Re: Italiani: popolo di santi, poeti e rincoglioniti
Non è mai esistito nessun complotto in questo mondo
Tutto è stato come ce lo hanno raccontato :jas:
11-04-23, 18:13
Lux !
Espressa così, la prima potrebbe voler intendere: i governi dei vari paesi :uhm:
11-04-23, 18:22
Lo Zio
l'unica cosa su cui posso alzare un po' il sopracciglio è sulla possibile artificiosità del coviddi (tutto o in parte) :sospetto:
11-04-23, 18:25
hoffmann
Non crederò mai che ben il 15% della popolazione crede che la Terra sia piatta.
In mezzo c'è almeno un 90% di trolloni.
11-04-23, 18:26
abaper
Su lady D ci hanno azzeccato.
Lo sanno tutti. Aspettava un bel mussulmanino e la regina di è levata il probabile imbarazzo:snob:
11-04-23, 18:26
Cek
Comunque andando in ordine
1 abbiamo personaggi che hanno un patrimonio superiore al pil africano ma ovviamente non influenzano il mondo :jas:
2 per me è una cazzata,di certo stava mettendo in imbarazzo la corona
3 sono in buona fede,credo che il covid sia arrivato perchè i virus ogni tanto saltano fuori e le case farmaceutiche (con l’aiuto dei virologi con la laurea presa con la patatine e i governi) si sono buttate a pesce in questa opportunità di business.
4 cazzata, visto i casini e il cagasottismo fotonico del governo cinese,con lockdown di milioni di abitanti per tre cristiani positivi
5 vale almeno il dubbio, argomento troppo complesso
6 chiedilo a taigher
7 ok puttanata
8 cazzata
9 cazzata
10 cazzata
11-04-23, 18:30
Ossessione
io sono convinto che senza il sud non saremmo così ruota del carro in quanto a ignoranza in europa
potenziando le scuole al nord forse si potrebbe anche insegnare alla gente a leggere, ma potenziare il sud è come pensare di insegnare fisica quantistica in un professionale con gli alunni che ruttano in classe
11-04-23, 18:32
hoffmann
Citazione:
Originariamente Scritto da Ossessione
io sono convinto che senza il sud non saremmo così ruota del carro in quanto a ignoranza in europa
potenziando le scuole al nord forse si potrebbe anche insegnare alla gente a leggere, ma potenziare il sud è come pensare di insegnare fisica quantistica in un professionale con gli alunni che ruttano in classe
Il problema è quando controlli la provenienza di una buona fetta dei docenti del nord :fag:
11-04-23, 18:32
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da Cek
Comunque andando in ordine
1 abbiamo personaggi che hanno un patrimonio superiore al pil africano ma ovviamente non influenzano il mondo :jas:
C'è scritto controllano, è diverso :teach:
11-04-23, 18:33
Ossessione
Citazione:
Originariamente Scritto da hoffmann
Il problema è quando controlli la provenienza di una buona fetta dei docenti del nord :fag:
quindi non sei d'accordo con me sul fatto che il sud sia messo peggio del nord
hai presente com'è laggiù?
11-04-23, 18:36
hoffmann
Citazione:
quindi non sei d'accordo con me sul fatto che il sud sia messo peggio del nord
hai presente com'è laggiù?
Sono territori diversi con problemi e risorse diverse.
Io ironizzavo solo sul fatto che la scuola al nord dovrebbe essere potenziata, ma a farlo dovrebbero essere in buona parte gli insegnanti del sud (fonte: sono pugliese e insegno in Veneto :asd: )
11-04-23, 18:38
Damon
Citazione:
11-04-23, 18:42
Cek
È pieno di maranza in gamba usciti dalle univeristà del sud
Mi fanno ridere quelli che vanno al polimi perchè pensano di imparare meglio la fisica
11-04-23, 18:43
hoffmann
Citazione:
Originariamente Scritto da Damon
So benissimo che esiste gente fulminata (come anche gente che finge di essere fulminata e in realtà mangia sui disagiati).
Ma che siano il 15%... :asd:
Vuol dire praticamente uno che ci crede ogni 1-2 nuclei familiari :asd:
Ognuno di noi dovrebbe conoscerne decine e decine nella vita reale.
Dai, ci sono tanti trolloni là in mezzo. :asd:
11-04-23, 18:46
Ossessione
forse non ho visto bene il grafico, ma non viene specificata età e neanche estrazione sociale
se hanno intervistato i boomer degli anni sessanta o chissà chi claro che esce quella roba
i giovani d'oggi danno per scontato nozioni che una volta non venivano necessariamente assimilate
11-04-23, 18:47
alastor
Il tipo del video è il fruttariano del servizio di Lucci postato qualche tempo fa
Le ha tutte in pratica
11-04-23, 19:04
kinoko
ho un amico che crede la Terra sia piatta.....veramenteveramente......non gli ho mai chiesto se anche la Luna è piatta:uhm:
11-04-23, 19:05
Lo Zio
Citazione:
Sono territori diversi con problemi e risorse diverse.
Io ironizzavo solo sul fatto che la scuola al nord dovrebbe essere potenziata, ma a farlo dovrebbero essere in buona parte gli insegnanti del sud (fonte: sono pugliese e insegno in Veneto :asd: )
ogni tanto qualche beduino te lo fanno bocciare? :asd:
11-04-23, 19:06
Transello
Citazione:
forse non ho visto bene il grafico, ma non viene specificata età e neanche estrazione sociale
se hanno intervistato i boomer degli anni sessanta o chissà chi claro che esce quella roba
i giovani d'oggi danno per scontato nozioni che una volta non venivano necessariamente assimilate
Tipo sculettare su tik-tok :snob:
11-04-23, 19:08
fulviuz
Citazione:
L'aereo è un inganno perché cazzo, se andassi a 700 km orari me ne accorgerei e verrei schiacciato verso il fondo dell'areo.
11-04-23, 19:16
Biocane
Citazione:
concordo
11-04-23, 19:18
Bicio
io mi chiedo, da sempre, una cosa :sisi:
ma la gente ignorante, è anche felice? :uhm:
perchè è tutto li il senso della vita..che magari sarebbe stato meglio nascere ignoranti vivendo felici :sisi:
11-04-23, 19:19
Ossessione
tutti sono infelici. anche il più tonto nel suo piccolo si lamenta e piange
11-04-23, 19:19
kinoko
Citazione:
Originariamente Scritto da Bicio
perchè è tutto li il senso della vita..che magari sarebbe stato meglio nascere ignoranti vivendo felici :sisi:
sicuramente più felice,per loro la complessita non esiste
11-04-23, 19:21
Transello
Citazione:
Originariamente Scritto da kinoko
Come fai ad essere felice se credi di essere vittima di complotti ad ogni angolo che giri?
11-04-23, 19:24
Biocane
Citazione:
questo non è mai salito su un aereo? e li cosa ha detto, che è lento come la merda e che hanno cambiato il set dell'aereoporto? 99% ha trovato un nuovo lavoro, sparare cazzate per fare views, uno non può essere così ritardato ed avere la capacità di esprimermi in italiano, è uno dei tanti troll : guardati il video di scienza brutta sui terrapiattisti, sono un fenomeno che in realtà si autoalimenta sul loro stesso essere trash, non esistono in realtà
11-04-23, 19:31
Biocane
Citazione:
Originariamente Scritto da kinoko
beh spe, l'ignoranza è un concetto relativo e non va confusa con la stupidità, anche credere che i terrapiattisti siano il 20% è da persone creduloni per quanto mi riguarda, inoltre non è detto che lo stupido sia felice, probabilmente è meno stressato, può essere meno soggetto alla depressione, ma può anche non avete gli strumenti per reagire nel caso si trovi in situazioni di vissuto deprimente , vedi il forum dei brutti , un gruppo di depressi scarsamente dotati dal punto di vista intellettivo che si avvitano sul loro disagio per stupidità
11-04-23, 19:33
Ossessione
In pratica c'è sta tipa che è figlia dei vicini sopra di me, loro hanno sui 50 anni, pariestetici (forse lui in po' meglio) e lei ne ha 20. La figlia è stata per circa 4 anni col fidanzatino di stocazzo per poi lasciarlo perché a detta di lei lui non aveva voglia di lavorare. Dopo essersi lasciata avrà perso 20 kg (un classicone) e dopo qualche mese guarda un po'... È incinta del nuovo fidanzato. Me lo ha detto la madre tutta fiera, dicendo che non vede l'ora di diventare nonna ma specificando che lui "sta bene coi soldi" al che ho capito il motivo per cui lei si era fatta farcire così velocemente, il padre pareva più perplesso ma la madre era proprio tronfia, il che la dice lunga di come l'abbia educata
Ps dimenticavo che la madre ha sottolineato che la figlia "lo ha cercato il figlio"
11-04-23, 19:58
fulviuz
Ma il tipo che l'ha ingravidata pensava che la ficca fosse piatta?
11-04-23, 19:59
Ossessione
Citazione:
Originariamente Scritto da fulviuz
Ma il tipo che l'ha ingravidata pensava che la ficca fosse piatta?
devi andare nel forum dei brutti a chiederlo
11-04-23, 20:47
MrBungle
Mi meraviglio che così pochi credano che lo sbarco sulla luna sia un falso :uhm:
Probabilmente manco hanno capito la domanda.
Nel senso all'affermazione "lo sbarco sulla luna non è mai avvenuto" hanno detto "falso", volendo dire che è falso che siamo stati sulla luna, non che è falsa l'affermazione complottista :asd:
PD se penso che certa gente ha diritto di voto, e il loro voto vale quanto il mio, PD :facepalm:
11-04-23, 22:43
pasquaz
Citazione:
ni
questo tipo di gente la divido in due macrogruppi (con infinite vie di mezzo):
-i creduloni (si bevono qualsiasi stronzata) che generalmente sono gente abbastanza "felice"
-i complottisti, quello che non credono in nulla perché vedono complotti ovunque...ai loro danni: di questi quasi tutti i casi che conosco sono gente frustrata, infelice ed invidiosa
11-04-23, 22:45
Lo Zio
Citazione:
Io alla fine mi sono reso conto che tutti, ma proprio tutti i complottisti è gente che ha avuto solo batoste nella vita, insoddisfatti, molto frustrati, non realizzati e rosiconi all'ennesima potenza. Oppure gente che ha assaporato il successo e la fama e ora è caduta nel dimenticatoio (tipo Red Ronnie).
Quindi ora, nella loro testolina, è arrivato il momento in cui possono dimostrare di aver capito tutto, e ci sono i POTERI FORTI che gli remano contro, mentre gli altri sono poveri deficienti pecoroni creduloni... Così danno un senso alla loro vita e giustifcano anche il loro fallimento nella società manipolata. :sisi:
11-04-23, 23:40
Caern
Citazione:
Si lamenta che crediamo che la terra gira perchè ce lo dice qualcuno che si basa su prove scientifiche, ma poi pretende che dobbiamo credere sia piatta perchè ce lo dice lui sulla base di quello che si sente.
Coerenza a mille proprio
12-04-23, 00:00
-jolly-
Citazione:
Originariamente Scritto da Biocane
questo non è mai salito su un aereo? e li cosa ha detto, che è lento come la merda e che hanno cambiato il set dell'aereoporto? 99% ha trovato un nuovo lavoro, sparare cazzate per fare views, uno non può essere così ritardato ed avere la capacità di esprimermi in italiano, è uno dei tanti troll : guardati il video di scienza brutta sui terrapiattisti, sono un fenomeno che in realtà si autoalimenta sul loro stesso essere trash, non esistono in realtà
l'unico momento che non dice cazzate è quando dice che facendo il terrapiattista lo prendono per un coglione, quanta verità!!!
12-04-23, 00:18
Kayato
Citazione:
Il 15% delle 10 persone intervistate se mai.
12-04-23, 05:30
abaper
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBungle
Mi meraviglio che così pochi credano che lo sbarco sulla luna sia un falso :uhm:
Probabilmente manco hanno capito la domanda.
Nel senso all'affermazione "lo sbarco sulla luna non è mai avvenuto" hanno detto "falso", volendo dire che è falso che siamo stati sulla luna, non che è falsa l'affermazione complottista :asd:
PD se penso che certa gente ha diritto di voto, e il loro voto vale quanto il mio, PD :facepalm:
Io scommetterei più sulla lega.
12-04-23, 06:15
gigious
Collega che ha sposato donna russa ce le ha praticamente tutte:
Novax, no sbarco sulla Luna, scie kimike, teoria gender nelle scuole per cambiare sesso ai bambini, sostituzione etnica, no global warming