Visualizzazione Stampabile
-
disdetta telepass
qualcuno di voi ha fatto la disdetta del telepass ultimamente?
considerando che sono rimasti due punto blu in tutto, e che sono molto lontani da me, negli altri telepass point si può fare la disdetta o si fa tutto con raccomandata?
:smugdance::alesisi::ciaociao:
-
Re: disdetta telepass
Ma lascia stare, metti che devi scappare e non puoi fermarti
-
costerà 15€/anno il canone non fare il pezzente e tienitelo
-
è per mio papà, non corre più il pericolo di dover scappare in messico :smugranking:
-
Avevo letto diletta topless, sono molto deluso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
costerà 15€/anno il canone non fare il pezzente e tienitelo
stavo controllando onlainz
family 1,26€ al mese, 9 mesi gratis ma solo se lo attivi offline nei centri convenzionati.. mah :asd:
-
Eh, sono 15€ all'anno :asd:
-
se non lhai fatto tramite banca puoi farlo online, altrimenti punto blu. raccomandata non so come funziona, devi comunque ridargli l'affarino.
-
A proposito di affarino, mi faceva troppo incazzare il rumore di quello che avevo. Quindi mi sono detto, quello nuovo non farà così cagare.
Finale: quello nuova suona pure peggio e mi tocca fare la fila alle poste per riconsegnare quello vecchio
-
ti dà fastidio un bip che dura mezzo secondo
ok
-
Citazione:
Sinex/
A proposito di affarino, mi faceva troppo incazzare il rumore di quello che avevo. Quindi mi sono detto, quello nuovo non farà così cagare.
Finale: quello nuova suona pure peggio e mi tocca fare la fila alle poste per riconsegnare quello vecchio
più lungo di fila alle poste (cit.)
-
Citazione:
Dehor
ti dà fastidio un bip che dura mezzo secondo
ok
Fai dei figli
Addormentarli in macchina
Goditi quando si svegliano sentendo il biip
Godi il doppio quando ogni uscita della pedemontana scatta quella merda di telepass
-
eh allora mi pare diverso il discorso.
A me dava fastidio un allarme in ospedale sul terminale (inutile) delle chiamate in stanza, sopra l'altoparlantino avevo scocciato un pacco di garze :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
:eek:
:cattivo:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Per quello puoi googlare e trovi facilmente
-
Citazione:
Sinex/
Godi il doppio quando ogni uscita della pedemontana scatta quella merda di telepass
ah ma allora sei ricco!
-
Io ho cambiato il conto corrente bancario e mi hanno disdetto praticamente loro il vecchio telepass e ho dovuto attivarne uno nuovo, non ho guardato bene una mail e mi hanno fatto pagare 25 euro per non aver restituito il vecchio.
Il nuovo è molto più piccolo
-
Pensa che quando ho cambiato io il conto corrente e dopo aver prontamente aggiornato tutto sul sito, quelle merde non sono riuscite ad avere il pagamento perché hanno usato le vecchie coordinate (che avevo cambiato da settimane) e invece di una telefonata hanno mandato tutto subito a quei criminali del recupero crediti :asd:
-
-
Citazione:
Nightgaunt
Pensa che quando ho cambiato io il conto corrente e dopo aver prontamente aggiornato tutto sul sito, quelle merde non sono riuscite ad avere il pagamento perché hanno usato le vecchie coordinate (che avevo cambiato da settimane) e invece di una telefonata hanno mandato tutto subito a quei criminali del recupero crediti :asd:
Io avevo telepass pay e non potevo fare il cambio di coordinate
-
io ho ancora lo stesso telepass di quando lo presi nel 2010 :sisi:
ancora non si è scaricato :uhm:
in b4 sbarra sfondata :bua:
-
Citazione:
Dehor
A me dava fastidio un allarme in ospedale sul terminale (inutile) delle chiamate in stanza, sopra l'altoparlantino avevo scocciato un pacco di garze :asd:
Temo che condividiamo lo stesso spettro autistico
-
Citazione:
Bicio
io ho ancora lo stesso telepass di quando lo presi nel 2010 :sisi:
ancora non si è scaricato :uhm:
in b4 sbarra sfondata :bua:
Io avevo quello del 2009 fino al cambio di coordinate.
-
Citazione:
Sinex/
Temo che condividiamo lo stesso spettro autistico
ah probabile, io per certe robe divento matto.
ad esempio per la gente che borbotta in sottofondo ai corsi/convegni, non parliamo di chi al cinema emette rumori oltre i 3dB degli atti respiratori
-
Citazione:
Dehor
Quanti morti a causa di questo sabotaggio?
-
Una delle inchiodate più brutte della mia vita la feci quando quei cani mi avevano sospeso il servizio senza avvisarmi. Correvo decisamente troppo però :asd: