Ho questa vaga sensazione, ma forse sono io che parto prevenuto. Gli spot sono girati bene però, alta qualità e pochi secondi.
Chi di voi ci ha comprato?
Non c'era già un topic di Bicio su sta roba? Perché non lo trovo?
Visualizzazione Stampabile
Ho questa vaga sensazione, ma forse sono io che parto prevenuto. Gli spot sono girati bene però, alta qualità e pochi secondi.
Chi di voi ci ha comprato?
Non c'era già un topic di Bicio su sta roba? Perché non lo trovo?
Boh
Visto la pubblicità su IG
La stessa foto di ragazza con su due diverse canottiere shoppate male
Chiuso l'ad
OH MIO DIO!! Che scoperta!, Sul mio computer, un giorno della scorsa settimana si apre TEMU Mai sentito parlare di loro! ! ho dato un'occhiata come andare a Singapore e Hong Kong in vacanza il prossimo marzo WOW Just WOW.
Buoni prezzi Articoli di qualità Hai sicuramente bisogno di TEMU nella tua vita.
Vale la pena acquistare, spedizione veloce, lo consiglio vivamente, buon colore, alla moda, ottimo servizio, buona qualità
ragazzi, oggi sono veramente euforico
Mi sembra che qualcuno qui abbia detto di averci comprato qualcosa, e che ovviamente sono le solite inculate
È esattamente come Shein e AliExpress
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Appena fatto un ordine da 100 euro con robe pagate anche 80 centesimi :asd:
solo a me nella barra ricerca c'è scritto "figa tascabile"?
ho appena aperto il sito e mai fatto ricerche prima
Ho un amico entusiasta che ci ha già fatto 3-4 ordini.
E' uno che acquistava spesso anche su Wish, Geek o simili.
Credo che a far funzionare queste cose sia più che altro l'eccitazione del risparmio, compra ogni cazzata anche se non gli serve, ma la cosa importante è che sia costata poco.
- - - Aggiornato - - -
Ah eccone uno
Anche a me, aperto per la prima volta e in modalità anonima :asd:
Comunque che sito di merda, su mobile si impalla di continuo e sembra fatto da degli alieni che vogliono emulare gli esseri umani.
Non ci acquisterei neanche con la prepagata.
Secondo me nel pacco ti mettono pure tot kg di rifiuti industriali tipo bonus.
Caro Ping Chang che stai leggendo, dì ai tuoi superiori che il sito fa cagare e non sarà così che ci sconfiggerete
pensavo si parlasse del ridente paese in val camonica
Mio papà (che ama tutto quello che costa niente, quindi ama alla follia i cinesi) ha comprato a 2 euro una pompa a batteria per bicicletta; arrivata, non funziona.
E entusiasta ne ha ordinata un'altra?
Possibile. :sisi:
Ma il sito è del principe della Nigheria che ha i conti bloccati?
Identico a Wish.
ma non è la stessa monnezza di aliexpress? :uhm:
Pescheranno dallo stesso magazzino
Wish, Aliexpress, Temu, Shein, in parte Amazon, tutta la stessa rumenta.
siti che vanno forte con persone che hanno tare mentali, tipo accumulatori seriali
Io su ali express ci presi la centrale dei Ghostbusters della lego sui 100 euro invece dei 1700 che ci vogliono per l'originale ed era fatta benissimo! Cambia solo un adesivo, il sotto del fantasma della biblioteca che è meno trasparente e i capelli di Peter.
Per qualche minchiata ogni tanto va bene.
Certo non mi ci comprerei il coso per affilare la motosega o qualsiasi cosa in cui passa elettricità:asd:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
1700 ora che è fuori produzione :asd: all'epoca erano 400 forse :pippotto:
Certo.
Nel 2016 la trovai a 160 e "costava troppo" :asd:
ma vaffanculo :asd:
aspè. il casermone a 160 sacchi? ne dubito fortissimo :uhm:
All'ipercoop di livorno mi pare, scatola poco rovinata ed era a sconto.
Non la presi, poi negli anni mi è tornata la foga per i lego e quando la cercavo online cresceva più dei bitcoin :asd:
in ginocchio sui mattoncini 4*2 per punizione :asd:
Ma no, le istruzioni erano fatte anche meglio di quelle originali devo dire.
I manuali della lego se letti contro luce ti sfondano gli occhi, e spesso non si capisce se devi mettere un pezzo nero o grigio scuro.
Di contro... la scatola cinese non aveva i sacchetti divisi per numeri.... Tutto mischiato... Un incubo :asd:
Ahhh ancora con sta storia della plastica radioattiva.
Cmq su sti shop cinesi trovi anche cose utili
ho appena preso una fotocamera subacquea su Amazon a 25 euro, arrivata in 2 GG in culo al mondo e ok, ma ci sono dentro 2 batterie ricaricabili, accessori di ogni tipo ma non c'è la micro SD card e la cosa non era segnalata nel prodotto, però te la mandano gratis (chissà quando) se scrivi che ti sei trovato bene col prodotto: ma vaffanculo, ho scritto che è una merda e ho ordinato una sd a parte
Link
https://www.tomshw.it/hardware/temu-...uesta-ricerca/
Sarà vero? Sarà falso? :uhm:
:uhm: :o
sarà anche vero, ma qui l' articolo perde credibilità secondo me "Considerando costi di spedizione e delle campagne pubblicitarie, la piattaforma perderebbe circa 30 dollari per ogni ordine e rientrerebbe di questi soldi unicamente con la vendita di dati", perché non mi sembra possibile che la vendita di dati frutti una cifra che possa compensare una perdita di 30 euro cadauno
Tra quesa e tiktok vi piace proprio essere spanati