qualcuno di voi ha fatto la disdetta del telepass ultimamente?
considerando che sono rimasti due punto blu in tutto, e che sono molto lontani da me, negli altri telepass point si può fare la disdetta o si fa tutto con raccomandata?
![]()
qualcuno di voi ha fatto la disdetta del telepass ultimamente?
considerando che sono rimasti due punto blu in tutto, e che sono molto lontani da me, negli altri telepass point si può fare la disdetta o si fa tutto con raccomandata?
![]()
Ma lascia stare, metti che devi scappare e non puoi fermarti
costerà 15€/anno il canone non fare il pezzente e tienitelo
è per mio papà, non corre più il pericolo di dover scappare in messico![]()
Avevo letto diletta topless, sono molto deluso
Eh, sono 15€ all'anno![]()
se non lhai fatto tramite banca puoi farlo online, altrimenti punto blu. raccomandata non so come funziona, devi comunque ridargli l'affarino.
A proposito di affarino, mi faceva troppo incazzare il rumore di quello che avevo. Quindi mi sono detto, quello nuovo non farà così cagare.
Finale: quello nuova suona pure peggio e mi tocca fare la fila alle poste per riconsegnare quello vecchio
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho cambiato il conto corrente bancario e mi hanno disdetto praticamente loro il vecchio telepass e ho dovuto attivarne uno nuovo, non ho guardato bene una mail e mi hanno fatto pagare 25 euro per non aver restituito il vecchio.
Il nuovo è molto più piccolo
Restarting
Pensa che quando ho cambiato io il conto corrente e dopo aver prontamente aggiornato tutto sul sito, quelle merde non sono riuscite ad avere il pagamento perché hanno usato le vecchie coordinate (che avevo cambiato da settimane) e invece di una telefonata hanno mandato tutto subito a quei criminali del recupero crediti![]()