sembrano la stessa cosa, a parte qualche stronzata grafica :uhm:
Visualizzazione Stampabile
sembrano la stessa cosa, a parte qualche stronzata grafica :uhm:
sei serio? :asd:
uau, cambia todo!1!!
https://www.youtube.com/watch?v=e5oBSMzDvpw
:popcorn:
60 fps vs 30 fps
hai detto niente...
poi onestamente questa qualità grafica è impossibile da ottenere su una ps4
https://www.youtube.com/watch?v=S3DEM6XDDTk
cambia il numero della playstation
eh sì :asd:
beh si, da 30 a 60 è un'altra esperienza, senza dimenticare che con quello viene anche il cambio di risoluzione.
E' la console della generazione successiva, che significa prestazioni maggiori + eventuale rtx. cos'altro volevi, il caffè? :asd:
inoltre elden ring è il gioco più sbagliato su cui fare paragoni dato che ha un motore vecchio con la grafichetta. Riparliamone guardando, che ne so, demon's souls se proprio vogliamo guardare quel genere la :asd:
vabbè che se giochi solo a fifa o qualche altra cagata indie chiaramente non te ne accorgi :asd:
sembra la ps4 pro 2
se la trovi a che prezzo la vendono una ps5? ma questa generazione di console è un fallimento? perchè nessuno parla di xbox? spiegatemi consolari
quasi
troppo
perché dovrebbe? e soprattutto, come fai a tirare le somme se è uscita l'altro ieri e nessuno l'ha presa perché non era (e non è) disponibile?Citazione:
ma questa generazione di console è un fallimento?
perché chi prende le console qui lo fa per le esclusive e perchè viviamo di nostalgia, quindi la playstation era la console per tutti e così continua ad essere.Citazione:
perchè nessuno parla di xbox? spiegatemi consolari
l'xbox è leggermente più potente di ps5, ma alla fine diventa na sorta di pc da salotto in termini di giochi disponibili, dove spinge di più su una serie di titoli che comunque ci sono già su pc e quindi noi non ce la si incula di pezza :sisi:
top
la sfiga di questa generazione è l'aver avuto in partenza una pandemia e una ancora non risolta crisi di forniture di componenti: la mancanza di console ha obbligato molti sviluppatori a tirare il freno a mano e girare le produzioni recenti sulle vecchie console :bua:
sì, si vede che è un po' sfigherz come console
a me sta sul cazzo il design :bua:
spero in una vesione slim NERA in futuro, nel caso volessi prenderla
nono, le console sono putenti :asd: sono i prodotti che sono castrati :asd:
pure callisto protocol (quadrupla A :rotfl: :facepalm: :rotfl: ) è uscito male
l'estetica della ps5 per me è oscena
infatti credo che giochi nativi current gen non siano ancora usciti
sono molto curioso da dead space :sisi:
non si capisce neanche se il nuovo gioco del fu team ico (ora gendesign) uscirà in esclusiva come i precedenti (avendo stretto un accordo con epic games).
https://www.pushsquare.com/news/2022...3-announcement
io da merdaworld ho visto 3 scatole di ps5, vabbè erano vuote ma pubblicizzavano un bundle con God of war a 630 mi pare, quindi mi sa che è disponibile nei negozi
- - - Aggiornato - - -
si, e' brutta come poche, la serie x è molto meglio nel suo minimalismo, solo che è talmente ricercata che la sua bruttezza viene vista come una bellezza abbagliante, un po' come gli interni della huraya
Ma quello a prescindere, l'RTX è estremamente pesante.
Il punto, che mi sembra di capire, è che per il salto successivo l'unica sarebbe implementare delle tecniche già viste in film ed animazione che però richiedono una certa dose di potenza hardware per farle andare in tempo reale. Il primo step è l'RTX che è un mattone di suo :sisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Terzo anno che esiste
Ancora non puoi andare al negozio e comprarla ma ti tocca romperti il cazzo per trovarne una
No ma gg
30-60fps ed a chissà che risoluzione. Eddai su. Anche da PS3 a PS4 lì per li sembrava non cambiare granché all'inizio, poi ti ricordavi della roba sub720p a malapena 30 fps contro i 60 a 1080p.
inoltre Ragnarok è senza rtx. Non che cambi molto a seconda del gioco eh, ma giusto per dire.
Io ti direi di guardare demon's souls per farti un'idea o boh, la tech demo di Matrix o ancora i trailer di giochi come dead space e li vediamo quanto poco interessante possa sembrarti l'upgrade :asd:
Secondo questo ragionamento pure la mia 1080 faceva girare cyberpunk a 30fps, sono stronzo io che sono passato alla 3080ti? :asd:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
dimenticavo il dual sense nuovo pro turbo sony appena uscito.
a soli €239.
ma c'è ancora il lettore cd o quando compri il gioco hai la Key da scaricare dallo store?
con la ps5 puoi cominciare a giocare a risoluzioni/prestazioni come ci sono da pc da un boh, decennio direi :sisi: cioè full hd/60 frame :sisi:
Due pagine di cagate e ancora nessuno che abbia menzionato l'ssd :asd: é quello il vero game changer rispetto a PS4, altro che risoluzione e fps (anche se sono un ottimo plus :sisi:)
Also, 500 euro + 5 euro al mese di Plus per giocare a una valanga di giochi con fantastica resa grafica e tempi di caricamento azzerati mi sembra un'ottima cosa :boh2: sono stato felice di posticipare a data da destinarsi l'upgrade del mio pc, specie considerando che, ad oggi, dovrei spendere 1500 euro per una gpu che prende fuoco :bua:
non è nemmeno un ssd ma un nvme :fag:
e quello su issboss è ancora più veloce col quick resume
Non so se siano in via di risoluzione i problemi di approvvigionamento dei materiali, oppure non ci sia più molta richiesta, ma le offerte stanno cominciando ad aumentare, anche se prevalentemente con grotteschi bundle. Ipotizzo che nel corso di quest'anno si possa trovare nei negozi, allora quando ci sarà la diffusione di massa potremo tirare le somme.