se la trovi a che prezzo la vendono una ps5? ma questa generazione di console è un fallimento? perchè nessuno parla di xbox? spiegatemi consolari
se la trovi a che prezzo la vendono una ps5? ma questa generazione di console è un fallimento? perchè nessuno parla di xbox? spiegatemi consolari
troppo
perché dovrebbe? e soprattutto, come fai a tirare le somme se è uscita l'altro ieri e nessuno l'ha presa perché non era (e non è) disponibile?ma questa generazione di console è un fallimento?
perché chi prende le console qui lo fa per le esclusive e perchè viviamo di nostalgia, quindi la playstation era la console per tutti e così continua ad essere.perchè nessuno parla di xbox? spiegatemi consolari
l'xbox è leggermente più potente di ps5, ma alla fine diventa na sorta di pc da salotto in termini di giochi disponibili, dove spinge di più su una serie di titoli che comunque ci sono già su pc e quindi noi non ce la si incula di pezza![]()
io da merdaworld ho visto 3 scatole di ps5, vabbè erano vuote ma pubblicizzavano un bundle con God of war a 630 mi pare, quindi mi sa che è disponibile nei negozi
- - - Aggiornato - - -
si, e' brutta come poche, la serie x è molto meglio nel suo minimalismo, solo che è talmente ricercata che la sua bruttezza viene vista come una bellezza abbagliante, un po' come gli interni della huraya