Per i contenuti, invece, secondo me non sono male, gli argomenti mi sembrano spiegati con competenza pur se con un atteggiamento "anziano" (inevitabile, a meno di metter su una redazione separata per i video, composta da selezionati 'pischelli') che tende a non spiegare i dettagli dati per scontati, quasi fossimo al baretto del gaming dove al posto dello scopone ci sono i videogiochi :asd: Siamo abituati a un pubblico molto specializzato, dobbiamo prendere bene le (nuove, per noi) misure.
Immaginavo fossero state fatte da casa, però ci sono diverse soluzioni anche casalinghe per avere ottimi risultati.
Dal punto di vista "informatico" sono rimasto indietro pure io, ma so che nvidia propone soluzioni interessanti anche in assenza di greenscreen se hai una rtx.
Il problema è che sta roba non l'ho proprio provata.
Dall'altra, invece, per telecamere, luci e compagnia bella invece potrei pure dare qualche suggerimento. Ma anche in assenza di budget, ho realizzato video parecchio puliti semplicemente spostando una lampada di casa :asd:
Il punto è proprio la. Mi fa un po' strano sapere di aver passato l'adolescenza a leggere il giornale e vedere sto risultato che, mi spiace dirlo, a mio avviso lascia a desiderare almeno nella presentazione. Poi magari io sarò pure un esigente cagacazzi dato che sto parlando principalmente di ciò di cui mi occupo, ma basterebbe dare un'occhiata a qualche canale qua e la per farsi un'idea di cosa si potrebbe realizzare con un budget talmente basso da essere assurdo pure definirlo "budget" :asd:
Per i contenuti non parlo. A me non dispiace l'impostazione da "anzianetto", di certo non voglio vedere video iniziare con WEEE BELLA REGA', ma ammetto di essermi scontrato con il muro della presentazione che mi ha fatto desistere praticamente subito.
-
Citazione:
Necronomicon
Vai a guardare quello della diretta Twitch allora, io non ho Twitch
Sono ancora meno :asd: ma non mi pare che twitch mostri quanti stessero seguendo in diretta
-
anche io ho fatto video amatoriali da casa con poca luce.
-
Secondo me la reda dovrebbe valorizzare giovani promesse non ancora affermate (altrimenti se ne andrebbero per conto proprio) capaci di attrarre un pubblico altrettanto giovane. Non che io muoia dalla voglia di vedere il forum invaso di ragazzini che ti rispondono "ok boomer" ma in termini di stretto marketing non vedo molte alternative
My two cents
-
Se il target sono i non più giovani, un'ora è troppo, ma ovviamente dipende da quanto sono cadenzate queste dirette.
La più antica rivista di videogiochi ancora aperta del pianeta potrebbe anche fare in inglese queste cose per aumentare il pubblico
-
Citazione:
Vox
anche io ho fatto video amatoriali da casa con poca luce.
:rotfl:
-
Quoto sulla resa di grafiche e facecam da migliorare.
Per i contenuti ho visto solo la live di EVE Online e mi è piaciuta. ho dato uno sguardo alle altre per farmi un'idea. Calibrare la durata delle dirette in base agli argomenti ci sta.
Un problema ora è avere pochi spettatori e essere soli a fare la diretta. se fai una diretta devi coinvolgere la chat, dialogare e rispondere alle domande. se questo non avviene ti devi portare almeno una spalla per portare avanti un minimo di dialogo e spezzare il monologo.
my 2 cent
-
Qualcuno per favore puo' copiare l'url e incollarlo qua?
Non trovo mai un cazzo, escono fuori sempre altre sigle TGM tipo Truck Gambling Manager o che cazzo ne so io
Hello guys ...
eppi to see you ...on my chiennol ...
https://www.youtube.com/watch?v=xLYn...ibleContortion