Cosa pretendete che capiscano gli americani delle bellezze dell'Africa..
vabbè dai la costiera amalfitana è uno spettacolo peccato ci vivano i **********
ha la faccia di una che un paio di volte l'anno va a dubai a farsi cagare in bocca
Io sconvolto, vado subito a seguirla su tiktok
Io non lo so, sarà che son del sud e ne ho pieni i coglioni della boria dei miei conterronei che si vantano di essere fiori all'occhiello del turismo quando non ci sono le strade nè i mezzi che 'sti turisti dovrebbero usare, i bancomat sono sempre rotti e i posteggiatori abusivi sono sempre lì a chiederti l'obolo, all'americana do anche un po' ragione.
Ultima modifica di Azad; 14-07-23 alle 16:32
mangiare la carbonara col prosciutto e una fiorentina ben cotta sulla costiera amalfitana che è bella eh, ma un po' un lavuracc da visitare
italianos go MAMMA MIA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Fossero solo gli americani.
Anzi, gli americani con cui ho avuto a che fare sono mediamente decenti.
I peggiori di solito sono gli italiani, ma il peggio del peggio è stata l'ondata di gente abituata ai villaggi turistici durante il COVID.
Fosse per loro ogni costruzione in stile locale dovrebbe essere demolita perchè "vecchia" non importa quanto sia ben tenuta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ITT: boomer che si indignano per post ironici su tictoc
Bon, a leggere quell'articolo mi pare semplicemente che abbia sbagliato vacanza.
Nel senso... c'è chi vuole la tranquillità e si fa abitualmente mezzora a piedi prima di arrivare ad una caletta isolata in cui godersi un mare magnifico da soli, e chi in vacanza cerca comodità, servizi perfetti e riposo totale.
Se il primo si trovasse in un villaggio turistico in mezzo ad una massa di gente sudata magari farebbe un rant su quanto fa cagare quel posto, se il secondo si trovasse in un paesino sperduto che ti costringe a lunghe camminate per andare dove vuoi, magari farebbe i post dell'americana.
ha ragione
è di questo che si deve occupare la nostra Ministr# Santanché, a risponderle per le rime, invece per colpa di un certo giornalismo e una magistratura ad orologeria è costretta a pensare ad altro
il mindeltur si è giÃ* attivato per inserirla nella lista delle persone non gradite
https://www.ministeroturismo.gov.it/
ziobono non è la pagina del ministero, è la pagina della santanchè, nelle anteprime in casapagina solo notizie che aprono con lei che fa//dice qualcosa. ho capito che sei ministro ma
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
la tipa ha ragione
e quello che fa incazzare è che la gente non può più esprimere un'opinione che subito viene attaccata
c'è un nazismo della libera espressione assurdo, sembra quasi che si debba per forza ragionare, pensare e provare tutti le stesse emozioni
qui non stiamo parlando di roba scientifica che oh, il pensiero personale di ognuno dovrebbe lasciare spazio alla ferrea logica, ma di ciò che piace o non piace
a tizia quella località turistica non è piaciuta per svariati motivi bene, fatti suoi, chissene al max max se uno volesse fare le cose per bene, dovrebbe vedere se le sue critiche sono su aspetti che si possono migliorare
Voleva una strada a 15 corsie per raggiungere Sorrento