-
com'è fatta una deficiente? ecco la risposta
-
Re: com'è fatta una deficiente? ecco la risposta
Cosa pretendete che capiscano gli americani delle bellezze dell'Africa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Cosa pretendete che capiscano gli americani delle bellezze dell'Africa..
A giudicare dall'americana in questione, di africa se ne dovrebbe intendere abbastanza... diciamo un 50% per dare una percentuale.
-
-
vabbè dai la costiera amalfitana è uno spettacolo peccato ci vivano i **********
-
ha la faccia di una che un paio di volte l'anno va a dubai a farsi cagare in bocca
-
Citazione:
islandhermit
ha la faccia di una che un paio di volte l'anno va a dubai a farsi cagare in bocca
da chi però? è importante
-
Io sconvolto, vado subito a seguirla su tiktok
-
Io non lo so, sarà che son del sud e ne ho pieni i coglioni della boria dei miei conterronei che si vantano di essere fiori all'occhiello del turismo quando non ci sono le strade nè i mezzi che 'sti turisti dovrebbero usare, i bancomat sono sempre rotti e i posteggiatori abusivi sono sempre lì a chiederti l'obolo, all'americana do anche un po' ragione.
:sisi:
-
Citazione:
Brambo
da chi però? è importante
uomini d'affari, SCEICCHI, cammelli, cani
faccia lei
-
mangiare la carbonara col prosciutto e una fiorentina ben cotta sulla costiera amalfitana che è bella eh, ma un po' un lavuracc da visitare
italianos go MAMMA MIA
-
Citazione:
Azad
Io non lo so, sarà che son del sud e ne ho pieni i coglioni della boria dei miei conterronei che si vantano di essere fiori all'occhiello del turismo quando non ci sono le strade nè i mezzi che 'sti turisti dovrebbero usare, i bancomat sono sempre rotti e i posteggiatori abusivi sono sempre lì a chiederti l'obolo, all'americana do anche un po' ragione.
:sisi:
si lamenta delle troppe scale, di dover prendere l'autobus, se avvisa prima la lanciamo con il paracadute direttamente in loco ,
è come lamentarsi del freddo se visiti l'Alaska a dicembre
-
Fossero solo gli americani.
Anzi, gli americani con cui ho avuto a che fare sono mediamente decenti.
I peggiori di solito sono gli italiani, ma il peggio del peggio è stata l'ondata di gente abituata ai villaggi turistici durante il COVID.
Fosse per loro ogni costruzione in stile locale dovrebbe essere demolita perchè "vecchia" non importa quanto sia ben tenuta.
-
ITT: boomer che si indignano per post ironici su tictoc
-
Bon, a leggere quell'articolo mi pare semplicemente che abbia sbagliato vacanza.
Nel senso... c'è chi vuole la tranquillità e si fa abitualmente mezzora a piedi prima di arrivare ad una caletta isolata in cui godersi un mare magnifico da soli, e chi in vacanza cerca comodità, servizi perfetti e riposo totale.
Se il primo si trovasse in un villaggio turistico in mezzo ad una massa di gente sudata magari farebbe un rant su quanto fa cagare quel posto, se il secondo si trovasse in un paesino sperduto che ti costringe a lunghe camminate per andare dove vuoi, magari farebbe i post dell'americana.
-
-
è di questo che si deve occupare la nostra Ministr# Santanché, a risponderle per le rime, invece per colpa di un certo giornalismo e una magistratura ad orologeria è costretta a pensare ad altro
-
il mindeltur si è giÃ* attivato per inserirla nella lista delle persone non gradite
https://www.ministeroturismo.gov.it/
ziobono non è la pagina del ministero, è la pagina della santanchè, nelle anteprime in casapagina solo notizie che aprono con lei che fa//dice qualcosa. ho capito che sei ministro ma :asd:
-
la tipa ha ragione :sisi:
e quello che fa incazzare è che la gente non può più esprimere un'opinione che subito viene attaccata :sisi:
c'è un nazismo della libera espressione assurdo, sembra quasi che si debba per forza ragionare, pensare e provare tutti le stesse emozioni :boh2:
qui non stiamo parlando di roba scientifica che oh, il pensiero personale di ognuno dovrebbe lasciare spazio alla ferrea logica, ma di ciò che piace o non piace :boh2:
a tizia quella località turistica non è piaciuta per svariati motivi :sisi: bene, fatti suoi, chissene :boh2: al max max se uno volesse fare le cose per bene, dovrebbe vedere se le sue critiche sono su aspetti che si possono migliorare :sisi:
-
Voleva una strada a 15 corsie per raggiungere Sorrento :nono:
-
e un ascensore per evitare di fare la scalinata troppo irta per le sue gambine sante, al limite un elicottero che la scendeva direttamente in loco
-
Citazione:
Bobo
Bon, a leggere quell'articolo mi pare semplicemente che abbia sbagliato vacanza.
Nel senso... c'è chi vuole la tranquillità e si fa abitualmente mezzora a piedi prima di arrivare ad una caletta isolata in cui godersi un mare magnifico da soli, e chi in vacanza cerca comodità, servizi perfetti e riposo totale.
Se il primo si trovasse in un villaggio turistico in mezzo ad una massa di gente sudata magari farebbe un rant su quanto fa cagare quel posto, se il secondo si trovasse in un paesino sperduto che ti costringe a lunghe camminate per andare dove vuoi, magari farebbe i post dell'americana.
quoto tutto, non c'è altro di cui discutere
daje col prossimo tiktoker ed un altro incredibile stimolo argomentativo da surfare
-
Citazione:
xbrrzt
quoto tutto, non c'è altro di cui discutere
daje col prossimo tiktoker ed un altro incredibile stimolo argomentativo da surfare
https://www.ilmattino.it/lifestyle/g...e-7516526.html
FAI GIRARE
-
avrà scandito un bel CHE DUE COGLIONI
-
Citazione:
Glasco
Vogliamo parlare dell'eventuale sgarbataggine del personaggio in vacanza oppure della buffa rabbia dovuta a delle aspettative completamente personali della tipa indignata?
Oppure, volendo, di nessuna delle due cose? :asd:
-
o del ruolo della letteratura nella gastronomia?
-
Citazione:
EddieTheHead
o del ruolo della letteratura nella gastronomia?
potrebbe essere interessante, effettivamente, ma in quel caso sarebbe meglio aprire un altro topic
a meno che tu non colga un collegamento che non vedo così da non rendere la ot :o
-
Citazione:
xbrrzt
Vogliamo parlare dell'eventuale sgarbataggine del personaggio in vacanza oppure della buffa rabbia dovuta a delle aspettative completamente personali della tipa indignata?
Oppure, volendo, di nessuna delle due cose? :asd:
parliamo della blasi. la trovo attraente. temo però che tra noi non potrà mai esserci nulla.
-
Questa si aspettava di trovare le scale mobili sulla costiera amalfitana...
-
Citazione:
xbrrzt
potrebbe essere interessante, effettivamente, ma in quel caso sarebbe meglio aprire un altro topic
a meno che tu non colga un collegamento che non vedo così da non rendere la ot :o
È una citazione da Ecce Bombo :asd:
-
Citazione:
Glasco
parliamo della blasi. la trovo attraente. temo però che tra noi non potrà mai esserci nulla.
non partire con questo atteggiamento, ne avrà piene le saccocce di machismi e troppi denari. mostrale il tuo lato più sensibile e andrà tutto bene
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Crasher
È una citazione da Ecce Bombo :asd:
eh cavolo mai visto, dovrei rimediare? mi fido di uno che ha refn in avatar
-
Citazione:
xbrrzt
eh cavolo mai visto, dovrei rimediare?
solo se sei comunista, meglio ancora zecca da centro sociale
-
Citazione:
MrBungle
solo se sei comunista, meglio ancora zecca da centro sociale
so assumere qualsiasi prospettiva, se serve. lo faccio da talmente tanto tempo che non ricordo da dove sono partito
-
Citazione:
MrBungle
Questa si aspettava di trovare le scale mobili sulla costiera amalfitana...
:lombroso:
Dai ma di che si ragiona, questa è una viziata ignorante e nulla più.
-
Fottesega + state alla casa
-
Citazione:
xbrrzt
eh cavolo mai visto, dovrei rimediare? mi fido di uno che ha refn in avatar
A me onestamente, tolte quelle 3-4 scene cult, ha annoiato parecchio. Gli ho preferito molto film più maturi come Bianca o Caro Diario, ma in ogni caso Moretti non mi fa impazzire quindi prendi il mio parere con le molle :sisi:
-
Voi che vi scandalizzate siete tenerissimi.
La vostra reazione è ESATTAMENTE ciò che cercava.
Ha avuto un botto d'interazione, pompato il profilo ad un livello impossibile con un video normale.
Insomma, fa soldi, non pochi, sfruttando la vostra incazzatura che ha scientemente cercato andando a titillare uno dei popoli più orgogliosi del proprio territorio insultando il loro territorio.
Genio dei social, altro che deficiente.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
o magari per essere dei geni del social basta essere dei deficienti? :fag:
insomma magari co sta trovata c'ha fatto dei soldi ma questo ai miei occhi non la rende certo un genio :asd:
poi se "fare soldi" = "genio" allora ne possiamo parlare
-
Citazione:
xbrrzt
o magari per essere dei geni del social basta essere dei deficienti? :fag:
insomma magari co sta trovata c'ha fatto dei soldi ma questo ai miei occhi non la rende certo un genio :asd:
poi se "fare soldi" = "genio" allora ne possiamo parlare
Ho detto genio dei social, mica genio in generale.
Ha ottenuto la ribalta, ciò che cercava, sfruttandovi.
Per lei chi si è indignato è stato un utile idiota che, assieme agli altri utili idioti, le hanno fatto ottenere il risultato che bramava.
Risultato misero? Ha fatto soldi senza lavorare mentre era in vacanza in un posto in cui molti suoi connazionali vorrebbero andare.
Per gli standard del mondo occidentale ove noi e lei viviamo è un risultato ESTREMAMENTE positivo.
Il non riconoscerlo è semplice rosic.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
ma chiaro che è un meccanismo per far soldi, ma non vedo dov'è il problema
ne stai parlando anche tu e questo è parte integrante del meccanismo, in che modo dovremmo sentirci "sfruttati"?
ha utilizzato una macchina composta da click, pubblicità, domini e chiacchiera per fare dei soldi, ben venga
quanto mai il "rosic" è il tuo perchè forse vorresti essere al posto suo o perchè forse ti da fastidio che gente guadagni soldi in modo così sciocco, io se lei ha fatto dei soldi ed il mio ruolo è stato intavolare una discussione su un forum non ho nulla di cui rosicare, al massimo son contento per lei :asd: